Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

07/11/12, ore 11:11

Okay. Puoi picchiarmi ç_ç
Sono in ritardissimo!
Comunque, questa drabble è spettacolare XD
Mi sono rotolata dalle risate, al pensiero di C-18 che spalanca la porta con tanta delicatezza da staccare qualche cardine... E ho amato tantissimo la sua reazione allo strillo di Marron: "Non trattare così tuo pad..." Voglio dire, se questo non è amore, non so cosa sia <3 *si prepara dei manifesti con la scritta Crilin/18*
E poi è interessante l'amorevole comportamento di questa cara mammina... No, scherzi a parte, C-18 sarà anche una madre, ma è una madre POTENTE! u.u Andando avanti, ho aggrottato le sopracciglia al pensiero di Trunks che aveva dimenticato l'appuntamento... E alla fine, alla fine... Marron che sfonda la porta con un calcio e Trunks che si sveglia di soprassalto X°°°D
Oddio, non me lo aspettavo proprio! Chi pensava fosse tutto un sogno?!
Sono morta dal ridere, davvero... Povero, povero Trunks. Dev'essere traumatico fare incubi simili.
Complimenti cognatina! Scusa ancora il ritardo, passo alla prossima >_>

06/11/12, ore 20:13

Ahha carinissima qnche questa! Ma Trunks, non fare il mascalzone!!! Se no poi Marron si arrabbia e so guai! XD
Alla prossima...
Ciaooo!!!

06/11/12, ore 20:02

Stupendissima! Aahaha  e si è fatto pure sgamare ahaha in effetti me li vedo a fare questi giochetti stupidi quei due ahha e povero Trunks, pure male è riuscito! Ahahaha
Grande Dafne, cioè hai anche pubblicato la drabble? Notevole,notevole!
E' stato troppo bello partecipare al contest, non ci ho messo l'impegno che volevo a causa degli impegni( scusa il gioco) e sono rimasta stupita nel vedere che la storia ti è piaciuta! e sono contenta anche del posto. Bravissima! Baci
Angyp

06/11/12, ore 16:31

Aahahaha stupenda *___* è davvero carina e spiritosa, scritta come sempre benissimo!
La "mascalzoneria" di Trunks, la spensieratezza di Bra e la sicurezza di Marron rendono questo capitolo uno dei miei preferiti dell'intera raccolta ^___^ mi è davvero piaciuto, complimenti!
Soly Dea

05/11/12, ore 10:17

Eheheheh noi donne quando ci arrabbiamo sappiamo essere tremende, figuriamoci un’ androide e sua figlia °_° . Il comportamento di Diciotto che schiaffeggia la biondina, mi ha rabbrividito ç_ç, povera Marron, ma il finale beh, è sempre la parte più spettacolare di questa raccolta, fantastico Trunks che si risveglia tutto sudato, speranzoso di non far più certi incubi, eh che incubi !  :D

Complimenti

Lady A

04/11/12, ore 12:51

Ahhh! Che incubi XD
Povero Trunks! Sarà meglio per lui, non far adirare la piccola e indifesa (?) Marron nella realtà, se no so cavoli eheh!
Ciaoo!!

03/11/12, ore 18:16

Waaaaaaaaaaa eccomi quii!
Davvero molto carina, inizialmente pensavo fosse vero tutto ciò e ridevo come una matta arrivata a quando Marron sfonda la porta! Tale madre tale figlia! **
Povero Trunks, questi incuuubi ahahah
Meravigliosa e simpatica come sempre caVVVVa :D

misa

03/11/12, ore 18:15

Brava Dafne! Ci voleva proprio una tua drabble! Mi piace molto come hai descritto le due bionde e povero Trunks! è sconvolto, e dire che non sono nemmeno super sayan! ahahah forte C-18 ahahaha tu come sempre bravissima! Un bacio e alla prossima!
Angyp

