Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

28/09/12, ore 17:06

Ciao!!
Scusa se non mi sono più fatta sentire ma tra i compiti e tutto il resto non ho molto tempo da passare su efp, ma quasi tutti i giorni riesco a fare un salto veloce per vedere ( e leggere, quando mi va di lusso e ho un po' di tempo XD ) se qualcuno dei miei "seguiti" ha aggiornato.Però il tempo per leggere le tue drabble lo trovo sempre e sempre mi fanno sorridere, ma magari non ho quello per recensirle tutte ... ma sappi che sono una fedelissima "lettrice silenziosa" =)
Tantissimi saluti,
Nuala
P.s. Povero Trunks!!!! =b

28/09/12, ore 14:13

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!
oddio non riesco a smettere di ridere!! troppo forte!! E trunks (solito brutto pervertito!! ma in positivo!!) che pensava alle scene hot... incorreggbile!!
bellissima l'immagine! davvero l'hai fatta tu?! sei bravissima, io non riuscirei a fare una cosa simile neanche fra cent'anni....
alla prossima!!

p.s. farò un saltino al tuo contest!!

28/09/12, ore 11:23

Ahahah che forza!!!! Bravissima, sono contenta che aggiorni sempre le drabble nonostante i tuoi impegni nelle altre storie!!! Sempre stupendi questi due, non so ma me li vedo porcellini ihhhiih
Alla prossima, spero presto
un bacio
Angyp

28/09/12, ore 11:06

Aahahahhaha, che bella l'immagine :) sono troppo teneri questi due .
Anche questa drabble è davvero bellissima !
Mi è piaciuta davvero molto,l' Idea poi di renderli attori è molto originale e carina !
Però povero Trunks le prende spesso eh ! xD

Bravissima !!!

Lady A

27/09/12, ore 21:10

Oddio O_o ahah ma Trunks ci prova sempre??
Comunque è moolto carina anche quest'ultima...davvero originale! Mi è piaciuta, si si!
Alla prossima...ciaoo!

27/09/12, ore 20:01

Ookay, tu stai prendendo il brutto vizio di farmi pigliare infarti XD
Cioè, puoi benissimo immaginare la mia reazione quando ho letto "Scena Hot"... Quindi, be', ho iniziato a leggere in tutta allegria, ma alla successione delle prime battute («Amo tutto di te.» «Sei patetico.» «Ti voglio, adesso.») un campanello è suonato nella mia testa, e la mia reazione è stata qualcosa come: WAIT, WHAT?!?!
E poi interviene il regista! Santo Cielo, sono quasi caduta dalla sedia :°D Non so se ce li vedo a fare gli attori (cioè, è vero, sono belli e talentuosi, ma anche troppo fancazzisti, non so!), però le loro reazioni sono perfette. Voglio dire, Trunks tutto deluso perché sono stati interrotti prima della scena hot è impagabile XD Maniacoooo! Non parliamo poi del pugno di Marron che lo fa rimbalzare contro il green-screen, è una cosa assolutamente fantastica ♥ E il giovane, come al solito, non capisce cos'ha fatto per meritarsi una cosa simile...
E Marron gli si avvicina e gli fa il suo ultimation xD Immagino che non saranno solo le scene hot del film a venire negate al ragazzo, se continuerà così XD
TI AMO per la tua produzione di Marron/Trunks ♥ Io ho buttato giù una oneshot (come Marron ebbe il piccolo Loki :D), ma diciamo che è ancora work in progress... Anyway (se non la pianto IMMEDIATAMENTE di utilizzare termini inglesi mi sparo), sappi che passerò anche dalla Trunks/Marron mirai!Trunks/Marron... Non credo ci riuscirò stasera, ma domani pomeriggio senz'altro *-*
Un enorme abbraccio, cara...
Pepe (mezza influenzata, che ora andrà a cercare di passare l'accidente anche a Loki. Così impara a giocarmi tutti quei brutti scherzi e a fare lo sgruso è_é)

27/09/12, ore 19:20

Tesoro ♥ sei un piccolo Genio *^* mi è piaciuta tanto.
Però sono rimasta a bocca asciutta, speravo davvero in un momento dolce tra Marron\Trunks ç.ç
Mi accontento lo stesso XD mi è piaciuta tantissimo, troppo divertente e originale questa tua idea.
Bravissima, tesoro ottimo lavoro ^^

Un bacione Nede

27/09/12, ore 17:38

"Era il suo bambinone, solo suo"
Awwwww *------* Ma quanti amo sti due?
No, sul serio! Me li stai facendo letteralmente amare!
Sei davvero bravissima :)
Comunque hai ragione, è ancora presto per farli sposare però appena ho letto il titolo mi è preso male, lo confesso ;)
Alla prossima ^^ <3

27/09/12, ore 16:20

Occavolo *^*
Che bella questaa *--* Me li sono immaginati quei due all'altare e poi ho scorso l'immagine *ww*
Dolcissima e complimenti per la bella 'foto', davvero brava :3
Sai quale parte ho adorato di più? Trunks caduto dal letto :'DD Mi immagino la biondina scalciare tutta la notte per l'ansia del matrimonio! Ahahah
Quando ho letto il titolo mi sono sciolta, confido in altre drabble così perfette, hai davvero talento. Un bacione :**

Elis♥

27/09/12, ore 16:17

Trunks sa che non c'è da preoccuparsi, Goten è un bonaccione ma non si prenderebbe mai la sua ragazza ^^
Secondo me sapeva già tutto e ha chiesto a Marron per vedere se avesse avuto il coraggio di dirgli la verità ♥
Ottima anche questa bellissima drabble, vado alla prossima *^*
Oggi ne sto leggendo una meglio dell'altra :3

27/09/12, ore 16:15

Oddiooo! AHAHAHAHAH Fantastica :'DDDD
Bravissima, questa è la mia preferita in assoluto *ww* Me lo immagino Gotenuccio dire quelle cose, oddio che figooo *Q*
Bravissima, ancora brava! *ç* Aspetto altre drabble così con ansia ewé xD

♥

27/09/12, ore 16:13

Ahahahah! Trunks è inutile che cerchi di nasconderlo, quella ragazzina ti piace, anzi ti fa impazzire *--*
Dolcissima questa drabble, passo alla prossima :** ♥

27/09/12, ore 16:12

Ciao cara, ammetto di essermi persa un bel po' di fic, ma ora rieccomi qui ^^
Carinissima questa! Marron che arrossisce e Trunks che la imita *^* Doooolci! Bravissima come sempre, vado alla prossima :**

26/09/12, ore 21:16

Oh, ma che dolcezza infinita!
Hai scritto una drabble dolcissima, e mi stai facendo innamorare sempre più di questa magnifica coppia! Grazie, tutto merito della mia stalker preferita ed amatissima U.U
Continua così, cara! Vai alla grande :D
Spero di sentirti presto, un bacione!
Normina :*

26/09/12, ore 17:22

Ma perché è innamorata! *_* che tenera! Ok, un po' mi piace, tutta colpa tua! XD immagino trunks, brutto stronzo guà!

Vado a leggere la decima! Che sarà sicuramente bellissima! un bacio :*

VegeShinZoMars