Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

10/01/13, ore 12:27

E finalmente eccomi qui! :D
Probabilmente lo sai già, ma te lo dico lo stesso: ADORO le Marron/Trunks leggermente pervertite. Anche molto pervertite, a dire il vero... Amore selvaggio sempre e per sempre, insomma *^*
Questa qui, poi, l'ho amata tantissimo.
Cioè, Trunks abbraccia Marron e lei sorride... Già qui mi sono sciolta completamente, irradiando venerazione per questa bellissima coppia. Tra l'altro, mi è piaciuto molto il pensiero di Marron che prepara una cena di Natale (non chiedermi perché, ma l'ho trovata tanto dolce!)... E bisogna dire che lei non ci mette nessuna convinzione, a respingere Trunks, anzi! Fa in fretta a farsi distogliere dalla sua cena di Natale XD
«Possiamo direttamente passare alla parte in cui ci gettiamo sul letto... nudi...?» Ecco, a leggere questa frase sono andata in brodo di giuggiole! Ti stimo, cognatina! Ti stimo da morire!
E il colpo di scena finale non fa che aumentare la mia stima... Cioè, si fanno sorprendere in una posizione hot... Da tutti i parenti XD Sto morendo, non so se mi diverte di più pensare a Marron e Trunks rossi come peperoni, o alle facce della famiglia che li fissano *si rotola sulla scrivania*
In poche parole? Mi è piaciuta da matti, complimentoni!

07/01/13, ore 17:53

Ops, non è certo una bella situazione ... Trunks dovrebbe controllare meglio i suoi istinti, anche se lo so che Marron è irresistibile!! Ehehh bella anche quest'ultima drabble natalizia, peccato che questo periodo magico sia già terminato!
Bravissima Dafne, baci!
Ps: ti ho inviato la storia del contest,. spero sia arrivata!!

06/01/13, ore 19:32

Che figuraccia :O
Ma Trunks è così passionale, nessuno dei due può resistere all'altro. eheh Ma questi parenti proprio adesso dovevano arrivare? Senza neanche bussare, per altro? XD
Molto bella questa drabble, mi piace :D
Buona Epifania!!

06/01/13, ore 19:31

Ahahaha, che vergongna! xD
Poverini, tutti e due, dai... E come al solito, la colpa è di Trunks! Se mi immagino la scena soppio a ridere subito!
Cavolo, non so come ti sia venuta in mente, ma... E' davvero orginale. u.u Iomiaspettavo qualcosa di dolce, delicato...
E invece, sforni questa piccola meraviglia. *www* Mi è davvero piaciuta, scritta benissimo e simpaticissima!
Ancora complimenti, alla prossima!

Mary

06/01/13, ore 17:08

Trunks malizioso! Ma noooo, che figuraccia :'D
Bellissima drabble, l'astmosfera calda e passionale è stata bruscamente interrotta dall'ovvia osservazione di Marron, e il che succede sempre in questa coppia, ahahaha XD molto carina e ben scritta, mi è piaciuta tantissimo!
Brava, aggiorna presto ^^
Soly Dea

04/01/13, ore 11:14

Finalmente, eccomi qui! ♥
Allora, allora... Sai qual è la parte che preferisco di questa drabble? Proprio la battuta di Trunks che dà il titolo al capitoletto, "Me ne infischio del vischio". Cioè, dai, con quei due ischio suona quasi come un fischio :D Fichissimoooooo!
Solo un paio di appunti: quando Marron prende in mano la situazione e dà ordini a organizza tutti gli altri *ama Marron* andrebbero scritti: "Bra, Goten, appendete le lucine per la stanza. Vegeta, sistema l'albero. Piccolo, prendi le decorazioni" e via così, con una virgola dopo i nomi... Immagino ti abbia un po' confuso il fatto che, tecnicamente, loro sono i soggetti dell'azione (perché è quello che ha confuso anche me, mentre rimuginavo sul perché ci volesse la virgola XD), ma nella frase non sono i soggetti. Il soggetto è sottinteso: es. "Vegeta, (tu) sistema l'albero". Quella sfilza di nomi sono i complementi vocativi (sempre che si chiamino così anche in italiano, oltre che in latino :D), per questo ci vuole quella virgola. Insomma, spero di essermi spiegata.
L'altro appunto è riguardo Trunks che pregusta le labbra carnose di Marron *si asciuga la bava* Perché pregustare = Assaporare in anticipo con il pensiero qualcosa che si ripromette molto piacevole [cit. Vocabolario Devoto-Oli] (sì, me lo sono andata a cercare sul dizionario XD Ma solo perché ero incapace di spiegarlo con parole mie ^^") Ma visto che la sta già baciando, non può star pregustando le sue labbra...
E qui, per la tua gioia e la gioia di tutto il mondo, ho finito con gli appunti :D Ora mi picchierò sulla testa per auto-punirmi della mia pignoleria... No, un attimo. Ora finirò di recensire questa adorabile drabble *_*
E perciò, ti dico che leggere: «Trunks... dove diavolo è quell'idiota?»... be', mi ha causato una crisi di risate XD Ma quanto AMO questa ragazza?! E quanto amo te per il fatto che le hai messo in bocca una frase tanto LOL?! :D Poi, dai, l'ho trovata tenerissima quando, tutta seria, informa il fidanzato dell'assenza del vischio. Sul "Me ne infischio del vischio" mi sono già pronunciata (BEL-LIS-SI-MA battuta!), perciò passo a dirti che una risatina mi è sfuggita anche in fondo, quando Marron abbatte il ragazzo con un pugno *0*
Insomma, bravaaaaaaaaaa, cognatina, e scusami per il ritardo mostruoso, è tutta colpa di Loki u.u Voglio dire, è sempre colpa di Loki u.u
Un bacione, e un abbraccio stretto stretto!

