Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

16/09/12, ore 18:26

eh, eh! neanche marron scherza, a quanto pare!!
meglio che tu non sia entrata nei dettagli, anche perchè visto che hai evidenziato le parole si intuiva cosa avrebbero combinato... e poi il titolo qualcosa lo lasciava intuire (be, che marron si nascondesse dentro il pacco no, ma la seratina romantica sì!!) che trovata quella dello scatolone! chissà che fatica lo sfigato che ha dovuto recapitarlo!! ( non che marron sia obesa, ma portare uno scatolone con una persona dentro non è una cosetta da nulla!!)
Carinissima!!

16/09/12, ore 18:20

Ma che carini!!! puccettosi al100 per 100!
povera marron ! almeno ha trovato qualcuno che la consolava anche se all'inizio trunks l'ha un po' presa per i fondelli...
bellissima e dolcissima!!

15/09/12, ore 18:20

Ma ciao *w* io non potevo mancare di certo ;)
Ahahaha la nostra Marron è stata un vero genio subdolo nel nascondersi nel pacco.
Trunks, Trunks sei davvero un doppio giochista XD prima avrebbe voluto dirgliene quattro, la vede in intimo e cambia idea; tutti uguali uwu
Bellissima, mi è piaciuta tanto  ♥
Aspetto il prossimo capitolo ^^

Bacio Nede
 ♥

15/09/12, ore 18:13

Che carine queste ultime due drabble, anche io mi aspettavo una vendetta di Marron e invece... XD meglio per Trunks, una pausa se la merita :D
Carinissime come sempre.

