Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

28/08/12, ore 21:57

Guarda, ultimamente non so più se tifo Marron/Trunks oppure Pan/Trunks XD
Ma se tu mi scrivi 'ste drabble così zuccherose, io mi accodo ai fan della prima coppia ahahaha ^^
No, scherzi a parte, questo primo capitolo è davvero dolce e scritto molto bene! Povero Trunks... voleva solo aiutare la piccola Marron, invece quella se l'è presa a male!! Bravissima, continua così ^^
Soly Dea

28/08/12, ore 21:52

Eh, già!
alla faccia della dolcezza! Povero trunks: schiaffeggiato da una bambina!
e povera marron! non si aspettava proprio che qualcuno interferisse con il suo lavoro!!
aspetto con trepidazione le prossime drabble!! Spero che marron non se la prenda troppo per la faccenda della torre, altrimenti trunks se la passerà brutta!!
Bravissima!!!

28/08/12, ore 21:43

Wow *w* .....cosa vedo? L' unica coppia degna di rispetto.
*premmetto che amo il titolo, perfetto e geniale* poi..amo la dolcezza di questa Drabble.
Tenera, dolce, pucciosa, adorabile piena zeppa d' amicizia *w* non connetto più...é adorabile.
In 110 parole sei riuscita a scrivere una piccola dolcezza.
Non amo le coppie Trunks/Pan e Bra/Goten perché odio la corvina e la turchina uwu
Peró le Marron/Trunks sono adorabili ^w^.
Brava Dafny (posso chiamarti,così? Fin quando il mio stato "coccolosità"sarà finito? XD")
Ti seguirò con tantisssssimo piacere *w*
Complimenti, bravissima :)
Un bacione ^^

Nede~
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 09:43 pm)

28/08/12, ore 20:26

*^^^^^^^*
Eccomi quiiiii! Potevo mancare io?
Ti dirò le coppie che non amo molto come coppia la Pan/Trunks, troppa differenza di età!
Stessa cosa vale per la Bra/Goten! Diciamo che non amo molto le coppie non ufficiali x'D
Però chissà le tue drabble potrebbero farmi amare questi due u.u
Già la prima drabble mi ha conquistata, che tenerezza iniziale *^*
Poi la parte finale ci sta, eheh bravissimaa!
Inutile dire che ti seguirò anche qui :D

misa

28/08/12, ore 20:19

Gnah, Marron e Trunks sono carinissimi, prima non li sopportavo, da un po' di tempo mi piacciono!
Come potevo io, che ti perseguito, non seguire questa raccolta meravigliosa?!
Cioè, questa prima drabble è carinissima *^*
Aspetto di leggerne altre *-*

hika

28/08/12, ore 20:15

Ciao Dafne, eh si vengo a romperti anche qui, già non mi sopporterai più, ma da brava stalker sono venuta a leggere e recensire anche questa meravigliosa raccolta U.U xD
Beh, ammetto che preferico la coppia Trunks\Pan, nonostante la differenza d'età sia molta, apprezzo molto quella coppia, però devo ammettere che questa drabble mi è piaciuta tanto ^_^
Magari, proprio tu mi farai amare questa coppia come mi hai fatto amare Erasa\Diciassette! Hai un grande potere persuasivo verso di me, sappilo u.u xD
Ma che dolcezza, sarà ma mi sento tanto Fluff in questi giorni xD
Beh, non vedo l'ora di leggere altri tuoi aggiornamenti ^_^
-un bacione, cara! :**
-La tua stalker preferita, normina :**

28/08/12, ore 19:33

Ma... ma.. cosa vedono i miei occhi miopi?! Una raccolta Marron/Trunks!
Non vedo l'ora di leggere le prossime, questa prima è davvero molto divertente, Marron è tale e quale a sua madre e Trunks è dolce *ww*
Personaggi perfettamente IC, complimenti! A presto! :D

Elis♥

28/08/12, ore 19:29

E si... io amavo questa coppia ma devo dire che con 9Pepe4 il mio amore è salito!
Anche tu parti benissimo devo dire, la metterò fra le seguite! Come inizio è già divertente ... pucciosi i due da bambini!!
Attendo le prossime! Brava!