Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

17/09/12, ore 22:39

Che teneri sono questi due quà?
Anche a me capita ogni tanto!
Già, purtroppo non siamo tutte fortunate coma Marron, e non sai quanto la invidio D:
E' stupendo Trunks quando arrossisce! Pensa vederlo nella realtà! Awwwwww *-*
Comunque... bè che dire, ti faccio per l'ennesima volta i miei più sinceri complimenti, sperando di non annoiarti troppo con le mie stupide recensioni!
Proprio brava! :3

17/09/12, ore 17:51

Hahahahahaha! Trunks, brutto depravato!  Ma guarda come stai cambiando! Prendi troppo da tuo padre! (che io amo follemente)

Nella tua raccolta Marron la stai facendo molto estroversa, decisa e forte, mentre io l'ho sempre immaginata timida, chiusa e debole... Non sembra strano?

Ora, per tua fortuna, devo proprio scappare -_-"  ti recensisco stasera! un baciio :*

VegeShinmZo

17/09/12, ore 17:05

Mamma mia che bello Trunks in quella foto! Si somiglia a Key! Ma dove?!?!?!?!?!

In questa drabble c'è anche il mio (?) adorato principe! Si incavola quando s'imbarazza, lui è il solto, ma il figlio è ancora peggio! Cioè, non si arrabbia quandao è in imbarazzo, ma in compenso lo è sempre!

Ancora bravissima, ora è meglio che mi sbrighi a finirle di leggerle prima che non faccia in tempo! un bacio :*

17/09/12, ore 16:56

Questa si che è sdolcinata! Trunks fa' impazzire, ma mai come Vegeta e C17, aggiungici anche Goten... Sono tanti, Eh?  Renditi conto che non ho nemmeno finito!

Comunque... ancora ottima drabble, anche se HO preferito molto di più quelle sonquiscianti, ma un po' di dolcezza ci vuole ;)

Vado a leggere la quinta ^_^ un bacio :*

17/09/12, ore 16:45

Hahahahahaha! Ti giuro, io stavo pensando molto male, ma quando ho letto 'a volte, con Bra' ho capito che non si trattava di quello XD

hahahahahahaha! mi ha fatto proprio scompiscire questa drabble!

Poi alla fine era lo smalto... uomini... non sanno nemmeno mettere un po' di smalto!

Ancora bravissima, vado a leggere la quarta!

VegeShinZo

p.s: sarai pure brava a contaggiare su qualsiasi coppia, ma con me no ci riuscirai mai con questi due! Si, sei bravissima, ed è per questo che mi piacciono, ma la coppia mai mi piacerà! MA questo non è un problema tuo! HAHAHAHAHAHA! Un bacio :* (almeno questa volta non ho scritto bagno, hahahaha!)

17/09/12, ore 16:34

A me piacciono troppo le cipolle *_*

Ma cosa sto dicendo? Con questa bellissima drabble, e anche simpaticissima, parlo di cipolle? Sono strana, sul serio...
Comunque... Già, Trunks si è comportato da vero stronzo con lei, farle fare una cosa così tanto subdola?! Non ti riconosco, principino... Io tutte le volte che taglio cipolle non è che pianga tanto... Devo essere insensibile agli odori! Ma tranquilla, io il naso l'ho, non come il padre di una certa bambina che ha un'amico maledetto, non trovarmi ancora più strana, non c'essere bisogno!
Corro a leggere la terza! Un bacio :*
VegeShinZo

(Recensione modificata il 17/09/2012 - 04:36 pm)

17/09/12, ore 16:25

Nonostante a me questa coppia non piaccia per niente per una certa ragazza da me odiata, tu riesci a farmi piacere tutto.

Hai molto talento e fantasia, e sei anche molto simpatica! Sei capace di farmi ridere anche se è accaduta una tragedia, mettendoci occhio ;)

Adesso vado a leggerle la seconda, che sono sicura che sarà ancora migliore di questa! Un grande bacio :*

VegeShinZoMars

17/09/12, ore 16:20

Ma quanta adorabilità c'è, in questa drabble?
Sul serio, cara, ogni volta pubblichi delle cosucce davvero splendide *_*
Mi piace molto questa idea, la situazione "è tanto che non vedo i miei amici d'infanzia". Il nervosismo di Marron è descritto benissimo, così come la sua preoccupazione di fronte alla possibilità che Trunks e Goten possano non riconoscerla... O che siano diventati due mostri U_U
Pah! E poi si illude, povera, che quella cotta che noi sappiamo sia ormai acqua passata! Credici, Marron, credici *pat-patta sulla testa la ragazza bionda*
Ooooh, mi piace l'idea che Goten sia rimasto il bambinone di sempre (perché è questo che lui è! Un bambinone! <3)... E poi... Be', è necessario che io dica qualcosa sulla figaggine del tipo che Goten ha di fianco? :D
Non mi pare: la reazione di Marron dice tutto... Il suo ritrarsi di scatto arrossendo non appena realizza che si tratta proprio di Trunks... Insomma, direi che è la prova di quanto dicevo lassù... Quella cotta non è affatto acqua passata.
Per finire, il mio cuore ha veduto bene di mettersi a fare il tamburo non appena ho letto la conclusione... Cioè, ti giuro, mi ha messo addosso un'allegria sfrenata (e Odino sa quanto bisogno ho di allegria sfrenata dopo questa mattinata =_= La scuola >_>)... A-ah! A-HA! Anche Trunks è rosso come un peperone! Anche Trunks la ama!
E ho adorato il fatto che Marron, scoprendo che il giovane è diventato magenta come lei, ne sia felice <3 Dio mio, potrei spargere cuoricini a non finire per l'intero universo <3
OPPORCA ME! Ho appena pubblicato il nuovo capitolo della mia raccolta e non ho nemmeno messo un piccolo link che porti alla tua... Voglio dire, intanto che escogito che regalo farti, potevo almeno fare questo! *sbatte la testa contro la scrivania* Colpa della scuola se sono così rincretinita ç.ç Vabbuò, la prossima volta me ne ricorderò (che poi mi piace... Cioè, è una buona cosa che dentro una raccolta Marron/Trunks ci sia il link di un'altra raccolta Marron/Trunks! E' il segno che questa coppia si sta espadendo! Ed è una gran gioia **)...
Vabbe', vabbe', inizio a parlare un po' troppo.
Tanti complimenti, cognatina, io mi ritiro (vado a ronfare e a fare i compiti di spagnolo - che è meglio!).
Alla prossima, un bacione :*
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 04:30 pm)