15/09/12, ore 18:07

OH MIO DIO.
OH MY GOD.
OH MON DIEU.
Non so cosa scrivere, tu... Tu sei stata capace di farmi venire... Non so, qualcosa come quattro infarti nel giro di uno, due minuti al massimo...
Però sono stati infarti apprezzati, molto, molto apprezzati *_* E sono ancora viva, quindi diamoci alla pazza gioia! WEEEEEEH!
Cioè, sono commossa, davvero =°) Non ho parole che possano esprimere la mia gratitudine, così vedrò di fare un uso il più largo possibile di quella parolina che qui su Midgard (LOL) usiamo per ringraziare. Mia cognatina! Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, GRAZIE!
GRAZIE! ♥
Ma ora proverò a scrivere una recensione decente (prevedo che non sarà facile, emozionata come sono, ma mi ci metterò d'impegno U_U).
Allora, prima di tutto, devi sapere che il primo infarto l'ho avuto quando ho letto il titolo. Amore selvaggio, ma cioè, io ti AMO. (Sì, in modo diverso da come amo quel disgraziato che maltratta le mie cuffie >_> Eeee sì, grazie al cielo le ha fatte tornare normali, ma solo dopo essersi divertito a vedermi rincorrere un serpente e prenderlo tra le dita con espressione schifata - così viscido, bleah!)
Poi. Il secondo infarto è arrivato giusto giusto quando ho letto la dedica... Cioè, proprio non me la aspettavo, ci sono rimasta secca (e a proposito, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie e ancora grazie! Non lo dirò mai abbastanza! ç_ç).
Dopodiché, be', la drabble in sé... Il povero Trunks alle prese con tutti quei fogli da firmare... Be', non si sa se additarlo e dire qualcosa come: "A-ah! Tu devi lavorare e io no!" o provare compassione per lui. Sorprendentemente, oggi ho optato per la seconda XD E mi è venuto anche un brivido, dev'essere terribile non avere tempo libero (OHNO, non pensiamo a quella cosa ributtante che ricomincerà lunedì :S).
Ed ecco questo grande pacco... Eheh, avendo una fidanzata furibonda a casa, Trunks non fatica ad immaginarsi da chi possa arrivare... Probabilmente, però, si aspettava di trovarci dentro un qualche congegno nucleare o qualcosa di simile XD E poi... Be', sono scoppiata in una risata pazzesca, quando ho letto che Trunks si sarebbe aspettato di tutto (eheh, conosce la sua ragazza e sa quanto sia imprevedibile), ma di certo non di trovarci lei X°D
E la sua prima reazione: «Che ti salta in mente?»... Direi che è perfetta! Considerato che Marron è quello che è (una scheggia bionda impazzita), comprendo come Trunks possa mostrare un po' di diffidenza XD
Ma poi... oh, poi...
Poi è arrivato il mio terzo infarto (e probabilmente qui un infarto l'ha avuto anche Trunks): il completino intimo di Marron.
*______________*
Ed ecco il repentino cambio d'umore di Trunks... Porcello! (Okay, questa me la potevo evitare! Per la serie: da che pulpito viene la predica! ;D). Eh, già, immagino anch'io che dopotutto possa fare una pausa... E mi immagino anche che sarà una bella pausa, una pausa intensa e ben vissuta *___*
E così il mio grande desiderio si avvera: AMORE SELVAGGIO SULLA SCRIVANIA! Sia benedetto il momento in cui inserii quelle magiche parole nella recensione, e ancor più benedetta sia la tua mente che trova ispirazione persino nei miei scleri ♥
Insomma, la drabble è stupenda.
Ma tu, oh, tu... Non ti è bastato, no. Dovevi farmi venire un quinto infarto con le foto di Loki! Cioè, dai, quella in cui ha il bambino sulle spalle è asgvrdhdt ♥ E non parliamo di quella dove lui è il bambino ♥ Cioè, ma dai, si è mai visto al mondo un bimbo più patato? ♥
(Looooki, vieni a vedere le tue foto di quando eri tenero e timido e adorabile!)
Cioè, a questo punto le cose per cui devo ringraziarti sono tantissime! Tra la dedica, la DRABBLE (mio Dio, è così magnifica che dovrei ringraziarti anche se non me l'avessi dedicata... C'è da ringraziarti mille e mille volte solo perché l'hai scritta!), il link alla mia raccolta, le foto... Grazie, cognatina, davvero, con tutto il cuore! Non meritavo tanto!
Potrei continuare a sbrodolare all'infinito, ma purtroppo ora devo andare (vado a cena fuori >_>), quindi non posso farlo ç_ç
Per riassumere, comunque, ho amato da morire questa drabble, e tu sei troppo brava e ti faccio di nuovo i miei complimenti e ti ringrazio (ancora, ma mai abbastanza!).
Un bacione!

15/09/12, ore 18:04

Awww stupenda!!! ^___^ Marron se le inventa proprio tutte ahahahaha, addirittura impacchettarsi e spedirsi a Trunks in completino intimo XD Immagino vagamente cosa abbiano fatto dopo quei due... *___* evviva la pervetinaggine (?)
Complimenti, drabble meravigliosa e scritta benissimo ♥
Soly Dea

15/09/12, ore 17:46

Marron che sbuca dal nulla da un pacco regalo, ma io amo questa donna :')
Okay, voglio sapè che succede, mamma, ahahah! Il nostro lillà si merita pur una pausa, no? Lavora trovo quel povero giovane, troppo! Bellissima questa drabble tesoro, davvero bella, complimenti!

hika

15/09/12, ore 17:42

O.O posso perfettamente immaginare quello che abbiano fatto subito dopo i due ! xD
Ahahahaha,Marron è stata geniale !!! Che balla sorpresa che ha fatto al suo amatissimo Trunks (si è impacchettata )  ! °.°
Bravissima !!!

Lady A

15/09/12, ore 15:39

Ma che carino Trunks *^^^*
Dolcissima questa drabble, mi hai colpita davvero *www*
Quant'è dolce quel piccolino? Aww *---*
Ti mando un saluto, ciao bella ♥

Elis

15/09/12, ore 14:43

Sono troppo adorabilmente adorabili!!!
Trunks é troppo dolce! <3
Le tue drabble sono carinissime e il fatto che ne metti una ogni poco é come se ci raccontassi giorno per giorno le loro avventure.=)
Tantissimi saluti,
Nuala

15/09/12, ore 13:08

Dolce *__* non preoccuparti piccola Marron, il tuo principe e' li dietro l'angolo <3 Comunque mi hai addolcito la giornata con questa drabble <3 bellissima!

