Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

13/11/12, ore 18:25

Dafne tu sei sempre fantastica! Questa drabble ne è la prova! Tenerissimo Trunks che visita il suo amore anche se malata, ma ancora più tenera lei, che non vuole mischiarglielo ( o è una scusa per non farsi vedere ammmalata, bah io sono un cesso quando sto raffreddata).
La parte finale è fortissima poi ahahaha
Alla prossima!Baci
Angyp

13/11/12, ore 16:28

Aaahhaha davvero realistica! Marron ch attacca il raffreddore a Trunks: se non è amore questo?! XD
Bellissima, davvero. Scritta come sempre benissimo e molto simpatica ^^
Alla prossima.
Soly Dea

13/11/12, ore 10:12

ciau..mi aggiungo alle fan di trunks e marron.. purtroppo devo dire che da bulma vegeta convinta non considero molto le altre coppie.. questa invece mi piace tanto (molto di più di quell'abominio di trunks e pan oppure bra e goten) beh le tue drabble mi piacciono molto e continuerò a seguirti..alla prox baci baci ;)

12/11/12, ore 22:04

Peggiorata? Ma scherzi? L'ho trovata fantastica! ♥
(Okay, ufficialmente sto facendo una ricerca per spagnolo, ma non ho resistito al richiamo di EFP. E, soprattutto, non a quello del Marron/Trunks!)
Uhm, sto realizzando di avere un debole per questi due malati *^* O forse è solo che questa drabble mi ha fatto morire prima di dolcezza e poi di risate =°D
Voglio dire, cosa c'è di più tenero di Trunks che va a trovare Marron per verificare che stia bene? O di lei che si sottrae perché non vuole attaccargli l'influenza? *muore per overdose d'amore*
Cioè, tu non hai idea di come i miei pensieri si aggrovigliassero l'uno all'altro, cospargendosi di zucchero filato (?) ♥
Non parliamo poi di Trunks che ride (da squagliarsi) e che la tira fuori dal letto... E per poco non mi son messa a urlare quando i loro nasi si sono sfiorati *___*
La battuta di lui è fantastica, fa sì lo sbruffone, ma lo fa in un modo così dolce! ♥
E poi, la frase finale. Sono morta dal ridere... Insomma, Trunks si abbonato alle figuracce per la serie "Le ultime parole famose" XD
AAAAAH! Stai guardando Death Note? Io ho divorato il manga e poi sì, ho guardato qualche puntata dell'anime, e lo adoro, lo ADORO. Fammi sapere, mi raccomando!
Per il resto, oddio... Mi vergogno quasi, a dirti che io non vedo l'ora che arrivi il 15... Ma è solo perché esce FINALMENTE il nuovo numero di Thor, e sono in astinenza da Journey into Mystery :D Ti invio ondate positive per la verifica di matematica... Io dopodomani ne ho una di histoire, checchifo D:
Bene, credo di essere già uscita di tema a volontà, quindi... Complimenti per la drabble, alla prossima!

12/11/12, ore 21:53

ahahah! Ma che dolce però!
I batteri sono più forti dei saiyan! XD
Dai su, che ne è valsa la pena, per un suo abbraccio no? ;)
Alla prossima...
Ciaoo!!

12/11/12, ore 21:46

Eccomi qui, sono riuscita a recensire, per fortuna. La drabble è magnifica! Mi è piaciuta molto, la frase finale, scritta cruda e diretta, la trovo comicissima. Non ho notato errori, quindi il mio giudizio è postivo. :D A presto^^

12/11/12, ore 16:32

Aahahahaha oddio XD questa drabble è una genialata!
La scena è perfetta... un divano, un film, Marron e Trunks: cosa potrei chiedere di più? un lucano
Drabble stupenda, davvero... il titolo del film mi ha fatto spuntare un sorriso ebete e la risposta di Marron mi ha fatto tornare alla mente i bei tempi in cui scoprii il significato dei nomi di Dragon Ball: shock totale XD
Complimenti, sei sempre bravissima.
Soly Dea

12/11/12, ore 15:35

O mamma questo si che è un colpo bassissimo ahhaha povero Trunks ribadisco, con questa biondina non c'è niente da fare! Baci Dafne!
Sempre geniale!

12/11/12, ore 11:23

è.è Marron ha ragione ! Chissà cosa è passato per la mente di mamma  Bulma (che poi significherebbe mutandine femminili ) e di papà Vegeta (vegetale) quando è nato il caro lilla ! Che poi, nessuno in Dragon Ball ha un nome molto sensato, a parte Goten che ha il significato più carino ! xD Tornando alla drabble, mi è piaciuta tantissimo ! Ho immaginato perfettamente tutta la scena e l’angoscia di pantaloncino da bagno al pensiero di dover guardare un film smielato, restando sbigottito nell’udire il titolo del film ! Ma la parte più super è assolutamente l’ultima !