17/09/12, ore 16:11

Per la peppa e la peppina!! certo che marron ha una fortuna assurda!!
perchè tutti a lei i fighi del mondo? non è giusto!
bellissima!! ( ma soprattutto bello il tuo commentino finale!! Tranquilla, è capitato anche a me!)

17/09/12, ore 15:40

Tu sei una donna fortunata Marron ç.ç sei in mezzo ai fighi  ♥ e ti lamenti?
Drabble, bellissima e divertente ^^ ..immagino la faccia di Trunks rosso come un peperone a
ritroversi una Marron, più rossa di lui XD
Ottimo lavoro, tesoro ^^
Mi è piaciuta tantissimo
 ♥ Complimenti ;) continua così.

Un bacione Nede ^^

17/09/12, ore 15:22

Aahaahahahha stupenda, credo che sia successo almeno un volta a tutti! ^^
Marron si fa film mentali, immaginando due cessi e invece... :Q___ si ritrova due bei pezzi di saiyan soprattutto Goten
Drabble carinissima e scritta anche molto bene, complimenti ♥
Hai sempre tante idee nuove e originali e le sfrutti in maniera perfetta!
Soly Dea

17/09/12, ore 15:19

Che carina questa drabble, cara! ^^
Eh già, nessuno è figo quanto il nostro lillà, poi questa drabble è davvero dolcissima!
Fortunata Marron, nessuno e dico nessuno incontrerà qualcuno come Trunks, bellissimo, dolcissimo e fighissimo, yeh, yeh, yeh. Davvero carina questa drabble, come sempre scrivi cosette davvero dolci e a volte divertenti, complimenti cara!
Uh, è successo anche a me però, credo qualche mesetto fa, boh, ma di sicuro, come capitato a te, non era figo quanto il nostro bel piccolo ^^
Davvero brava, alla prossma drabble!

hika

17/09/12, ore 15:12

Bella idea! Perchè a me non è mai successo!!! Uffi uffi voglio trovare uno figo come Trunks che mi ricambi possibilmente!!!!! Aahhaha stupendissima sta Drabble ... mi fa pensare al torneo quando si ritrovano e Goten stranamente non è più il copia-incolla del padre ma ha i capelli lunghi ... è uno sporco-mezzosangue Sayan ahahah ok sto pottereggiando. Invece Trunks ha assunto la stoffa del figo. Beh Marron, sciogliti quei codini! Aahhah e tira fuori un pò di scollatura! Vabbè basta che porto il cattivo esempio ora ahahaahha.
Bravissima Dafne, sta raccolta è assolutamente tra i miei preferiti!!!!
PS: buttati sul figo!!!! Prima che subisca di nuovo un evoluzione!!

17/09/12, ore 14:28

Marron così si fa! Che amori *^*
Ma quanto me li hai fatti amare? Mi vergogno di aver scritto una long su Trunks e Pan >.< Mi sa che nella modifica loro due si lasceranno *^*
Bravissima ancora, ti mando un grosso bacio :***
Ti ho già detto che amo la Marron/Trunks? ♥♥

Elis

17/09/12, ore 10:27

E qui la mia immaginazione prende vie inaspettate ehehhe troppo bella Marron ci voleva proprio per Trunks dopo un'intera giornata  di lavoro! Ma lei cosa fa? Io me la immagino comunque a frequentare l'università e studiare qualcosa di tosto ... tipo che si trova a Satan City per frequentare l'università e nei fine settimana torna all'isola a trovare i genitori ... e durante la settimana, dopo un'intenso pomeriggio di studi, passa la seratina con il suo Trunks! Ovviamente quando lui è troppo impegnato, la nostra Marron ci rimane male, cavolo! Ma lei non si lascia sfuggire niente ... nel pacco ahahaha che poi Trunks lo avrà dovuto rispedire indietro per poterla fare uscire dal palazzo ahaahha che belli che sono li adoro in tutta la loro perversione! Poi, il completino intimo!!!!!! Ahahah brava brava Marron, sono orgogliosa di lei!
Splendide idee come sempre Dafne, alla prossima!!
PS: si vede che sono all'università ... ma mi manca tanto il liceo .... un in bocca al lupo a voi per la scuola!
Angyp