Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

01/09/12, ore 14:51

Awwww davvero incantevole *O* mi è piaciuta molto l'atmosfera che hai creato all'inizio, così dolce e romantica... *__* poi è arrivato Vegeta con i panini ahahahaha!!! Immagino le facce paonazze dei due saiyan... la constatazione finale di Marron mi ha fatto proprio sorridere ^^
Complimenti, come sempre <3
Aggiorna presto
Soly Dea

PS. L'immagine è spettacolare :D

01/09/12, ore 14:50

Ahhahahahaha faaaaaaaaaaantastica cara Dafneeeeeeee <3
Brava, bravissima!
Non ho parole, dove trovi queste ispirazioni?
Cioè io immagino la faccia del povero Vegeta, odddddddddeeeeeeeeeeeo.
Bravissima come sempre, amo questa raccolta **
alla prossima :*

misa

01/09/12, ore 14:23

Oddio santissimo. Mi sciolgo *wwwwwwwwwwww*
Ma quant'è dolce Trunks? Sai quanto sono pigra  mi costa lasciare una recensione a qualcuno, ma a te non riesco proprio a farne a meno, sei praticamente fantastica *^*
Continuaaa! Sto a impazzììì :33
Baci cara, bravissima, ormai sono fan sfegatata Marron/Trunks e nella mia storia... bè ormai non posso cambiare le cose ç__ç

Elis

01/09/12, ore 09:37

Che bella che è questa raccolta !
*O* Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggerla e recensirla !
Devo ammettere che adoro moltissimo Trunks  ♥ e mi piace leggere storie su di lui e sulle coppie Trunks/Marron , Trunks/Pan .
Sei bravissima, mi sono piaciute troppo queste drabble  xD

Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lady A

31/08/12, ore 18:51

*-* senza parole! E' fantastica, fantastica, fantastica! Sei davvero bravissima Dafne, descrivi tutto così bene che quasi ti invidio, hai un talento naturale... complimenti ^^. awwwwww Trunks *-* <3

31/08/12, ore 17:52

Ma io ti adoro sempre più! Come sempre più adoro questa coppia, niente mi stai convertendo xD
Che dolcezzaaaaa, Marron che aveva voglia di amare, niente troppo fluff *_*
Una così dolce ogni tanto ci vuole, già!
Alla prossima cara vittima, ti rinnovo i miei complimenti!
-un bacione, tua stalker, normina :**

31/08/12, ore 16:12

Oh, cognatina! *^* Oh davvero!
Aaaaaw, ma quanto sono dolci? Ma quanto sono belli? Ma quanto sono perfetti l'uno per l'altra?
(La risposta a queste domande è sempre la stessa: "Tanto, ma così tanto che più tanto non si può!")
Voglio dire, non mi stancherò mai di ripetere che è questo uno dei pregi del pairing Marron/Trunks. Si presta benissimo alla demenza e al maltrattamento di Trunks, ma allo stesso tempo è perfetto anche per delle scene in cui il Fluff trionfa! **
E questa drabble mi ha fatto sciogliere, squagliando il mio cuoricino come se fosse stato un pezzo di burro <3 Insomma, Marron che è triste e che ha bisogno di Trunks, e il saiyan che compare, quasi avesse percepito il desiderio della sua ragazza (anche se è probabile che avesse un certo desiderio per conto suo, LOL. Insomma, subito sul letto la spinge!)... Tanto più che mi è piaciuta molto l'immagine di Marron che si affaccia alla finestra, chiudendo gli occhi e inspirando l'aria marina... Quasi me la son vista davanti ai miei, di occhi, e soprattutto mi è sembrato di sentire un po' quell'odore di mare... *-*
E anche Trunks che la interrompe baciandola è troppo gvtsbhuyfyktn <3
Poi non parliamo del pensiero finale di Marron! Si può desiderare qualcosa di più romantico? No, certo!
Ti faccio tutti i miei complimenti, anche questa drabble mi è piaciuta un sacco!

31/08/12, ore 15:24

My God! e io ste sorprese? mai eh? mannacc ... comunque bellissima drabble anche questa, Marron ha voglia di amare, ma anche Trunks a quanto pare... si è trovato super fortunato ha azzeccato la serata ... beh ci voleva!!! Come li invidio sti due cuccioli!!! Baci e complimenti!

