Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

27/06/13, ore 15:46

Ma quanto è figo Trunks? Ho sempre preferito Goten, però devo dire che il nostro erede della Capsule Corporation non è per niente male XD molto carina la drabble. Classica situazione umana/saiyan: seduti a tavola, lui si ingozza perchè tanto non ingrassa, lei si vergogna degli sguardi altrui e lo rimprovera. Ma questo è la Marron/Trunks e ovviamente uno dei due deve rimetterci sempre alla fine XD nella raccolta di Pepe è sempre Trunks, mentre nella tua si alternano XD Ed è anche giusto U.U
Brava, molto simpatica e ben scritta anche questa drabble. Aggiorna presto ;)

25/04/13, ore 16:58

Recensione premio per il contest "Datemi un sogno in cui vivere perché la realtà mi sta uccidendo"

Dunque, vorrei tanto potermi sotterrare per il ritardo con cui scrivo questa recensione premio, ma tra la connessione altalenante - una cosa che mi istiga a lanciare il modem fuori dalla finestra - e i vari impegni scolastici ho sempre dovuto rimandare questo momento. Perdonami!
Okay, non voglio annoiarti con i miei sproloqui, quindi partiamo subito con la recensione! ^^
Assolutamente perfetta. Dolce e comica, impeccabile in ogni suo minimo particolare.
Complimenti, questa raccolta è davvero magnifica, e questa ultima Drabble è stupenderrima

18/03/13, ore 21:45

ogni storia è fantastica, ti prego continua a scrivere, sei bravissima e le tue storie sono bellissimissime

26/02/13, ore 22:07

Bella! Non fa bene fare queste scappatelle ahahahha molto hot questi due, mi piacciono!
Brava Vitzi, sei tornata in forma! Baci!

26/02/13, ore 21:07

Ciao ^^
la tua raccolta è veramente bella, molto divertente, anche questa drabble mi è piaciuta molto, che sfigati XD
è finita fra i preferiti :D
Continua così,
Ciao ^^
Manga_Girl

26/02/13, ore 16:21

Aahahaha tu e Pepe mi avete trasmesso la stessa idea ben precisa di questi due personaggi: lei bella e impossibile, sensuale ma spesso manesca; lui dolce o malizioso a seconda della situazione. La drabble è davvero bella, mi è piaciuta soprattutto la situazione che hai scelto! Brava, aggiorna presto :)

26/02/13, ore 15:43

Ma Trunks! Non ti facevo così! Con l'omino nell'altra stanza XD
Comunque molto carina anche questa drabble... E' tempo di comprar casa, per poi riempirla di tanti mini-Trunks e mini-Marron in futuro XD <3
Ti saluto e a presto!
Kjria ^^

25/02/13, ore 16:33

Aaahhaha, io credo che sia peggio Bra XD
Comunque la drabble è davvero molto carina, il pugno di Marron ci sta proprio!
Povero Trunks, l'ultima frase mi ha strappato un sorriso :)
Brava, bella e scritta benissimo come sempre ^^

24/02/13, ore 22:00

Ciao!! Che bello, ritorni in gran stile! Una drabble shoppinniana! (?) XDXD
Ma poteva andare a far shopping con tutte e due no? Problema risolto... o suicidio? XD
Allora ci vediamo il 26...
Saluti
Kjria

24/02/13, ore 16:22

Ben tornata Vitzi! Che dire, mi fa pensare alla vita quotidiana: non puoi fare niente di nascosto, che subito ti beccano! ehhehe
Troppo forte questo tradimento di Trunks! Del resto, però, io tradirei volentieri il mio inesistente fidanzato per mio fratello, perchè lo adoro!
Brava! Baci!

24/02/13, ore 16:11

Che dolce questa Drabble su questi due amori *^*
Trunks, povero Trunks! XD costretto ad andare a fare shopping con la sorella * che per carattere è peggio di sua madre e suo padre*
e nel frattempo incontra la sua ragazza
 " Mi hai tradita con tua sorella"  ahahahahahah non c'era frase migliore che potesse dire Marron  *w*
Bravissima Vitzi
per Marron/Trunks tu e 9Pepe4 siete le migliori in assoluto
Complimenti.
Un bacio

Nede

03/02/13, ore 19:53

Vitzi... So di averti causato il diabete a forza di tutti questi ringraziamenti ma... Caspita, come potrei non farlo?
Sei davverodavverodavvero dolce, appena ho letto il mio nome nelle note ho fatto un salto mortale sulla sedia dalla gioia. Sono davvero contenta che le mie storie ti abbiano spinta addirittura a farmi pubblicità nella tua stupenderrima raccolta *-*
Ma passiamo, appunto, alla tua fic.
Ed, prendi fiato, respira, inspira espira... Come ho potuto non recensire prima questa meraviglia? Come?!
Diamine, è la raccolta più bella di una delle coppie che preferisco e me la sono lasciata sfuggire così? Stupida pigrizia.
Anyway, mi devo complimentare con te per aver creato questa perla nell'oceano di Efp.
Le ho lette tutte, dalla prima all'ultima, e in ognuna di queste la grammatica e lo stile sono impeccabili, i personaggi perfettamente e stramaledettamente Ic e le situazioni più che originali. Sul serio, sei il mio nuovo idolo *-*
Benissimo, spero di non essermi dimenticata nulla e... Ah! Ti ho già ringraziato? xD
Complimentissimi e a rileggerci, cara non ti libererai così facilmente di me ^^

Ed.

27/01/13, ore 16:03

Davvero molto tenera questa drabble, soprattutto al pensiero che i due cominciano il nuovo anno insieme, e poi sono super dolci ... mi piace anche il finale, con il "ti amo idiota" ahahhah
Brava Vitzi, sono contenta che tu ti sia ripresa! Baci

26/01/13, ore 23:38

Ciao! Ti perdoniamo per il ritardo, perche' questa ff e' meravigliosa e dolcissima! (anche per il fatto che Trunks le prende una drabble si' ed una no, non puo' assolutamente mancare XD)
La nuova immagine e' bellissima e si adatta perfettamente alla ff. Mi piace :3
Ti saluto e a presto...
Kjria

26/01/13, ore 19:45

Molto bella la nuova immagine di copertina! E ovviamente, splendida anche la drabble-che-oggi-è-una-flash :'D mi è piaciuta molto la situazione, rispecchia in pieno uno spaccato di vita ambientato in Giappone e quindi in linea con l'anime. Era iniziato come un capitolo serio e fluffoso, poi la battuta di Trunks (anche io ci ho visto un po' di malizia!) e il pugno di Marron l'hanno reso molto più comico delle mie aspettative. Il finale è molto tenero, e quell'idiota è proprio da Marron! XD
Complimenti, alla prossima.