Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

01/10/12, ore 17:15

Bello e dolci loroo *__*
Trunks è sempre molto carino nei suoi confronti, l'aiuta e la protegge sempre <3
Adorabili :))
Alla prossima...ciao!

01/10/12, ore 16:20

♥  Tesoro troppo dolce *w* meravigliosa *qual'è questo film? Ieri sera non ho visto un cavolo! XD*
Bellissima e dolcissima, questa scena dove Marron sta tentando di aggiustare(?) il vaso della madre.

E Trunks arriva, nelle vesti di eroe, ad aiutarla  quanto amore donnaH
Bellissima, mi è piaciuta davvero.
Ottimo Lavoro, come sempre ^^
Aspetto il prossimo capitolo *^*

Nede
♥

01/10/12, ore 16:14

OOO non lo avevo capito! Cioè la mia tenera marron sta facendo un pensierino alla mamma!!!! Ma io ti lovvo fortissimo!!! Ehhheh Certo che ho visto il film, essendo poi più vecchia di molti qui, era abbastanza normale! Me li immagino benissimo i due sulle note della canzone ... O, my my love, my darling ... STOP! Bravissimo Trunks come sempre!!!
A proposito, sei quasi a 30!! Benissimo!! Bel record!
Angyp

01/10/12, ore 16:08

ciao!!!! Ma che carina la sorellina! ci sta tutta la sua intromissione ehehheh. Brava la scena iniziale è stata interrotta in maniera piuttosto soddisfacente eheheh per Bra ovvviamente, per i due tesorucci anche no! Eheeheh
Angyp
Ps: vado a recensire l'altro ;) i ritardi vanno sistemati!

01/10/12, ore 16:02

Buondì! *_* Che gradita, graditissima sorpresa! ^0^
Dio mio, questa drabble è ADORABILE, non c'è altro modo per definirla. E' così dolce.
La frustrazione di Marron è espressa benissimo, e ho amato il comportamento calmo di Trunks... Non parliamo poi del fatto che lei si sente meglio non appena pronuncia il nome del ragazzo *va ad annegare nei cuoricini*
Cioè, davvero, Trunks è sempre asgvdhtj, ma in questa drabble lo è in particolar modo. A momenti l'ho sentita anch'io, l'ondata di tranquillità che ha portato con la sua venuta ♥ Ed è tutto delicato, nella maniera in cui fa alzare e si mette dietro di lei e le guida le mani *_*
Mio Dio, se la dolcezza che sento in questo momento potesse concretizzarsi sotto forma di zollette di zucchero, potrei smettere di studiare e diventare una venditrice di zucchero e vivere così per tutta la vita U_U
Cioè, dai, ti pare che ogni volta che torto a leggere quel «Si fa così.» mi sento sciogliere ed andare in brodo di giuggiole? ♥
Poi non parliamo di Marron che sta facendo un regalo per sua madre... Adoro sempre questi riferimenti alle famiglie di Marron e Trunks :D
Complimenti, cognatina! *^*
(No, comunque il film non l'ho visto D: Forse è un bene, visto che ho già consumato abbastanza fazzoletti col raffreddorone che mi sono ritrovata... Oggi a scuola ho finito quasi tre pacchetti o.o)

01/10/12, ore 15:55

Awww, che dolce! ♥ Un vaso per C-18 fatto da Marron e Trunks con tutto il loro ammmore *___*
Stupenda, davvero! Tra innamorati ci si aiuta e ci si sostiene, Trunks poi è così tenero....!!!
Complimenti, aggiorna presto.

01/10/12, ore 10:35

O.O AHHHHHH Bra bambinacuriosa ,speriamo che non vada a raccontare tutto al suo caro papino *.* ahahahahaha
tu sei geniale ! xD poverini però, deve essere una situazione stra-imbarazzante essere beccati da una bambina mentre hem ... mentre davano sfogo ai loro istinti ù.ù
Bravissima come sempre !

Lady A

30/09/12, ore 20:00

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! dannazione, questa bra non la deve passare liscia!! non si spiano due amanti, soprattutto se sono tuo fratello e la sua ragazza!!!
bellissima!! e c'è una cosa che devo dirti da un po': le tue drabble fanno proprio stare col fiato sospeso! insomma, all'inizio ti aspetti una cosa e alla fine è tutto il contrario!! grandissima!!

