Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

12/09/12, ore 09:24

Ma io sto stimando sempre di più Marron !!! xD
Ahahahah, che dolce che è Trunks ... La osserva è la trova perfetta e lei di tutta risposta ... invece di saltargli addosso gli dice gentilmente,con la massima raffinatezza di aiutarla a verniciare !! ^^
Eheheheh eh già, la biondina fortunatamente ne ha preso tutto dalla madre !!

Bellissima drabble complimenti !!

Lady A

11/09/12, ore 20:10

ma che pensava trunks? sempre il solito!
se fosse caduto per davvero nella vernice, avrei riso come una matta!! meglio ancora se ce l'avesse buttato marron per ripicca! eh no, trunks! non si lascia una signora a verniciare da sola qualunque cosa stia verniciando! anzi, avresti dovuto prendere anche il suo pennello e dipingere a due mani...
bellissima!!!

11/09/12, ore 20:06

ma che carini!!!! proprio tre bei bambini!!!
però povero trunks! dai, marron poteva scegliere lui... insomma, chi se ne frega di una macchinina? e poi, non è forse lui il suo saiyan preferito?
secondo me, goten di draghi non ne sa un fico secco, però magari si inventava qualche storiella un po' a casaccio.... ( no, questa la ritiro! goten sa tutto sui draghi perchè gohan gli leggeva storie sulle suddette creature prima di dormire)
e se si fossero srtetti, forse avrebbero potuto starci tutti, nel baule....
lo ridico: povero trunks!!
( bella, la foto! )

11/09/12, ore 19:59

ma com'è puccettosa marron! proprio dolce, dolce!!!
fa bene trunks a guardarsi intorno prima di aprire bocca su c 18, altrimenti potrebbe ritrovarsi appeso a testa in giù fuori dala finestra nel giro di cinque secondi ( inutile, perchè tanto lo sanno tutti che vola!): insomma, c 18 è pur sempre quella che a preso a cazzotti vegeta...meglio che il suo adorato filgiolo stia attento a come parla quando cìè lei in giro... non si sa mai!
proprio bella anche questa!! soprattutto la foto, carinissima!!!

11/09/12, ore 19:53

ahahahah!!!! trunks è proprio incorreggibile, quando si tratta di panini e company!!! (come la sottoscritta, che si è appena pappata di nascosto una fetta di pane con la maionese!!)
mi spiace solo che marron non riesca a fargli capire come ci si comporta! insomma, infilarsi quattro panini sotto il cappotto e portarseli a spasso...non è proprio un comportamento esemplare!!
mi auguro che nella prossima drabble gliela faccia pagare...o quantomeno, lo tenga d'occhio e gli eviti certe brutte figuracce!!

11/09/12, ore 19:11

eheheheheheh!!! povera marron!!
ma d'altra parte avrei riso anch'io al posto di trunks, perciò...
comunque sono d'accordo con te: marron chiusa e riservata è perfetta per avere tredici anni e trunks...be', diciamo che un pelino più spensierato e menefreghista (come lo hai definito nel tuo angolo) poteva anche esserlo... Magari marron avrebbe dato in escandescenze, o forse no, visto che era troppo imbarazzata... poveretta!!

11/09/12, ore 01:25

Ma loro sono fatti per stare insieme *-* anche se devo ammettere che il Trunks della serie GT non mi piace per nulla... non mi uccidere ti prego xD
comunque mi sono sempre chiesta perché la piccola Marron ha gli occhi scuri come suo padre e poi da grande li ha azzurri come la madre?
... mah che grande mistero che è Marron, ma è così tenera >-< <3
ciaoo alla prossima :)

10/09/12, ore 22:52

Eheh, ma si sa che Marron è tutta sua madre, sia per quanto riguarda la bellezza, che per quanto riguarda il carattere xD
Però è bellissima anche per questo! Niente, me li stai facendo amare sempre più, nonostante stia leggendo diverse Pan\Trunks, quindi il mio cuore è diviso in due. Ma come sono poetica sta sera (?) xD
Ma comunque, carissima Stalker\vittima, bravissima come sempre!
-un bacione, normina :*

10/09/12, ore 21:36

Complimenti anche per quest'ultima drabble! Davvero mooolto bella.
Povero Trunks! Ma non gli conviene sfidare Marron che è pur sempre figlia della donna più (bella) forte del mondo!

10/09/12, ore 20:48

Awwwwwwwww *^*
E' vero! io me la immagino con la dolcezza e la spontaneità di Crilin, ma anche con la perfezione di ghiaccio di Diciotto *^*
Bravissima, sei sempre perfetta, poi io amo l'ordine e tu lo sai e trovo il tutto così pulito **
Braaaaaaavissima :D
Alla prossima drabble <3

misa

10/09/12, ore 19:56

Ahahahah, bellissima anche questa drabble!
E pur sempre la figlia di C18, è pur sempre la degna figliola di quella donna tanto coraggiosa!
Grazie a te, ho cominciato ad amare questa coppia tanto da scriverci una one-shot, vanne fiera cara!
Va beh, comunque ti ringrazio, perché oltre a demenzialità, fai capire a tutti quanto si amano 'sti due, allora anche alle recensitrici viene la smolta di volerli amare, vanne fiera donna!
Beh, come sempre è perfetta, tutto perfetto!
A presto cara :D

hika

10/09/12, ore 19:05

Wow bellissima anche questa, ma come fai?! Io non ce la farei mai a tirare fuori queste idee *^*
Davvero molto brava, quasi perfetta, complimenti *-------------*
Bacioni, ♥

Elis

10/09/12, ore 18:55

Oggi ti farò una recensione con i fiocchi ^^ ..intanto questa drabble è ahahjaskashdia tanta dolcezza *^*
Questi due piccioncini sono adorabili, li amo ogni giorno di più *^*
E' difficile far cambiare idea alla sottoscritta uwu e tu ci stai riuscendo benissimo. Puoi reputarti un abile genio *.*
Tale madre, tale figlia è proprio vero XD ho immaginato la faccia del povero Trunks all'inizio credeva che la stanza si sarebbe surriscaldata e invece
l'ho a obbligato a lavorare  ben fatto Marron *^* ...la stimo.
Tesoro ottimo lavoro come sempre, sei un mito *^*
Un bacione enorme

Nede

10/09/12, ore 18:45

Aahaahahha geniale, davvero <3 Trunks è sempre dolcissimo, ma Marron lo fa sempre soffrire X°D
Ci credo che è tutta sua madre, sia nell'aspetto che nel carattere! Da piccola assomiglia di più al padre... bah XD
Complimenti anche per questa drabble, molto carina e scritta bene!
Soly Dea

10/09/12, ore 14:37

Che bella anche questa! *^*
Bravissima! All'inizio pensavo fosse una scelta amorosa, ma poi, per fortuna, era solo per andare nel baule :)
Bravissima, come al solito, mi sorprendi! :D

Elis