Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

26/09/12, ore 17:16

XD che belli! Dopo aver lottato con il suo orgoglio :D proprio bella! E mi piace ancora di più perché ci hai messo Goten! E poi per la dittatura XD

Ora vado a leggere la nona! Un grosso bacio e ancora bravissima! :*

VegeShinZoMars

26/09/12, ore 17:13

Che tenero Trunks! Già chissà se ci sarai mai una possibilità per lui! Anche se continua a non piacermi ù_ù ma ti seguo, perché il testo è fatto motlo bene ed ha un'ottima trama! :D

Ora vado a leggere l'ottava! Corro! un bacio :*

VegeShinZoMars

25/09/12, ore 14:01

Aahahahahahaha!!! povero trunks!!
Giù dal letto l'ha buttato, marron!! Sì, hai ragione l'immagine è proprio puccettosa!!!
W dafne_18!! vai così!!!

24/09/12, ore 10:39

Lo sapeeeevo ! Sapevo che si trattava di un sogno … Era troppo bello per essere vero ç_ç
 L’immagine è assolutamente bellissima , la faccia di Marron la dice lunga  ^^
Comunque, complimentassimi questa drabble è in assoluto la mia preferita,è tenerissima la parte dove girandosi nel letto trova Trunks che russa a terra *O* che tenerezza !!

Bravissima

Lady A

23/09/12, ore 20:31

Dafne meriti una medaglia decisamente!!!! Splendida questa, davvero!! Ci sta bene tutta, poi l'immagine è ... wwwwwoooowwww!!!!
Sei troppo brava, inutile, non possiamo farci niente ;)
Poi spero di avere tempo per il contest, lo vedrò il prima possibile, mi tolgo un cavolo di esame maledetto e poi avrò un pò di tempo libero.
Bacissimi!!

23/09/12, ore 17:57

Okay, tu mi hai provocato una tachicardia! Quando ho visto che il titolo della drabble era Matrimonio, per poco non ci sono rimasta secca XD
Ti avevo già detto che adoravo il tuo avatar, ma vedere l'immagine per intero è ancora più fantastico ♥ E non sminuirti dicendo che la tua drabble è meno strepitosa, perché a me è piaciuta da matti!
Voglio dire, è tutto descritto benissimo... All'inizio mi sono emozionata tantissimo, manco dovessi sposarmi io al posto di Marron. Trunks, poi, è semplicemente askvrthgs *_* Ci credo che la ragazza rimane senza fiato!
Sì, insomma, il tutto mi è piaciuto tanto, tanto, tantissimo, ma comunque quando alla fine è saltato fuori che si trattava solo di un sogno, non mi sono sentita delusa o qualcosa del genere.
Cioè, dai, Marron che si agita disperata chiamando Trunks... E il grugnito del ragazzo, proveniente dal pavimento, che la fa sorridere... No, cioè, mi sono sciolta, completamente! E quel miscuglio di tenerezza e possessività con cui Marron pensa al suo bambinone mi ha fatto uscire pazza ♥ Ma quanto sono teneri? ♥
E comunque in futuro ci sarà tempo, per pensare al matrimonio e quant'altro :D
Riguardo al contest... Guarda, lasciati dire innanzitutto che sono tanto fiera di te ♥ Purtroppo, con la dannata scuola e tutto (perché questa settimana abbiamo già una verifica, perché?!), non sono sicura che avrò il tempo ç_ç Vedrò come si mettono le cose... Mi dispiace ç_ç
Oh, be', per tornare ad argomenti più allegri, tanti, tanti complimenti per la drabble, che è splendida ** Alla prossima!

23/09/12, ore 15:17

Bellissima, come sempre *O* credevo che si stessero realmente sposando, invece era tutto un bellissimo sogno! L'hai descritto anche molto bene, realistico! E il finale mi ha fatta sorridere :D Trunks era per terra, ovviamente!
Vorrei solo segnalarti due sviste: hai scritto incorciavano, anzichè incorniciavano e poi cosa significa "Camminava eretta"? Quando una persona cammina, è per forza eretta (a meno che non abbia la gobba ahahah XD)
Per il resto, complimenti ♥
Soly Dea

23/09/12, ore 15:14

Davvero un'idea originale! Povero Trunks,ma le prende da Marron pure mentre dorme? Sbaglio o è stata lei a "lanciarlo" giù dal letto? Per sbaglio siintende.
Comunque ha fatto un sogno molto romantico ,si vede che sotto sotto non vede l'ora di sposarlo eh| ;)
Bella drabble e molto bella anche l'immagine! Ciaoo

23/09/12, ore 15:09

<<Amore mio dove sei?>>
Chiede trovandolo a terra e con quel <<mugmuu...>> waaaaa tenerissimo *^*
Puccioso, brava tesoro mi è piaciuta tantissimo e perfetta anche l'immagine *w*
Mi è piaciuto molto il sogno di Marron di sposare Trunks, davvero una bellissima idea e questa raccolta
si mantiene sempre sull'originale. Complimentissimi ^^
Tesoro, sei bravissima e ottimo lavoro.

Un bacione Nede

23/09/12, ore 14:36

Ahahaha credevo chissà che cosa :)
Diventa sempre più bella <3
Aspetto con ansia il prossimo capitoloo !!

23/09/12, ore 14:27

Aahahaha bellissima drabble, degna di te Dafne! ^__^
Menomale che Trunks l'ha presa con leggerezza, altrimenti per Goten sarebbero stati guai! XD
Mi è piaciuta molto la situazione che hai descritto: una coppia speciale e un inconveniente qualunque. Stupenda *O* Complimenti, come sempre. ♥ Aggiorna presto.
Soly Dea
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 02:28 pm)

23/09/12, ore 14:17

Ahahahah ma è dolcissima!! Davvero bella come al solito, povera Marron è rimasta shokkata, e Trunks gelosone che dolceee! Sei sempre bravissima regina delle Marron/Trunks u.u alla prossima :*

misa

23/09/12, ore 12:36

Ma Trunks tranquillo! La dolce Marron non ha pensato nemmeno un attimo di tradirti , e poi perche dovrebbe? ;)
E poi lei tutta imbarazzate e lui che le ride in faccia eheh!
Bellissima anche quest'ultima drabble....alla prossima! ;)

23/09/12, ore 12:07

O my God!! Trunks cosa vai a pensare? Marron è fedelissima!!!! Ahahah certo sarebbe una cosa già vista in molti film, due ragazzi che si contendono la stessa donna, per giunta loro erano sempre migliori amici ... comunque non è il caso dei due piccioncini. Mi piace tanto come hai descritto l'ansia di entrambi, Marron che è imbarazzata per il fatto ci aver visto il caro Goten nudo ahahahh fortissimi! Però è normale che ci sia stata un pò di ambiguità ;) Bene allora alla prossima! Ti prego un giorno mettici anche Vegeta con Marron!!! Vorrei farla io ma non sarebbe altrettanto geniale!!!!
Baci alla prossima
Angyp

23/09/12, ore 11:46

Io sto morendo, e sento di adorare sempre di la MarronxTrunks!
Cioè, Trunks preoccupato che i due, abbiano, beh, fatto capisci cosa e poi boh, gli dice che l'ha visto nudo, ma io ti adoro! Cioè, per non parlare che mi sono immaginata perfettamente la scena, è dolcissima inoltre!
Beh, la risata di Trunks è stata figa, molto figa, anche se l'ho solo letta °-°
Bravissima Dafne, è una raccolta stupenda xD

hika