Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

05/09/12, ore 17:45

Ciao tesoro, eccomi non manco *^*
Bellissima Drabble, come tutte le altre, splendida mi é piaciuta molto.
Ho adorato Trunks e Marron *^*
Scusa se breve questa recensione, ma sono di fretta.
Perdonami ;~;
É stupenda come sempre ^w^
Baci Nede~
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 05:46 pm)

05/09/12, ore 16:55

E' molto carina invece! In fondo quella è l'età più difficile per ragazzi e ragazze, inoltre se Marron ha 13 anni Trunks ne avrà tipo 17-18,il che vuol dire che lui è bello e cresciutello mentre lei si sta sviluppando. molti dicono che a quell'età si è molto brutti. Chissà, magari la povera Marron è anche piena di brufoli e si vergogna tremendamente di fronte al suo bel Trunks! Ma sotto sotto ha una cottarella ahahah
bella drabble ciao alla prossima!
Angyp

05/09/12, ore 16:32

*W* Che carini che sono questi due ! *.* Da quando leggo le tue drabble oltre ai cyborg ,sto cominciando ad amare profondamente questa coppia (che prima non prendevo molto in considerazione !) Comunque ritornando a noi ^^ Mi è piaciuta tanto questa drabble, Trunks lo vedo bene a fare certi "scherzatti" a Marron :D *.* mi sa che in fondo già prova un certo interesse per lei <3 Ti rinnovo come sempre i miei complimenti !! Lady A

05/09/12, ore 16:03

Ma Marron è sempre dolcissima, anche da tredicenne! Poi Trunks, aaah, che carino anche lui! *-*
Beeene, carissima vittima, Drabble bellissima, come sempre descrivi dei momenti bellissimi!
Hai uno stile che ti permette di descrivere il tutto con semplicità, però, secondo il mio modestissimo parere, il risultato è più che ottimo! ;)
Fattelo dire dalla tua stalker di fiducia U.U
Beeeeene, che altro dirti? Aspetto il capitolo della long! Eh, non farmi aspettare troppo U.U
A presto cara Dafne!
-un bacione, dalla tua stalker preferita normina :**

05/09/12, ore 15:47

Bravissima!
In effetti sono proprio d'accordo con te, Trunks subisce una mutazione, è evidente!
Lo vediamo nell'anime da ragazzino abbastanza spavaldo, coraggioso e prepotente, mentre lo rivediamo in GT completamente diverso, più maturo, responsabile, non pensa più a giocare! Tu hai descritto la cosìdetta 'età di mezzo' sono d'accordissimo!
Di Marron non conosciamo questo aspetto, si vede che da piccola è abbastanza timida e che la sua timidezza persiste anche da grande, accompagnata però da una notevole grinta che vediamo nell'episodio della morte di Crilin (grinta ereditata dalla mamma eheh **).
Niente da dire queste drabble sono sempre più belle *^*
Alla prossima! :*

misa

05/09/12, ore 15:44

In effetti è un po' diversa, però è carina :))
Trunks è sempre il solito >.< Ebbene ora manca solo il primo bacio *^* Io lo voglio leggereee >.< :P
Bravissima davvero, continua così, baci♥

05/09/12, ore 15:43

Ma che dolciiii <3 mi piacciono troppo questi due!
Bravissima, drabble molto carina e scritta bene, come sempre ^^
Trunks ce lo vedo benissimo a infastidire Marron, specie se ci si mette in mezzo pure Goten XD
Complimenti. Alla prossima!
Soly Dea

05/09/12, ore 14:58

'Dittatura'
Ed ecco a voi Marron versione Hitler! No sul serio, bravissima *o*
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, capitolo, si fa per dire, cioè! Drabble :)
Davvero ben scritta e the si scrive così o come ti hanno già detto le altre, insomma ^^
Brava brava, dato che l'hai già pronta, cosa aspetti a continuare? è__è
Scherzo tesoro, baci carissima♥

05/09/12, ore 14:56

Bellissima anche questa!
Trovo Trunks terribilmente dolce e carino, poverino, la piccola Marron non lo considera! Però è dolce come sempre ** Appena vede la mamma si scorda di tutto :33
Bene ti saluto, baci carissima! ♥

05/09/12, ore 13:44

AHHha poverini,beccati in flagrante!! E' il povero Vegeta che non sapeva come comportarsi ihihih ..stupenda!

05/09/12, ore 13:42

Ma marron qui è *__* dolcisssssima!! Adorabili davvero tutti e tre!

05/09/12, ore 09:16

Aahahah ma questa drabble è carinissima !!!!
Che pucciosa che Marron , huhuhu  gran bel metodo per costringere convincere i due bambini a giocare con lei !*.*
Goten che chiede il consenso all'amico Trunks  che subito risponde NO è perfettamente IC, ma poi, entrambi  intimoriti per una probabile reazione di mamma C18 si fanno "mettere i piedi in testa" vedendosi costretti a giocare con il servizio da té ! (Certo che per un maschio deve essere una cosa deprimente *.*) O.O in effetti è proprio una dittatura !! ^^
Bravissima, dafne , complimenti davvero, questa raccolta è davvero bella e divertente !!

Lady A

04/09/12, ore 18:50

eh, eh! poveri trunks e goten!
ma marron ha ragione: le donne devono comandare!!
troppo bella anche questa! ho riso troppo quando marron ha detto " oggi sarete miei schiavi" Ahahahah!!

04/09/12, ore 18:47

Che carina!
però in effetti, che profumo sente marron? forse quello del primo amore? Povero trunks, chissà infatti se un giorno...
bellissima!!

04/09/12, ore 18:23

Ma che cosa tenera!
Ciao vittima, come è andato l'esame? Cioè, quando avrai i risultati? Vedi che stavo in pensiero per te, sono una stalker premurosa U.U
Comuunque, passando alla drabble: che dolcezza infinita! *-* Adoro Marron da piccola, è così dolce! Secondo me questa bambina muta incredibilmente da piccola dolce bambina uguale al papà, a donna matura e sicura di sè come la mamma!
Mamma mia, che ragionamento stupido .-.
Ooooook, bravissima Drafne!
Ti rinnovo, come sempre, i miei più sentiti complimenti!
Alla prossima, eh!
-un bacione, normina :*