15/09/12, ore 12:07

Marron che corre con le lacrime agli occhi mi ha fatto una tenerezza unica ♥
E Trunks... è arrivato al momento giusto e nel posto giusto, facendo la cosa giusta alla persona giusta XD
Davvero, una drabble bellissima e molto dolce. Scritta, come sempre, magnificamente.
Soly Dea

15/09/12, ore 10:32

Ma che dolce la piccola Marron !!
Mi sono immaginata perfettamente la scena … Lei piange e corre a casa dalla mammina Diciotto e invece chi trova ? *W* Trunks (beata lei !) Oh mio Dio, il lilla è stato dolcissimo !!! ♥  Gli ha dato un bacetto , dove si è fatta la bua !
Ahahah carinissima la reazione della bambina ! :D

Complimenti !!!

Lady A

14/09/12, ore 23:04

AWWWWWWW, ma che askbgrldh di drabble *____*
Questa bimba è troppo adorabile, e immaginarla correre così lungo la spiaggia, con le lacrime che le rotolano sulle guanciotte paffute e il visino sofferente... Per me è TROPPO. Non sai come fremevo per la voglia di entrare nella scena e arraffare la bambina e stringerla e consolarla. Cioè, dai, quando chiama sua mamma è troppo tenera e adorabile e bisognosa d'amore D:
Comunque, a conti fatti direi che è un bene che io non sia potuta entrare nella scena.
Perché se l'avessi fatto, avrei impedito al Marron/Trunks di compiersi. OH MY GOD, che brutta cosa sarebbe stata D:
Trunks è IC come al solito! Prima tutto col suo tono di scherno, e ooooh, che carina Marron, già sa cosa vuol dire avere un orgoglio, perché non vuole niente a che fare con quel bimbo presuntuoso, e poi ecco che Trunks modera i termini e... SANTO CIELO, DIVENTA TROPPO DOLCE!
"Troppo" nel senso di molto, nel senso che l'ho amato, non nel senso che è una dolcezza eccessiva. Vorrei chiarire. Questa dolcezza è cosa buona e giusta, punto.
Bravo, Trunks, bravo, sei proprio un bravo bimbo *dà pacche di approvazione sulla testolina del saiyan*
E a te tanti complimenti e tanta stima per questa nuova drabble!
LOL, se volete passate anche da me, adepti del Marron/Trunks! XD (Giuro, ti amo, perché stai facendo aumentare i devoti di questa magnifica e stupenda e bellissima coppia <3)
Ochèi, ochèi, forse sclero un po' troppo!
Au revoir e ancora complimenti, cognatina!
Un bacione :*

14/09/12, ore 22:57

YAAAAAAH! Amore selvaggio sulla scrivania! Così si fa!
Scusami per il ritardo, cognatina, ma oggi pomeriggio sono stata occupata a guardare The Avengers (<3) con una mia amica... Mamma mia, che risate che ci siamo fatte!
Certamente, ci siamo divertite più di Marron.
Cioè, all'inizio è tutta al settimo cielo, già pregusta il momento in cui Trunks sarà lì, tutto per lei, immagina già i baci e le carezze e tutto quanto... E poi ecco quel messaggio che arriva come un fulmine a ciel sereno (cattivo messaggio! >_>).
Mi pare piuttosto inutile dirti che ho approvato come non mai tutta la determinazione della ragazza. Lei sì che NON è il tipo da arrendersi quando le si presentano degli ostacoli davanti! U_U Ed è per questo che Marron REGNA!
Complimenti!
Scusa il commento un po' breve, ma voglio precipitarmi a leggere anche la prossima drabble :D