Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

25/12/12, ore 17:50

Buon Natale anche a te *-* E a Thor, ovviamente! (Anche da parte di Loki, vero, Loki?)
Io ho ricevuto il dvd de "Il cavaliere oscuro - Il ritorno" (YEP!), tre volumetti dei fumetti di Spider-Man, un libro (in comune con mia sorella) e il dvd di "Dark shadows" (in comune con i miei due fratelli). E sì, un reggiseno e un paio di slip (ma forse su questo era meglio soprassedere XD).
Comunque, quanta dolcezza in questa drabble!
L'immagine di Trunks in pigiama tutto spettinato è a-do-ra-bi-le ♥ Per non parlare del sorriso falsissimo di Marron (stavo morendo dal ridere, quando ho realizzato che era inca**ata per la mancanza di un regalo :°D).
Poi, okay, immaginando quel Buon Natale sussurrato da parte del saiyan, con tanto di bacio a fior di labbra... Mi limiterò a dire che per poco non ho pigliato un colpo (e ci credo che il suo profumo è irresistibile *ç*).
E infine, ecco che le presenta il proprio cuore come regalo... E Marron si scioglie ♥ Come me, del resto ♥
Complimenti, cognatina, e ancora auguri!

25/12/12, ore 15:43

Che furbacchione il nostro Trunks! Probabilmente si era dimenticato di cercare un regalo per la sua ragazza e alla fine ha tirato fuori la scusa del cuore, aahahah :'D O forse voleva semplicemente fare qualcosa di carino e più originale, a Marron l'ardua scelta U.U molto carina la drabble, scritta bene come sempre. Brava, aggiorna presto ^^
Buon Natale!

24/12/12, ore 19:11

'Sera ^^
Oh, beh, prima di tutto non pensare male, solo perchè sto recensendo la sera della Vigilia non vuol dire che non abbia una vita sociale. u.u
Passando alla drabble... Che carina! Davvero ben scritta e dolce. *^* Trunks che arrossisce è trooppo teeenero. *^*
Non ho trovato errori, e spero di riuscire a leggere anche leprossime drabbles e recensirle... Mi dileguo, alla prossima!

Buon Natale,
Mary <3

24/12/12, ore 16:36

Quanta dolcezza! *^*
Trunks e Marron in mezzo alla neve ♥
Devo dire che mi sono sentita ben immersa nell'atmosfera fredda di questa drabble, e non solo perché la mia mano destra è congelata u.u Mi piace la cautela di Trunks nel reggere il pacco della spesa, e la faccenda dei denti che battono così forte che lui teme di romperseli... Boh, l'ho adorata, forse perché mi ricorda l'ultima volta che ho avuto la febbre alta e battevo i denti e avevo proprio l'impressione che prima o poi dovessero spaccarsi... Insomma, lo so, il ricordo non è proprio piacevole, ma il punto è che l'impressione di Trunks la comprendo benissimo :D
Comunque, io direi che è stata una fortuna, il fatto che il nostro saiyan non abbia potuto alzarsi in volo... Così è potuta arrivare Marron a stringerlo con tanto amore *___* Ma quanto è dolce questa ragazza? ♥
E il finale mi ha strappato un sorriso... Complimentissimi, cognatina!

24/12/12, ore 14:50

E' davvero molto tenera *^*
Trunks e Marron sono dolcissimiii
La drabble poi è la descrizione perfetta dell'immagine che hai inserito, mi piace molto :)
Una dolcissima drabble natalizia.
Ciao e Buon Natale =)

24/12/12, ore 13:05

Dolcezza, dolcezza infinita *___* Bravissima cara, una drabble tenerissima e scritta molto bene come sempre. Mi è piaciuta la descrizione del paesaggio e di Trunks che cammina tranquillo, mi sembrava di vederlo davanti agli occhi. E questo è da lodare, perchè non è facile trasmettere le emozioni in così poche righe, ma tu ci riesci sempre perfettamente ^^ E che dire dell'arrivo di Marron? Incantavole *___* molto carina la frase finale! Ah, la nuova immagine è splendida *__*
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere cosa inventerai per le prossime drabble natalizie!

24/12/12, ore 13:03

Ben tornata!!! Ne è valsa la pena aspettare, è una drabble riuscitissima e dolce proprio come la neve! E' vero che i Sayan possono sopportare il freddo, ma non c'è niente di meglio che tremare per avere un abbraccio dalla biondina!
Splendida notizia!!! Mi farai sentire di più l'atmosfera!!!
Buon Natale!!!

