Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

28/10/12, ore 18:15

carucci al mille per mille!!
bella anche l'immagine e soprattutto la drabble!! Ehehehe, quando una donna ha i suoi momenti è meglio non avvicinarsi, caro Trunks!! così la prossima volta impari! marron mi sembrava alquanto arrabbiata e nervosa, ma d'altra parte Trunks ne ha subito intuito il motivo: è magico!! ( seee, come no! se non capisce che la sua ragazza è nel suo momento di aggressività pura e ci arriva dopo che lei gli ha fatto le parole, forse tutta 'sta magia non ce l'ha!!) non smettere mai di stupirmi!!
baci, alla prossima!!!

28/10/12, ore 18:03

Bentornata!!! Bellissima drabble anche quest' ultima. Adoro sempre di piu' Trunks e Marron <3

28/10/12, ore 16:16

Questa è dolcissima ... già il titolo mi piace, perchè spiega l'enorme affinità che c'è tra i piccioncini. Tenera Marron che sivergogna di dire che ha il ciclo! Però la battuta finale rivela la sua natura acida ahahha non resisterei di fronte a un bel Trunks che dice  di amarmi ... mi scioglierei all'istante. Bravissima!!! Alla prossima!
Angyp

28/10/12, ore 16:08

Ma quanto mi mancavano le tue drabble?! *___* Bellissima anche questa, mi è piaciuta molto la situazione che hai descritto e come sempre i personaggi sono perfettamente IC! Trunks è proprio spigliato, mentre Marron sa essere davvero dolce nella sua cattiveria (?) molto evidente nella battuta finale. Cioè, dai, geniale!
Complimenti, alla prossima ^^
Soly Dea

28/10/12, ore 15:03

'Ti amo'.
'Io no.'
Cioè, ahahahah ^^ Ma quanto è carina questa drabble? Complimenti Dafne, è davvero dolcissima quanto carinissima! Marron è troppo carina, povera piccola, comprendo tutta la sua rabbia e il suo fottuto nervosismo. Quando ho il ciclo non riesco a fare niente, rispondo a tutto con fare scontroso, a scuola prendo delle note poiché rispondo alle professoresse, ma loro sanno il mio problema, lol. Ma cosa interessa a te? Passiamo alla copertina!
La nuova copertina è troppo carina, questi due sono troppo pucciosi, in fondo stanno molto bene insieme, eh già!
Complimenti Dafne, a presto!

hika

25/10/12, ore 21:24

Lo so, sono una stalker indegna e meriterei frustate di quelle pesanti, però sono stata parecchio impegnata e non riesco a lasciare una recensione da secoli t.t
Potrai mai perdonare questa stalker sbadata ma che, nonostante tutto, non smette di seguirti? ç.ç
Dai, passando alla drabble: molto esilarante xD mamma mia, quanto capisco Marron! D: Il mio ragazzo è pure un patito del calcio e una volta mi ha costretto a venire ad una partita di sabato pomeriggio t.t e come se non bastasse si è messo pure a piovere :')
Ma comunque, perchè divago sempre? D:
Ahahahah, saaaaaaaaaaaaaaaaaaai, sto finendo la shot per il tuo mmmmmeeerrraaaavvvviiiigggllliiioooosssooo contest xD
Spero che venga su qualcosa di non troppo orrendo, e di non arrivare ultima ovviamente xD
Tempo permettendo, dovrei pubblicare entro la prossima settimana, è quasi finita! ^^
Maaamma mia, sono proprio andata, perdonami, ma è l'orario u.u
Ciao cara vittima, ricorda che la tua stalker preferita ti vuole bene anche se non ha tempo per recensirti! Mi farò perdonare in seguito, giuro! :*
Un bacio, Normina :*

16/10/12, ore 20:01

Che schifo di ritardo, bah.
Ciao Daffffffy, sono sempre io, Hikari96 che ha cambiato nik senza motivo (ho scritto tante volte 'sta cosa nelle recensioni che mi sento male, lol).
Ti capisco, lo studio mi sta leggermente ammazzando, purtroppo, ma cosa vogliamo farci, la vità è così :')
Beh, questa drabble mi ha fatto ridere come non mai, cioè, dove ti escono idee tanto carine? Sei davvero bravissima!
Trunks che si rasa il petto, no, ceh, AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH, vuoi uccidermi?
Beh, complimenti cara :)

