Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

30/08/12, ore 18:21

Eccoci finalmente al terzo *^*
L'ho aspettato tutta la notte, e sai cosa ti dico?? Praticamente fantasticooo! *OOOOO*
Brava brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo e ammetto di essere una pervertita♥
Saluti, un bacio:*

Elis:33

30/08/12, ore 17:23

Ahahah ma no, non può essere! Ci sono proprio rimasta alla fine ahahah
Appena ho letto "A volte... con Bra.." questa era la mia faccia O.O
Bellissima drabble cara Dafne, proprio bella!
Come sempre, non deludi mai!
Spero di riuscire a leggere presto la tua nuova long!
A prestissimo, cara!
-un bacio, dalla tua stalker :**

30/08/12, ore 16:46

Aahahahahaah bellissima drabble!!! Ho seriamente temuto il peggio, soprattutto quando Trunks ha fatto riferimento a Bra... non puoi immaginare la faccia che ho fatto... :D Ora, dopo aver letto che si trattava solo dello smalto, mi sento una pervertita .-. X°D
Complimenti, davvero! Comincio a preferire la Marron/Trunks alla Pan/Trunks ;) E questa raccolta è stupenda!
Correggi solo guance, togliendo la i. Perdonami, ma sono fissata con la grammatica ^^
Soly Dea

30/08/12, ore 16:41

Whaaa *w* stupenda, carissima e davvero dolcissima.
Ahahah Marron XD mi stai facend amare questa ragazza; povero Trunks, ha messo l' ho smalto a Bra.
Ma entrambe sono tipe, altamente, irritabili.
Bravissima, cara questa Drabble é stupenda come le altre.
Passa alle seguite *^*
Un bacio Nede
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 04:42 pm)

30/08/12, ore 16:34

Sei geniale, già ti adoro xD metto subito questa raccolta nei preferiti *-*

30/08/12, ore 16:19

Oh, oh, sì, sono una pervertita, eccome se lo sono!
Bene, dovrei ucciderti perché mi hai fatto pensare alle peggiori delle cose, poi, boh, smalto, cioè, io ora ti adoro ancora di più! Gnah, sto leggendo il manga di Another, quant'è carino, devo ammettere che è il nulla a confronto a quella di Toriyama, saranno gusti. *dallaserieaDafnenonglienefregauncorno*
Bene, complimenti Dafnetta, mi è piaciuta moltissimo questa raccolta, demenziale, motlo demenziale, ahahah!
A presto ;D

hika

30/08/12, ore 16:04

:O Ammetto di essere rimasta con gli occhi spalancati fino alla fine!
Poi arrivata a 'Bra' ho detto 'oddeooo, inceeeeeeUUEssto'.
Poi alla parte finale sono scoppiata a ridere! Davvero geniale mia cara :D
Sei sempre bravissima e sto amando sempre di più questi ragazzi x°D
Alla prossima :*

misa

30/08/12, ore 11:34

Bellissima anche questa *o*
Mi scuso per il ritardo, ma come al solito entro veramente poco e solo grazie al cellullare -.-''
Bella bella, ti giuro all'inizio ero così --> o.O poi --> OOO: e alla fine --> :'DDD
Ah. Scusa ma devo essere impazzita Aahahahah bellissima sono morta. Cioè devi avvertire quando fai queste drabble così sconce x°°
Bravissima, ti saluto bella♥

Elis

29/08/12, ore 15:15

Io ti amo, ahahahah!
Cioè, meravigliosa anche questa drabble, cioè, adoro Marron!
Trunks che la tratta come una serva, pff, lo ammazzerei se starei al posto della biondina!
Complimenti Dafne, è scritta benissimo, senza errori.

hika

29/08/12, ore 14:24

Sìììì! Diffondiamo il Marron/Trunks nel mondo! Tanto, tanto Marron/Trunks! *O*
Comunque, che posso dirti? Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto tanto :D All'inizio ero allarmatissima, della serie: "TRUNKS! Cos'hai osato fare alla mia Marron?!", ma arrivata alla fine mi sono messa a ridacchiare...
Insomma, questa drabble è tanto bella, hai giocato molto bene con il doppio senso (non erotico XD) che si snoda lungo tutte le frasi... Voglio dire, sino alla fine può sembrare in tutto e per tutto che Marron sia reduce di un tradimento da parte del fidanzato. Ci sta tutto: il fatto che lei lo consideri un vero stronzo, i riferimenti all'inganno con uno stupido trucchetto... E poi il tutto sembra assumere una piega decisamente drammatica, col coltello che fa sì che all'orizzonte si profili uno spaventoso suicidio (o un assassinio, chissà)... E invece, la piega si rivela non essere drammatica, ma assolutamente comica!
Che spasso, LOL XD
"Non avrebbe mai più tagliato le cipolle per lui": brava, Marron, fatti valere! Sei abbastanza tosta per riuscirci!
BTW, hai fatto bene a giurare vendetta nei riguardi di tuo fratello. Queste cose NON si fanno. Specie non nei riguardi di un'adorabile sorellina minore U.U
Ah, nel negozio di DVD e simili più vicino... Non hanno ancora The Avengers! Cioè, hanno una locandina grossa così con sopra Ironman, che pubblicizza l'uscita del DVD dei Vendicatori, ma il DVD non c'è! Sigh. Vorrà dire che oggi pomeriggio andrò con uno dei miei fratelli a cercare da qualche altra parte! Quel DVD deve essere mio! *sguardo assatanato*
Uhm, ho finito di blaterare a vanvera?
Bene.
Insomma, mia cognata, ti faccio i miei complimenti per questa idea davvero divertente, e ti do un gran abbraccio!
A presto! :*
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 02:25 pm)