05/12/12, ore 21:48

Chiedo perdono per tutte le volte che non ho recensito, ma ci tengo a dire che leggo sempre queste bellissime drabble è stato grazie a te se mi è venuta voglia di aprire anche io una raccolta sul mio amato paring quindi ti ringrazio xD <3
Che dire di questa drabble? Scritta molto bene al solito, leggermente fluff e io adoro il fluff mi immagino la scena di Trunks che dorme e si gira dopo essere stato chiamato dalla sua amata, anche se in realtà al momento presta più attenzioni al cuscino!
Davvero molto carina :D
Alla prossima :*

misa

05/12/12, ore 19:13

Tesoro sono tutte Drabble strepitose e piene d'AMMOREEEE per questi due piccioncini *^*
Che adoriamo entrambe, anche se preferisco Goten\Marron *non linciarmi* ç__ç, amo la bionda con entrambi che posso farci *^*
Questa è davvero dolcissima e i particolari che inserisci sono dolcissimi <3 *^*
La parte finale è troppo carina *^* Trunks avvinghiato al letto e Marron che lo guardo dolce.
Tenerezza infinita, complimenti *^*

Bacio Nede

22/11/12, ore 12:02

Tesoro, se vuoi puoi pugnalarmi ç_ç
Sono vergognosamente in ritardo, e dire che l'ho letta da un bel po'!
Che dire... Prima di tutto, immagino mi si sia stampato in faccia MARRON E TRUNKS CONVIVONO *____* La trovo un'idea bellissima, perché fa intuire che i due piccioncini fanno grandi passi avanti (a quando il matrimonio? :D). Il fatto che Marron sia scesa a comprare la colazione, oltre ad essere un fatto tenerissimo, rende bene l'idea di qualcosa di abitudinario... Mi son vista davanti agli occhi la ragazza che appoggia la borsa e ho sentito le chiavi tintinnare, e in più ho adorato il dettaglio del gatto nero... Fa così casa! Non so bene come spiegarlo, ma se hanno preso addirittura un animale domestico, significa che si sentono proprio a casa <3
Altri dettagli che mi hanno fatto impazzire sono quelli di Marron che si toglie le scarpe e si scioglie la coda... Il primo rende ancor di più la sensazione di casa, e il secondo, be', è bellissimo e punto.
E Trunks abbracciato al cuscino è adorabilissimo *_* Quanto capisco il suo amore! XD
E la battuta di Marron è magnifica. Ovviamente.
Be', cara, complimenti! Spero che vada tutto bene...

16/11/12, ore 15:50

Ahahahhahaha! Dici che non è un granchè, ma a me è piaciuta tantissimo!
Ho adorato l'idea di Trunks e Marron che convivono! E Trunks che nemmeno sente il richiamo della ragazza perchè troppo intento ad abbracciare il cuscino è qualcosa di meraviglioso X°D Complimenti, scritta benissimo come sempre.

15/11/12, ore 19:26

Dolcissimo, Trunks dormiglione *__*
Marron anche lei dolcissima, che compra la colazione per entrambi <3
Mi sa che alla fine lo butta giù dal letto U.U
XD XD
Alla prossima
Ciaoo!!!

15/11/12, ore 19:24

MMM immagino che i due piccioncini abbiano fatto dei passi avanti, cioè sono andati a vivere insieme! E Marron che compra la colazione è tenera! Peccato rimanga delusa nel trovare il suo amore ancora incollato a letto, mah! Comunque fortissima ahahha
Complimenti per la puntualità! Alla prossima! Baci
Angyp

14/11/12, ore 12:08

Purtroppo in questo periodo sono proprio come Marron, il raffreddore mi sta portando in uno stato pietoso, menomale che oggi si scioperava e mi sono rimasta a casaxD
Dafne, io ti chiedo sempre scusa per i ritardi ma a malapena riesco ad aggiornare, quando trovo un pizzico di tempo vengo a recensire però u.u xD
Comunque drabble bellissima, Trunks sempre così dolce, ma come si fa a non adorarlo? *-*
Bravissima, tesoro, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Alla prossima, Normina :*

14/11/12, ore 11:46

Trunks è troppo,ma troppo adorabile ♥ ! Mi è piaciuta particolarmente questa drabble, e  l’ho trovata davvero molto veritiera e dolce ! Che tenerezza il lilla quando abbraccia la sua biondina, anche se poi, di conseguenza il raffreddore non ha risparmiato nemmeno lui !!
Brava,come sempre !

Lady A