hika

16/10/12, ore 16:55

Scusami il tremendo e schifoso ritardo >.<
Ora, reduce di una verifica andata male che più male non poteva andare, eccomi a risollevarmi il morale con questa raccolta.
E LOL, direi che ha funzionato :D Già le prime due battute mi hanno fatto sciogliere <3 Questi due sono perfettamente perfetti, non c'è altro da dire a proposito della coppia Marron/Trunks. E ti pareva che la domanda di Trunks aveva un doppio fine! Forse sono anormale, ma ho trovato oltremodo divertente come Trunks sputi fuori tutto d'un fiato, chiaramente trepidante in previsione della reazione di Marron XD
E ammetto di essermi divertita anche alle spalle del ragazzo, godendo della sua futura sofferenza... Che cariniiii, vanno dall'estetista insieme! Trunks, Trunks, ti direi di volare via sinché sei in tempo, se non fosse per il fatto che ciò ti arrecherebbe molto dolore da parte di Marron (la minaccia della quale SPACCA XD).
La frase finale, poi, mi ha fatto ridere più di tutto il resto XD Almeno questa volta non era stato picchiato X°D Rende bene l'idea di quanto sia pericoloso avere Marron come fidanzata XD
In conclusione, cognatina, complimenti! :*
E un abbraccio fortissimo!

15/10/12, ore 12:40

eheeh!! povero trunks:messo in scacco da un appuntamento dall'estetista!!
però marron poteva anche lasciarlo andare a vedere la partita con goten... alla faccia della ragazza sensibile!! mi sembra piuttosto possessiva al mille per mille!!
be' d'altronde un po' tutte le ragazze lo sono quando si tratta del loro fidanzato!! bellissma!!

15/10/12, ore 09:34

Ahhhhhhhh si sentiva la mancanza delle tue drabble !
O.o povero Trunks però ! Marron a volte (anzi spesso) sa essere spietata ! Ma fa bene ! xD
Fantastico quando il saiyan costata che alla fine la sua cara fidanzatina non lo ha picchiato ! Chissà la bella biondina da chi ne ha presto ? ! Io dico dalla madre ! ù.ù
Bravissima davvero, immagino perfettamente l’espressione costernata del caro lilla!
Complimenti !

Lady A

14/10/12, ore 18:25

Bella, bella,bella, bella, bella! BELLA E che dire.. mi piace molto! E questa non è una novità :)
Ahahha mi immagino la scena di Marron che picchia Trunks :'D
Mi piace questa raccolta! L'ho già detto,forse (?)
E' tenera e romantica, ma anche molto divertente e comica :D
Che dire.. Brava!
Alla prossima, un bacio!
-kioppertoi

14/10/12, ore 13:58

Mi erano mancate un sacco le tue drabble!
Anche se non ho mai recensito, ti seguo se-mpre e sei sempre fantastica, riesco sempre ad immaginare la scena e Trunks è... Trunks ♥__♥
Mi hai anche fatto appassionare al Marron/Trunks, infatti quando vedo delle Pan/Trunks mi sale il nervoso xD
Ok, sono una frana a recensire, sappi solo che sei davvero brava, in più credo che le drabble siano le fanfiction più difficili da scrivere dovendo trasmettere qualcosa in poche parole quindi... complimenti! :D
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 02:00 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 02:01 pm)

13/10/12, ore 21:55

O_o ma Marron, davvero hai il coraggio di picchiare quel povero e indifeso Trunks? XD
Molto carina, nella prossima vedremo Trunks dall'estetista che urla di dolore ahahah
Ciao!!

13/10/12, ore 20:55

Ahahah lo avevo immaginato!!! La ceretta è davvero un appuntamento doloroso! Immagino che i peli lilla non si possano vedere no? aahahh che ridere .... bello Trunks che tenta di sviarsela ahahah che ridere .... Poi Marron ottiene sempre quello che vuole.
Forte l'ultimo pezzo: almeno stavolta non è stato picchiato. Madò sono morta dal ridere!!!!
E Dafne troppo lavoro, se no qualcosa! Devo spicciarmi a scrivere la storia del contest anche se sto continuando una long per non deludere i fan!! Spero di inviatela al più presto!!! Baci

13/10/12, ore 19:24

Aaahahah piccoli problemi di coppia :'D che esigente la nostra Marron!
Bellissima drabble, dolce e comica allo stesso tempo. Scritta, come sempre, benissimo.
Povero Trunks :'D cosa non si fa per la propria ragazza ehhhh ♥
Alla prossima.