Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

24/07/13, ore 18:21

Aaahaha quant'è carina Marron studiosa ♥
La drabble è altrettanto deliziosa... credo che ognuno di noi, a meno che non non sia proprio stonato, si definisca "normale" e canti sotto la doccia, quindi ho trovato l'idea molto realistica. Ma Trunks è Trunks e non può fare a meno di trovarci del malizioso in Marron che gli porge il bagnoschiuma e gli dice che è il suo turno :'D e lui che credeva chissà cosa, ahahaha....
Bravissima, molto originale e ben scritta come sempre ;)

20/07/13, ore 15:57

Aahahah oddio, sei un genio XD troppo tenero Trunks che, non volendo disturbare la fidanzata in periodo di studi, manda Goten a controllare che in camera della ragazza sia tutto a posto... attaccata al ventilatore! Ma come ti è venuto in mente? XD fantastico, sul serio. Complimenti, aggiorna presto :)

19/07/13, ore 21:50

Ahah che carina questa drabble!! Marron come puoi tradire Trunks con un... Ventilatore?! XD
Allora a presto!
Un abbraccio
Kjria

14/07/13, ore 16:20

Non ci credo ♥
Dai, ma come fai a sfornare dei capolavori simili?
Mi inchino davanti alla tua ispirazione, davvero (e via a saltellare per la gioia, in attesa di altre Marron/Trunks ideate, elaborate, scritte e pubblicate dalla mia cara cognatina **).
Come dicevo nella scorsa drabble, questa Marron impegnata con l'università (e gli esami che ne conseguono) mi piace un sacco. E ovviamente, Trunks è tra le scatole a lagnarsi (come se avesse qualcosa di cui lamentarsi, lui! *sbuffo*). E anche se in effetti il nostro saiyan è un po' molesto, a brontolare per il caldo (con tanto di lingua di fuori!) mentre la povera Marron si ammazza di studio, devo dire che non posso che gongolare al pensiero che questi due siano quasi sempre insieme ♥
Il modo in cui Marron finisce per perdere la pazienza e sbraitargli di andare in piscina è impagabile :'D Quanto amo questa ragazza!
Visto e considerato che lui e Goten vivono praticamente in simbiosi, non c'è da meravigliarsi che Trunks voglia invitare il suo migliore amico... Ed ecco che si giunge all'illuminazione (che, se vuoi il mio modesto parere, è geniale) di Marron. Piscina = Trunks + Goten + Ragazzine mezze nude.
Ma ohi, anche questa genialata non ti bastava, no... Dovevi aggiungerne un'altra, che è proprio il pensiero finale della biondina. Quando l'ho letto, ho esclamato "Oh, mio dio!" in tono deliziato, e poi giù a ridere come una cretina. Certo che, con una Marron super saiyan, ci sarebbe proprio da tremare X°D Già è pericolosa normale, figuriamoci quanto la sarebbe una volta effettuata la trasformazione!
Insomma, complimenti per questa drabble! Credo proprio che rientri tra i capitoli più geniali ed ispirati di tutta la raccolta!
Un mega abbraccio, cognatina! *^*

14/07/13, ore 16:08

OH MIO DIO ♥ ♥ ♥ ♥
Questa è una delle cose più dolci che abbia mai letto! E, sia ben chiaro, non sto parlando di una dolcezza eccessiva, sto parlando di una dolcezza tipicamente Marron/Trunks, che fa sciogliere il mio cuore ma mi fa anche sorridere **
E al di là del finale, ho amato... cavolo, di questa drabble ho amato così tante cose!
Come, ad esempio, il fatto che Marron usi la matita per legarsi i capelli ♥ O il fatto che, di fronte alla domanda del ragazzo (cavolo, ho amato anche l'insistenza di Trunks), arrossisca ♥ O il modo in cui lui sorride beffardo ♥ Per non parlare di lei che lo invita ad uscire ♥
Aaaaaaaaaw.
Poi, non lo so, ma mi piace anche il fatto che Marron stia studiando per un esame. Forse perché la cosa scatena molta empatia... Voglio dire, chi non sa cosa vuol dire doversi torturare di studio? :')
E per la cronaca, non posso leggere la frase finale della drabble senza che nella mia testa parta un urletto estasiato, da vera fangirl ♥
Quindi, mia cara cognatina, devo farti tutti i miei complimenti! Davvero un capitolo stupendo! (Come sempre, del resto!)