31/08/12, ore 14:05

Whaaa cara *w*
Questa Drabble é stata davvero dolce e carina; meravigliosa.
Trunks così malizioso, non mi é mai capitato di leggerlo descritto così, con Marron.
Quella ragazza ha detto bene alla fine XD
Davvero dolcissima, complimenti sei davvero la dea dell'amore <3
Dafny *w* ( tenero questo nick ^w^)
Baci Nede~
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 02:08 pm)

31/08/12, ore 12:40

Che dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaa *^*
Ci voleva un po', sìsì!
Bravissima come al solito, mi è piaciuta tanto! Trunks è davvero dolcissimo, e anche la dolce Marron, che mi sa tanto di Diciotto con il carattere solare di quel pelatone di Crilin, amorevole *^*
Mi stai facendo fissare, prima o poi scriverò qualcosa anche io mi sa **
hahahaha brava, brava, brava!
Alla prossima :*

misa

31/08/12, ore 12:23

Ma che dolceeee *__* fino ad ora hai scritto solo drabble comiche (seppur fluffose), ma questa è davvero romantica!! Trunks è arrivato al momento giusto ahahaha ^^
Davvero carino il finale, complimenti! <3
Aggiorna presto
Soly Dea
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 02:11 pm)

30/08/12, ore 20:07

Un sorriso?! Tu sei di nuovo riuscita a strapparmi una risata, mia cara! XD
Forse non lo sai (anzi, no, mi sa che lo sai benissimo XD), ma bisogna essere cattive, quando si scrive Marron/Trunks... Cattive con Trunks, naturalmente.
Comunque, anche questo capitoletto mi è piaciuto molto. La scena è descritta molto bene, ed ho provato un bel brivido di piacere nel leggere di Trunks che bacia dolcemente l'incavo del collo di Marron (aaaaaawww).
Ma Marron non si fa ammorbidire, oh no! Lei è arrabbiata e arrabbiata resta, sfogando questa collera su Trunks: "Non puoi essere così impedito!" Ahah, devo dire che quando ho letto «A volte... con Bra...» avevo due punti interrogativi stampati in faccia. La mia ipotesi, a questo punto, era che Marron avesse chiesto al fidanzato di farle le trecce (non so perché avevo l'idea delle trecce :D), ma lo smalto è anche meglio!
Specie perché sono morta dal ridere immaginando Marron che sbatte la boccetta sulla faccia di Trunks xD E il broncio del giovane è impagabile, così come il suo unico pensiero: femmine... Uè, bello, avrai mica qualcosa da ridire?
Solo una cosa: qualche volta non hai staccato le virgolette (si chiamano virgolette anche queste qui «, vero? *dubbio*) dalla parola precedente... E un po' disturba (sì, disturba solo la mia pignoleria xD Be', te lo dico perché con tutti gli spazi giusti la drabble si presenta esteticamente meglio ** Ed è bello :D)...
LOL, dopo questa puoi bandirmi dalla tua raccolta, se ti va. Sai, credo che stare con Loki mi faccia male: anche a lui non va bene mai niente.
(E Loki disse: "Non è affatto vero. È questa insulsa mortale ad essere la persona più noiosa che io abbia mai incontrato". E io risposi: "Anch'io ti amo, Loki" <3)
Bene, ho superato il limite consentito di demenza in una recensione, temo :D
Quindi ti faccio i miei complimenti e me ne vado, cognatina! *^* Alla prossima!
Bacioni!

30/08/12, ore 19:47

Ahaha, Odddei questa drabble mi ha fatto scompisciare!!!
fantastica! non so che altro aggiunere.
Tantissimi saluti,
Nuala

30/08/12, ore 19:43

ma che bello trovare un tuo aggiornamento che mi metta il buon umore! Guarda sono un paio di giorni che sto sclerando, mi ci voleva proprio una bella drabble. mi piace questa tensione che lasci fino alla fine, dove prima regna l'ambiguità più totale (o sono io che penso a male, non lo so) e poi .... finale a sorpresa!
Grazie per avermi strappato un sorriso con la mia coppiettina!!
Besos da Angyp

30/08/12, ore 18:52

Ho visto il titolo di questa storia e mi ha incuriosita poi, quando sono entrata mi sono accorta che era tua ... Oramai sono talmente attratta dalle tue storie che "ci finisco per caso" XD
Che carina questa drabble da 110 parole :)
Tantissimi saluti,
Nuala