Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

10/09/12, ore 10:08

*W* All’inizio ho pensato che Marron dovesse scegliere uno dei due in ambito sentimentale *.* mai mi sarei immaginata che si trasse del posto in un baule xD
Tu sei geniale, io comunque senza ombra di dubbio avrei scelto Trunks ! xD
Bella davvero anche questa drabble,sei sei bravissima !

Lady A

09/09/12, ore 22:10

Bella bella! Quei tre, ma quante ne combinano insieme ! XD .. Comunque devo dirtelo, le immagini che posti sono a dir poco spettacolari! Ma da dove le prendi? Se e' lecito chiedere :) .. Alla prossima!

09/09/12, ore 22:04

Bellissima la drabble e bellissima l'immagine..Mi e' piaciuta moltissimo ! Trunks che ha paura di c18 poi ihihi :)

09/09/12, ore 19:34

Ma che carini! *0*
E non ti preoccupare troppo se i saiyan non hanno bisogno di andare in auto. In fondo, non si va in auto solo se ne ha bisogno: se a loro piace, perché non dovrebbero comunque entrare nel baule? :D
Comunque Marron è grandiosa, perché lei non dimentica! E non perdona a Trunks di averle rubato la macchinina (disgraziato!)... Ah, inutile dire che mi sono sciolta al pensiero di Goten piccolino, quel bimbo è una delle cose più adorabili del mondo <3 Mi intenerisce da morire pensarlo intento a raccontare qualche storiella sui draghi... Carooooo!
E in ogni modo mi sono quasi messa a ballare per la gioia nel leggere che Goten non è buono come vuole Marron, perché la mia interpretazione di ciò è che è Trunks ad essere come vuole Marron *_* Che tesori, ancora non sanno di essere predestinati!
Marron che batte le mani paffute è un AMORE *__________* E devo ammettere di essere scrosciata in una bella risata alla fine, quando Trunks sbuffa pensando che va sempre a finire così, quando nel baule ci sono solo due posti... Eeeeh, qualcuno qui è geloso, mi sa (perché no, io non contemplo affatto che Trunks possa essere di malumore solo perché non può viaggiare nel baule. Ovviamente lui è di malumore anche perché Marron gli preferisce qualcun altro U_U).
Anyway, carissima, mi hai messo davvero di buon umore e puoi considerarlo un ottimo risultato, visto che prima di venire a leggere questa drabble mi stavo guardando un video straziante dopo l'altro (su Loki... OHMIODIO, quanto angst!) e più o meno stavo per scoppiare a piangere XD
Quindi grazie :D
E, che dire, ora vado a rispondere a una mail di una mia amica, e non so se poi dovrò spostarmi dal pc. Presto o tardi, però, sappi che passerò dalla tua Marron/Trunks. Cioè, ti adoro! Tu sì che dai un enorme contributo alla diffusione di questo pairing <3
Un mega bacione :*
Pepe

09/09/12, ore 11:18

Ahahhahah, ed io che credevo che era una scelta sentimentale, io ti adoro, ahahah!
Io avrei scelto Trunks, non so il perché, ma adoro molto di più questo lillà, anche se l'altro è fin troppo tenero e caruccio! Carinissima questa drabble cara, bella e scritta bene, nient'altro da dirti!
A presto ;D

hika

09/09/12, ore 11:03

Io avrei scelto Trunks comunque ... ahhhhhh Marron >-<
ma che teneri da bambini, tutti e 3 u.u <3

08/09/12, ore 21:09

Tenero, tenero, tenero capitolo ♥
Davvero bellissimi Trunks, Marron e Goten ♥ *^*
Sei stata bravissima e questa Drabble mi é piaciuta tanto.
Perdonami se breve questa recensione, ma devo uscire. Complimenti ♥
Ottimo lavoro ♥ ^^
Nede ♥
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 09:11 pm)

08/09/12, ore 20:59

Ahahahaha oddio pensavo che Marron dovesse fare la sua scelta sul piano sentimentale, invece si trattava del posto nel baule XD povero Trunks, c'è rimasto maluccio! Drabble carinissima e scritta divinamente, complimenti <3 A presto!