«E allora chiamare il proprio primogenito “pantaloncini da bagno” ti sembra che abbia un senso?».
Il silenzio che ne seguì diede alla ragazza molta soddisfazione.

Fantastico ! :3
Bravissima, davvero ! Questa drabble è una delle mie preferite !

Lady A

12/11/12, ore 11:10

xD  carinissimo questo capitolo, ahahaha ! Trunks e le sue mascalzonate sono un qualcosa di incredibile,per non parlare dell’ira funesta di Marron ! :3
Complimenti !

Lady A

11/11/12, ore 21:23

Cognatina, io ti amo ♥
La scena è perfetta, con Marron e Trunks stravaccati sul divano a guardare un film e Trunks che divora pop-corn (ovviamente).
Anche le reazioni dei due sono sensazionali, con il saiyan che non vede l'ora che finisca e Marron completamente commossa XD Sai, io avrei voluto vedermi "Come l'acqua per gli elefanti" per Reese Witherspoon, ma alla fine non ci sono riuscita D: Amen, prima o poi rimedierò...
Tornando alla drabble, devo dire che quando realizzai che Trunks = calzoncini da bagno... Be', prima fu uno shock, poi risi come una povera idiota.
Ed è a dir poco magnifico il modo in cui l'hai inserito in questa drabble, Marron è semplicemente GENIALE, e lei sì che sa come tappare la bocca al figlio di Vegeta u.u Me la sono immaginata, tutta soddisfatta di fronte al silenzio del giovane *_*
Complimenti! Che il Marron/Trunks sia sempre con te!

11/11/12, ore 20:30

Ciao Dafne ^^
Ma che bella questa drabble, il titolo del film mi ha fatto letteralmente morire da ridere, così come l'affermazione della nostra bionda! Ora che ci penso, Trunks significherebbe letteralmente 'Calzoncini da bagno', lol.
Una drabble dolce, divertente e scritta bene, brava Dafne!

Hika Uchiha

11/11/12, ore 19:36

E' un piacere recensirti! ^^
Comunqueee... drabble molto molto carina, Marron infierisce come al solito XD
Povero Trunks, non è mica colpa sua! Bulma si sa, è un pò particolare, su tutto! XD

Ciaoo!!

11/11/12, ore 18:53

Che bella!
Ineffetti ho letto che "Trunks" letteralmente sarebbe "pantaloncini da bagno", quindi deduco che il titolo venga proprio da lì. XD
Che dire? Drabble molto carina, divertente e reale, i personaggi sono IC dalla testa ai piedi, la grammatica è perfetta, lo stile che usi la rende ancora più comica.
Non so che dire, è davvero stupenda!
Allora a lunedì, spero di riuscire a recensire, con la scuola a volte non riesco a connettermi. >.<

A presto^^

07/11/12, ore 11:30

PAHAHAHAHAHAHAH!
Trunks e Goten, siete due porciiiiiii! X°D
Okay, cognatina adorata, mi hai fatto ridere come una povera cretina XD E anche Loki ha riso, vero, Loki? (Sai, l'ho recuperato con l'aiuto di Frigga *-* Quella donna è la suocera più adorabile del creato <3)
Comunque, questa drabble è magnifica, l'ho amata tantissimo. I movimenti felini di Trunks sono descritti alla perfezione, e l'esclamazione (con tanto di battimani!) di Bra che giunge a rovinare tutto è stupenda *_* Adoro quella bambina, c'è poco da dire *_*
E stavo morendo dal ridere, pensando a Trunks che vola fuori dalla finestra gridando: "Tutta colpa di Goooten!" *si rotola sul pavimento mentre Loki la guarda inarcando un sopracciglio*
Cioè, santo cielo, quando si scopre cosa stava cercando di rubare Trunks sono ESPLOSA, ci sono poche altre parole che potrebbero rendere l'idea x°D Per non parlare di quel reggiseno rosa che penzola dalle dita della ragazza, me lo sono vista davanti agli occhi ='D
Solo un appunto: "innocuo" si scrive con la c, non con la q ^^ Va' a capire l'italiano XD
E ora, be', è tempo che tu confessi che provi gusto a farmi cacciare delle urla improponibili XD Cioè, tu... Tu scrivi che mi veneri? T^T La mia reazione è stata un incrocio tra piangiamo fiumi di lacrime e mettiamoci a ballare la mazurca... Insomma, cognatina, ora mi spieghi come faccio a ringraziarti?
E metti anche il link di Tutto di niente, non so cosa dire! Se non GRAZIE, ovviamente ^^
LOL, in più sono felice di vedere di non essere l'unica a riempire di chiacchiere l'angolino dell'autrice :3 Anche se francamente le tue sono molto più sensate dei miei deliri XD
Okay, be', ho blaterato anche troppo. Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo!
Un bacione :* Alla prossima!