03/01/13, ore 11:19

Mi piace molto questa raccolta *-*. Corro a leggere gli altri

02/01/13, ore 17:50

Aahaahha suona troppo forte "Me ne infischio del vischio" :D
Marron-casalinga-indaffarata mi ha fatta sorridere, menomale che c'è Trunks a farla calmare *__*
Ovviamente al lilla non è andata bene come sperava, ma DETTAGLI!
La drabble è carinissima e scritta bene come sempre, complimenti :)
Soly Dea

02/01/13, ore 15:43

Marron-Hitler è forte! Aahhah e Trunks che se ne esce con quella frase si è cercato il pugno, anche a Natale! Mannaggia a lui! Che poi Marron è ansiosa a morire ahahah
Buon anno e bravissima!

01/01/13, ore 22:07

Si' signore! Comandante Marron XD
scherzo :D Bella drabble, come al suo solito Trunks le prende da Marron (ma ci ha preso gusto? XD)
Lei poverina, gia' deve pensare a tutto, poi Trunks le si rivolge cosi'!
Comunque aspetto con ansia la drabble di Capodanno!!
Ciaoo e Buon 2013!!

01/01/13, ore 20:04

Non che sia una grandissima shipper di questa coppia, però sai, leggere delle missing moments e delle fic particolari è per me curiosità latente da leggere e recensire, anche perché in sostanza Trunks ha la mia stima e Marron è la figlia di due personaggi che adoro, specie lei.
Io penso tu abbia rispettato i caratteri dei due personaggi: insomma, il Trunks del presente che preferisco è sicuramente quello chibi e poi lui è altruista ed altezzoso, quindi qui viene rappresentato il primo lato che salta subito all'occhio, cioè la sua generosità.
D'altro canto, abbiamo una bella bimba molto possessiva e decisa come la madre, che non permette a niente a nessuno di toccare ciò che è suo e di certo non ha paura di un Saiyan mestizo che cerca solo di dare una mano: una donna, già in tenera età, è capace di fraintendere ogni bella intenzione per sue convinzioni.
Questa prima parte mi è piaciuta, anche perché è breve e raccontata davvero bene, con un linguaggio chiaro e pronto ad arrivare subito al punto, con protagonisti assoluti Marron e Trunks e che piacciono anche a me, che come coppia non mi dicono granché.
Ma dopotutto serve questo il fandom, no? In certi casi ad immaginare e non c'è cosa più bella nel sviluppare la propria fantasia.
Brava, mi è piaciuta!

LaRougeEnCiel

01/01/13, ore 15:26

*Si nasconde dal ritardo immenso*  *mi perdoni?* ç_ç
Non ho persone nemmeno un capitolo, ma non ho avuto un piccolo momento per venire a commentare.
Comunque questa Drabble è fantastica
♥ Trunks è sempre il solito e "infischiandosi del vischio, si è preso in faccio un bel pugnisco(?)"
Marron
la stimo! Perché ogni volta ha sempre delle idee geniali direi XD
Brava complimenti, tesoro
♥ davvero grandiosa questa Drabble.
Auguri e Buon Anno e Felice 2013 anche a te

Nede

01/01/13, ore 15:18

Ehilà, buon Anno! :D

Carnisisma questa drabble, il titolo è anche con la rima! Okay, non che la cosa sia così importante, ma è così. u.u
Non ho notato errori e come al solito hai fatto davvero un buon lavoro!
Mi immagino Vegeta che guarda male Marron e medita vendetta. XD
Ahahah - ma perchè rido? O_O - , complimenti!
Ancora buon Anno e buonanotte! ;D

Mary

P.S. Ehm, hai presente il tuo Contest? Beh, certo che sì, è il tuo u.u
Ecco, è da poco che sono nel mondo dei contest, e mi sarebbe piaciuto iscrivermi, solo che non ho ancora ricevuto risposta...
Non è per dire niente, ma nel caso, visto che scade tra soli quattro giorni, potrei partecipare?
Altrimenti fa niente. ;)

P.PS. Wow, che post scrittum ( si scrive così, vero? O_O) lungo, accipicchia!
Ancora auguri! <3

27/12/12, ore 23:07

Dai Trunks, ti perdoniamo! Sei troppo dolce, non possiamo arrabbiarci con te ^^ Compresa Marron, però la prossima volta ricordati del regalo, se no Marron non sarà' così indulgente ancora eh! Molto carina questa drabble, non oso immaginare cosa accadrà a Capodanno! Ihihihih A prestoo Ciau

27/12/12, ore 17:28

Come può Marron non sciogliersi come neve al sole di fronte a tanta dolcezza? No, non può :) bellissima drabble, così semplice, perchè è normale che quando uno non trova un pacco rimane maluccio, poi però ... sorpresaaa!!! Magari venisse a me ;)
Baci e bravissima