08/09/12, ore 20:35

O brava Dafne! Il mio esame invece farà schifo anche se chi se ne frega!! Cooomunque bellissima anche questa drabble. Mi piace quando c'è anche Goten, che è una figura alquanto importante per i due piccioncini. Molto molto credibile anche il fatto che lei, in alcuni momenti, preferisse stare con Goten, perchè è sempre stato più puccioso e carino, quindi, diciamo che ci sta la scelta. Povero Trunks! Mi piace paragonare i tre a Harry, Ron ed Hermione: la ragazza litiga sempre con Ron, mentre con harry c'è un vero rapporto amici- confidenti. Anche se, poichè Goten è figlio di Goku, non sarebbe proprio un Harry ma più un Ron ... mi piacerebbe vedere una serie con Goten, Marron e Trunks che partono, magari come Goku, TRunks e Pan o, prima ancora, Goan, Crili e Bulma ... perchè a loro no? Perchè Dragon Ball sei stato ingiusto?
Comunque scusami, non so se segui Harry Potter ma più o meno il trio lo conosci no? Eheeh
Mi è piaciuta tanto la drabble, grazie per l'aggiornamento!!! Splendido!!!
Complimenti ancora per il tuo esame!!! Angyp

08/09/12, ore 10:08

Che tenera l'immagina che hai messo *.* Crilin è un essere umano diversamente alto, ma molto puccioso !
Ahahahah mi è piaciuta le reazione di Trunks , quando ha visto la foto della cyborg C18 , eheheh si è ammutolito all'improvviso, non si sa mai  !! xD

Bravissima !!!!

Lady A

07/09/12, ore 17:50

Aahahahaha ma dai, povero Crilin XD in fondo, non è poi così male! E’ uno degli esseri umani più forti di Dragon Ball e questo dobbiamo ammetterlo ù.ù ma ovviamente Marron è più fiera della sua mamma! Trunks che si guarda intorno con circospezione è spettacolare X°D
Complimenti, drabble molto carina e originale come sempre!
Soly Dea

07/09/12, ore 17:09

AHHAHAHAHAHAH così si fa! Viva C18 :D
Bellissima drabble, come sempre♥♥
Mi chiedo come tu faccia a farle sempre di 110 parole :O
Io mi ammazzo e vado sempre fuori, che frana x.x
Comunque è vero Crilin sarà un po' un pappamolle ma è senza dubbio il terrestre più forte del mondo!
(altro che Mr Satan D:), dolcissima la piccola Marron fiera della sua forte mamma :D
Alla prossima cara♥♥

misa♥

07/09/12, ore 16:13

Ciao vittima!
Che carina anche questa drabble qui!
Amo questi due da piccoli, sono così dolci! Marron è di una semplicità che la rende uno zuccherino *-*
Poi, quell'ometto di Trunks è così... dolce(?) Ma quante volte ho ripetuto questa parola? xD
Ok, basta che altrimenti una carie non me la toglie nessuno U.U
Che comico Trunks che da al povero Crilin del "pappamolle" però poi sulla bellissima c18 non spiccica parola xD
Ehehe, gli conviene stare zitto, altrimenti la nostra bellissima Cyborg potrebbe non essere troppo gentile con lui xD
Anche qui hai fatto un ottimo lavoro!
Bravissima, cara vittima!
-un bacione grande,grande!
la tua stalker amatissima, normina :**

07/09/12, ore 15:50

Aww *^*
Quant'è dolce questa? *OOO*
Bravissima, amo Marron e Trunks da piccoli, e devo ammettere che sono perfettamente IC, quell'odioso lillà! >.<
Bravissima! Baci♥

Elis

07/09/12, ore 15:26

Oh, mia cara, ma è bellissima questa drabble!
Giusto, la nostra Cyborg è una forza, guai chi la tocca! E' normale per Trunks aver paura della madre di Marron, quella donna è un vero mito. Tanto che amo la bionda, potrei continuare a parlare di lei a vita, ma visto che qui centra poco è meglio se recensisco la drabble!
Davvero forte, davvero, la piccola Marron è dolcissima! Poi la foto che hai postato per ultima è favolosa!
Brava, davvero brava!

hika