12/07/13, ore 21:16

Aahahaha questa drabble è fantastica! Certamente Marron non si fida di Trunks se in compagnia di quest'ultimo c'è Goten e - peggio ancora - se quei due si trovano in piscina insieme... prevedo un strage, sì sì XD
La battuta finale è semplicemente geniale... già me la immagino Marron, in bikini, con i capelli biondi al vento e lo sguardo assassino. Aahahaha... complimenti, molto originale e ben scritta ;)

12/07/13, ore 18:07

gia la vorrei vedere Marron super sayan, mi sfascerei dalle risate vedendo la faccia di Trunks

10/07/13, ore 10:39

Ciao!!
Questa drabble mi ha strappato un sorriso :D
In effetti come dici anche tu, Trunks farebbe una strage n piscina. XD
"E' la volta buona che divento Super Saiyan" quest'ultima frase è fantastica! Dai Marron che sul colore dei capelli ci siamo, sei già a metà strada! XD
Un abbraccio
Kjria ^^

06/07/13, ore 10:57

Che bella questa drabble! E' la dimostrazione che i momenti di quotidianità più semplici sono quelli che colpiscono di più il lettore... *___* a me, personalmente, è piaciuta molto: adoro le fanfiction che trattano l'argomento studio, non so bene il perchè, e qui Trunks è così dolce e allo stesso tempo malizioso che non posso proprio fare a meno di sorridere come una scema XD Marron, poi, è adorabile... si lega i capelli con una matita, nasconde la testa nei libri per ignorare il fidanzato e alla fine - quando lui va via - può finalmente tirare un sospiro di sollievo e riflettere sulle parole di lui. Molto tenera e ben scritta, a presto :)

04/07/13, ore 17:02

Ciao!! Sei tornata! *^*
Ho letto le ultime due drabble tutte d'un fiato!
La Trunks/Marron rimane una delle mie coppie preferite anche grazie a te!
Sono così simili quei due adorabili e bellissimi pasticcioni! <3 <3 **
Mi son piaciute tantissimo!!
Beh ti saluto... a presto!
Kjria ^^

04/07/13, ore 16:52

awwwwww *^* che teneraaaaa, mi è piaciuta tantissimo, si solito è un po più aggressiva, qui è dolcissimaaaa, adoro Marron, è il mio personaggio preferitooooooooo. ci vediamo alla prossima ff. ciau

03/07/13, ore 23:03

E rieccomi qua! (Sono di una lentezza spaventosa... ma sempre meglio tardi che mai, giusto? *speranzosa*)
Ebbene, cognatina, sei riuscita a farmi ridere di cuore per l'ennesima volta :D Anche se un po' ho sofferto per la povera Marron... che bella figura! Immagino l'imbarazzo...
Insomma, l'idea è tremendamente originale, e devo dire che i nostri amati piccioncini sono caratterizzati al meglio (e mi fanno venire voglia di mettermi a distribuire fiori e cioccolata ♥ Che Dio li benedica... No, Loki, nessuno ti ha chiamato!). Voglio dire: Trunks è percettivo come al solito XD E Marron... ce la vedo troppo a mollare calci sempre più forti al suo ragazzo... senza contare che, nell'immaginarla impegnata a comportarsi con tanta raffinatezza, stavo decisamente morendo X°D E l'alternanza dei suoi rimproveri con i modi da babbuino (?) del ragazzo è troppo esilarante. Sono innamorata del punto in cui, dopo che lei ha sfoggiato tutta la sua finezza, lui dimostra di non aver ancora recepito il messaggio divorando il pollo...
In poche parole, ho adorato questa drabble ♥
Complimenti! Un bacione :*