29/08/12, ore 12:53

NOOOOOOOOOOOOO! Sei fantasticaaaaaaaaaa!
Davvero x'D Stavo per morire appena ho letto cipolle!
Sono sicura che me li farai amare proprio, sono convinta :O
Davvero bravissima come al solito, la copertina è davvero dolcissima!
Poi il tuo stile di scrittura awwwww *^*
Davvero non so che dire bravissima! :D

Alla prossima :*

misa

29/08/12, ore 12:37

Aahahahahah oddio, credevo che Trunks avesse davvero fatto piangere Marron e che lei volesse vendicarsi con il coltello... invece le lacrime era dovute alle cipolle ahahaha!!!
Drabble molto carina e originale, complimenti! Scritta benissimo, mi è piaciuta molto <3
Soly Dea
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 12:46 pm)

29/08/12, ore 12:36

*w* bellissima e divertentissima XD
Whaaaaaaaa Marron si vendicherà presto e Trunks preparati alla vendetta della figlia
del cyborg C-18 che ha creato problemi a tutti( quando fu)
Dafny bravissima, davvero stupenda e credimi mi é piaciuta tanto.
Oh, pensato male all' inizio credevo volesse eliminare Truks o.o ..Marron é sconosciuta
per me, visto che non ho mai capito che carattere ha.
Visto che nel GT é citata pochissimo, bellissimo capitolo.
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo *w* <3 tesoro.
Un bacio

Nede~
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 12:36 pm)

29/08/12, ore 12:32

My God!!!! Ho letto con l'ansia fino alla fine, non riuscivo a capire di cosa si trattasse e poi .... cipolle!!! Ahahahah spero marron si vendichi il prima possibile! Lei è forte, dopotutto!!!! Perchè, perchè in DB non c'è quasi mai! Perchè!!!!!!!! Ci sarebbe stata benissimo, gelosa di Pan e vendicatrice!
Vabbè dopo questo ennesimo sfogo (li amo, purtroppo) Ti faccio tanti complimenti e continua così!!!!

28/08/12, ore 23:05

Oh, mia cognatina!
Tu inizi la tua raccolta Marron/Trunks, e mi citi pure nel tuo spazio dell'anti-dolcezza (I like it! :D)... Lo sai che sono in brodo di giuggiole, vero? E che... Ehi ehi ehi, aspetta un attimo! Speri che non mi deludano? Ovvio che non mi deludono! *_*
Cioè, questa l'ho amata tantissimo! E' favolosa, ed ha un finale a sorpresa assicurato! Una simile conclusione non me l'aspettavo affatto!
Ma vedrò di procedere a commentare con ordine (che è cosa buona e giusta)... E l'ordine vuole che prima di tutto io ti dica che amo il titolo della raccolta (anche l'immagine è WOW) <3 E che amo anche il titolo della drabble, visto che a lettura compiuta si rivela fantasticamente ironico xD
Poi, be', di sicuro quello di costruire castelli di sabbia doveva essere il passatempo prediletto di Marron, visto e considerato che la bimba è praticamente cresciuta su una spiaggia... Mi è piaciuto molto l'accenno al fatto che di solito Crilin l'aiuta sempre *-* E poi la bambina è adorabile, tanto orgogliosa di aver issato la sua prima torre! Vuole addirittura fare una foto, che piccola! <3
Al contrario di Marron, poi, ho apprezzato anche il fatto che al suo ritorno scopra che la marea è salita, raggiungendo la riva... Non so, credo che renda bene il fatto che la bimba è alle prime armi, ancora non sa scegliere un posto sicuro dove costruire il suo castello.
E qui, ecco che Trunks fa la sua comparsa, quasi come un supereroe giunto a salvare la torre di sabbia! E la conclusione, come credo di aver già detto, mi ha preso del tutto alla sprovvista... E mi ha fatto spanciare dalle risate! Insomma, Marron è una grande, punto e basta *_* Quella era la sua torre X°°°D (Per la serie: Prima o poi smetterò di ridere, ma non ora XD)
Insomma, complimenti!
A presto! **
P. S. Oddèi, domani The Avengers dovrebbe uscire in DVD!!