03/11/12, ore 17:48

Ciao allora anche se questa coppia proprio non la sopporto perchè Marron mi fa un antipatia non normale  e sono una fsostenitrice di Pan, devo farti i complimenti mi è piaciuta tantissimo e ho deciso di andare a leggere le prossime (ci sei riuscita ecco)

03/11/12, ore 17:44

Oh, povero Trunks XD ahahaha
Che brutto sogno e povera Marron schiaffeggiata da C-18 ç_ç
Davvero bellissima, complimenti poveretto Trunks! E che può farci la biondina è o non è la sua ragazza? XD
Bravissima e dolcissima Drabble, aspetto la prossima *^*
Bacio Nede

03/11/12, ore 17:36

Tale madre, tale figlia :'D povero Trunks, non basta che Marron lo torturi nella realtà: se la sogna pure la notte, ma non circondata da fiori, arcobaleni e unicorni rosa (?)... anzi! Che incubi X°D
Complimenti, bellissima drabble. Originale e scritta molto bene ^^
Soly Dea

03/11/12, ore 17:21

Un bellissimo concentrato di dolcezza e amore *^* akgdciegciegwbvibgeic
quanto amo sti due, Marron ti stimooooo ragazza.
Bellissima, tesoro, sempre perfetta e impeccabile in ogni Drabble piena di sentimento.
Ottimo lavororo, bellissima *^*

Nede

02/11/12, ore 14:02

Ahahahhaha bellissima mi è piaciuta un sacco!
Aspetterò il prossimo aggiornamento con ancia, un bacioo!
Ps: bravissima, come sempre

31/10/12, ore 16:54

Oh, tesoro mio! Noi non ci sentiamo da troppo tempo ç_ç
Loooki, non è che hai due minuti per demolire un paio di scuole? ~
Okay, okay, ci sono e sono pronta a recensire quest'adorabile concentrato di 100 parole su Trunks e Marron (che, per rispondere alla tua domanda, sono belli oltre ogni dire) ♥
Be', probabilmente l'avevi previsto, ma la prima frase mi ha fatto lanciare un gridolino inarticolato :D L'orecchio di Marron, oh che cosa adorabile! E la reazione della ragazza è fantastica XD Caccia subito indietro quel povero tontolone di Trunks, perché le fa male... E lui mi ha fatto sciogliere e sospirare, tutto stupito: non aveva neanche preso in considerazione l'idea di poterle dare fastidio!
Il rimprovero di Marron (così come il fatto che in un'altra occasione si sarebbe sbaciucchiata il suo caro fidanzato) mi ha fatto ridacchiare. Accipicchia, ragazza, hai proprio ragione! Trunks è un maniaco fatto e finito (COUGH!Da che pulpito viene la predicaCOUGH!)...
Oddio, non mi aspettavo che lei avesse davvero il ciclo, ed è una cosa che mi ha fatto sorridere, così come il loro finale botta e risposta: «Ti amo.» «Io no.» Ma quanto sono asgwjfybvkgfrth?! ♥
Comunque, a scopo puramente informativo, ti dico che ieri sera ho finalmente visto la nona puntata della quarta serie di Merlin, e ci sono rimasta di medda D: Cioè, sapevo cosa sarebbe successo, okay, però mi ha traumatizzato lo stesso.
E a proposito (no, in realtà non è a proposito di niente, ma fa lo stesso :D), sei riuscita a recuperare quel tontolone di Thor? Mi auguro di sì, per il bene di quello lì U_U
Un bacione, cara :*

29/10/12, ore 11:04

ç_ç  Comprendo benissimo il nervosismo di Marron quando si trova in quella fase ,ehehe anche io in quei maledetti giorni sono piuttosto inviperita >.< ! Ma passiamo alla drabble ! Mi fa tenerezza il comportamento di Trunks, è sempre dolcissimo ,mentre la biondina invece ….  ahahahah, stupende le ultime due battute: “Ti amo.” “Io no.” !
Complimenti !

Lady A