30/06/13, ore 19:10

La lettura di questa drabble ha portato ad un semplice fatto: sono morta dal ridere XD
Davvero, cognatina, tanti complimenti! L'ho trovata tremendamente originale, e molto, molto divertente!
Quando ho letto «Può lasciarci un attimo soli?» mi sono rotolata dalle risate... Il personaggio dell'ometto, per quanto secondario, mi ha fatto sorridere, col suo imbarazzo ^^ E poi mi piace il modo in cui hai descritto la scena: me la sono vista davanti, con Marron che si guarda attorno, tutti i pensieri concentrati sulla stanza... e Trunks che ha ben altro per la mente (PERVERTITO)!
E a dispetto delle risate, e della mia voglia di amore selvaggio, i gesti di questi due mi hanno fatto comunque venir voglia di spargere cuoricini per tutta la galassia ♥ Ma quanto sono belli?! *vado in brodo di giuggiole mentre Loki mi guarda con un sopracciglio inarcato*
Il finale, poi, mi ha fatto cadere la mascella: nuooooooooooooooo! Chi osa interrompere Marron e Trunks?! Immagino come ci saranno rimasti...
Complimentissimi!

28/06/13, ore 15:47

Oh. Mio. Dio.
Povero Trunks! XD Tra Marron e Bra... Se sopravvive all'una di sicuro soccombe all'altra!
Okay, se mentre leggevo lo scorso capitolo mi sono sciolta come un budino, qui ho riso come una povera scema.
Insomma, vogliamo parlare di quanto Trunks se la passa male, in questa drabble? Prima è costretto a correre da un negozio all'altro, cercando di tener dietro alla sorellina, poi va a sbattere contro Marron che (ovviamente) lo accoglie con un pugno, accusandolo di averlo tradito per sua sorella ("Che ne è stato della nostra giornata di shopping?" XD Marron, ti amoooo XD). Per la cronaca, ho riso anche per il pensiero dei vestiti succinti che prova Bra... Immagino quanto ne sia felice suo fratello (e quanto ne sarà felice suo padre, soprattutto!).
Insomma, anche questa drabble è mitica!
*va a ridere in un angolino*

28/06/13, ore 15:42

Ehilà! Ho appena visto che sei riuscita a metterti in pari con la mia raccolta *^* Sei spettacolare, lo sai? [adorante]
Comunque, scusa se non ho commentato prima, ma mi sono anche persa a rileggere le drabble indietro ^///^ E adesso c'è The Avengers in tivù, yeah! (Sento la voce di Loki <3)
Comunque, prima di buttarmi in caduta libera nella recensione, ho un paio di appunti su questo capitolo:
"Le luci illuminavano la notte, ma non erano la sola cosa ad illuminarla"; qui ti consiglio di usare (o prima o dopo) un sinonimo (l'unico che mi viene in mente adesso è "rischiarare" :D)... la ripetizione è un po' fastidiosa.
"«Sembri un coniglio, anzi un adorabile coniglietta.» esclamò il lilla, prendendo le codine della fidanzata e sollevandole verso il cielo." Here, hai dimenticato l'apostrofo: un'adorabile coniglietta... Il secondo è più un mio dubbio: di solito non vengono chiamati "codini", al maschile?
"l'unica cosa che riuscì a fare fu di stringerlo a sé in un caloroso abbraccio." Quel "di" è superfluo... o no?
E questo è quanto: via alla caduta libera! E devo dirti che questo capitolo è una delle cosi più dolci che abbia mai letto. Il mio cuore si è sciolto praticamente ad ogni riga, e non mancano quegli accenni (Marron che gli dà un pugno allo stomaco, accusandolo di pensare sempre a quello, lui che ribatte che è lei la maliziosa (aaaaawww), lei che lo chiama "idiota" e lui che le mordicchia al collo) che la rendono così Marron/Trunks che più Marron/Trunks non si può.
Per la cronaca, riguardo agli elementi di fluff sfrenato, stavo morendo al pensiero dei loro cuori che sono i più innamorati, e stavo morendo anche a Marron che pensa che lui sia la cosa più speciale che le sia mai capitata.
*sparge cuoricini per la galassia*
Mmm, è una mia impressione, o questa recensione mi è uscita molto demente? D: Spero non tanto come mi sembra... Corro ai prossimi capitoli!
Un bacione, cognatina, e complimenti!