30/09/12, ore 18:42

E di tanto in tanto, la tua piccola ed amata stalker, viene a farti visita xD Scusa, come sempre, il ritardo ma il tempo scarseggia T.T
Comunque, passando alla drabble, bellissima! Come sempre, ovviamente!
Ma come caspiterina fai a farle di 110 paroline esatte? >.< io sono troppo logorroica, le 200 le supero sempre xD
Mamma mia, il dono della sintesi proprio non mi è stato concesso xD
Ma comunque, adesso sto divagando, tanto per restare in tema xD
Bravissima, cara!
-un bacione, Normina :*

30/09/12, ore 15:19

Sì, Bra è adorabile *-* La amo *-* Voglio adottarla *-*
(Ma so che il carissimo Loki non me lo permetterà mai, quindi SIGH. E poi, purtroppo per me, la bimba ce l'ha già, una mamma.)
Tu, comunque, sei un genio, ho adorato da cima a fondo anche questa drabble ♥
Voglio dire, già l'inizio (preludio di due semplici parole che avrai già intuito, ovvero amore selvaggio) mi ha fatto andare su di giri e sbavare e ridacchiare per l'adorazione. Mi sono vista davanti agli occhi Trunks che prende in braccio Marron e lei che lo bacia... Sono troppo, troppo belli!
Ho gongolato troppo quando hanno iniziato a disfarsi dei rispettivi costumi da bagno, muahah *^* E un LOL a Trunks che esce dall'acqua tutto battagliero, pronto a stendere chiunque li stesse spiando... E si ritrova davanti la sorellina :D E subito tutta la battaglierità (????) svanisce, sostituita da PANICO e IMBARAZZO e IMBARAZZO (sì, lo so, l'ho scritto due volte, ma è una situazione particolarmente piena di imbarazzo... Cosa che mi ha fatto sbellicare sino alle lacrime).
Poverino, era tanto preparato a spaccare il muso di un pervertito... Ma purtroppo per lui alla sorellina non può spaccare il muso.
La battuta finale di Bra è perfetta, la rende totalmente e pienamente IC, secondo me (certo che anche lei ha un bel caratterino... Insomma: se non è Marron a rovinargli la giornata, ci pensa la piccola Bra... Trunks non ha scampo!).
Complimentissimi, un bacione! :*

30/09/12, ore 14:35

Carinissima!! Bra piccola impicciona poi! XD
Trunks ora chi le spiega che voi due non stavate "giocando" , come lei pensava? ehehh

30/09/12, ore 12:36

Dafneeeee, da quanto tempo c':
Oh, am che carina questa drabble, non la smettevo di ridere, te lo giuro! Bra quanto è dolce, amo questa bambina, poi cresciuta mi sta abbastanza antipatica! Che scena passionale all'inizio, poi c'è Bra che rovina tutto *stimaperBra*, ahahah!
Complimenti, drabble bella e scritta bene!

hika

30/09/12, ore 12:05

Aahahaha ma quanto adoro Bra?! Adorabile piccola peste XD stupenda drabble, l'atmosfera dolce e passionale è stata miseramente distrutta dalla cusiorità di una bambina innocente XD Bellissima, davvero, e scritta anche molto bene!
Complimenti, aggiorna presto.

30/09/12, ore 11:54

Ahahahahahahahhahahahahahahahah XD
Io adoro quella bimba fino ai dieci anni, dai 14 in su non la sopporto.
Geniale, drabble stupenda e divertentissima; ti sei superata tesoro! ^^
Mi piace tantissimo *^* ...povero Trunks! Se suo padre scopre che suo figlio non é stato attento alle visioni
della sorella, lo vaporizza XD
Bellissima, tesoro...complimentissimi ^^
Un bacione grande...

Nede
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 11:54 am)

28/09/12, ore 17:12

Awww ma tu non puoi farmi questo, Dafneeee! ♥ La mia mente pervertita ha iniziato a farsi filmini mentali non appena ho letto il titolo, nonostante la raccolta non sia a rating arancione/rosso e il genere sia più verso il comico/fluff! E quindi... ahahahahaha, non puoi immaginare la mia faccia quando ho letto che si trattava solo di una scena per un film XD Marron è più prefessionale, mentre Trunks preferirebbe unire realtà e finzione nella scena del film, appunto la scena hot XD
Complimenti, drabble stupenderrima ^^
Aggiorna presto.