Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

04/09/12, ore 18:15

Meravigliosa!! Ottima idea! Forse non sono l'unica, ma adoro i tre quando stanno insieme!!! I suoi schiavetti ahahah eppure, se adesso che è piccola, Marron agli occhi dei due sembra una piccola impicciona picciosa (anche se io l'adoro, è così cucciola) da grande lei, trasformata in un cigno semplice ma molto, molto attraente, resterà il frutto proibito dei due cari. Ma la meglio, l'avrà Trunks. Goten sposati pure Valese. Ehehe
Trunks rimpiangerà di averla snobbata ahahhaah bravissima alla prossima drabbe (che, ho dedotto, hai preparato)
Baciiii Angyp

04/09/12, ore 16:37

UAHAHAHAHAHAHAH!
Mio Dio, ecco un'altra drabble favolosa! *_* Ma quanto li amo? E quanto amo te, che scrivi queste cose assolutamente mitiche e spassose! *_*
Marron è carinissima, per il modo in cui prende la sua decisione e va dritta dritta verso Goten (brava bimba, ha anche scelto di chiederlo al più gentile dei due ragazzini)... Il figlio di Goku è proprio LUI, per il modo in cui si gira a cercare una risposta da parte di Trunks. E anche Trunks è decisamente se stesso, in tutta la sua squisita disponibilità.
A-ah! Ma Marron ha un'arma segreta, le sue potentissime corde vocali! (E mi manda in brodo di giuggiole il fatto che chiami la mamma in aiuto <3)... Trunks è ben caratterizzato anche per la lunga battaglia contro il proprio orgoglio! Sarà anche piccolo, ma è proprio figlio di suo padre :D
La frase di Marron è EPICA: «Oggi voi sarete i miei schiavi.» Ma LOL. Che bambina adorabile XD Eh, sì, tremate, tremate, Marron e il suo servizio da tè conquisteranno il mondo!
A proposito del tè. Mi sono armata di vocabolario *TA-TA-DA-TA-DA-TA-DA-TA-DAAA* e questo è ciò che ho concluso: l'unica forma sbagliata, tra quelle da te elencate, è "té" con l'accento acuto. "Tè" con l'accento grave e "the" come hai scritto tu sono corrette (e non ne fregherà niente a nessuno, ma la mia preferita è la prima :D Forse perché la seconda mi viene da leggerla the nel senso dell'articolo inglese XD).
Weeeeh, complimenti ancora per la drabble! *-* Intuisco che hai già pronta la prossima, e questa è musica per le mie orecchie!
A presto, un bacione!

04/09/12, ore 16:31

Si può scrivere sia The che Tè, quindi va benissimo ^^
Per quanto riguarda la drabble... l'ho adorata!! Ce la vedo benissimo Marron come dittatrice ahahaahah ^^
Ovviamente Trunks e Goten hanno paura della reazione di c-18 e fanno giocare la piccola :D
Davvero carinissima questa drabble, come sempre del resto! Complimenti <3
Soly Dea

04/09/12, ore 16:27

Tesoro si scrive " The" quindi é giusto ^^
Bellissima Drabble, questa é la mia preferita *^* fino ad adesso, dolce Marron XD ♥
Minacciare Trunks di chiamare la temuta C-18 per ottenere ciò che vuole *w* stima per questa bimba.
Ahahaha la frase finale é stupenda questa dittatura deve finire troppo forte XD
Bravissima tesoro, voglio leggere il seguito al piu presto ♥
Baci Nede~ ^^

(Recensione modificata il 04/09/2012 - 04:29 pm)

04/09/12, ore 16:06

Ma che BELLA e TENERA e ADORABILE drabble!
Ehm, lo so, l'uso dello stampatello mi fa sembrare nevrotica, ma in effetti... Be', la sono! :D
Sono così assefuatta di Marron/Trunks che quando leggo qualcosa su questi due (qualcosa di bello, come ad esempio questa drabble **), i miei nervi non reggono proprio, e io do i numeri.
La piccola Marron (ohi, occhio: hai scritto: "scusciò" invece di "sgusciò"... E invece di "te papà" sarebbe più corretto "tu papà"... Perché nella domanda di Marron quel "tu" è soggetto di "dove sei", mentre "te" è per i complementi) è a dir poco tenerissima! Già il fatto che vada in cerca della sua mamma mi ha fatto andare in brodo di giuggiole. Poi si perde anche... Cucciolaaaaaa *^* E poi, mio Dio, poi arriva Trunks (il supereroe senza mantello che soccorre Marron senza paura alcuna <3) e le porge un fiore!
Cioè, bfdwhtdng... Quanto è carino? Sono andata in visibilio!
E poi ho ridacchiato pure sotto i baffi, perché in effetti Marron il naso ce l'ha solo per modo di dire! E, cosa ancora più strana, nelle ultime puntate dello Z, quando è più cresciuta, le è spuntato pure il naso (LOL, ho anche scritto una oneshot con una mia amica su questa stranezza X°D)... Ma andiamo avanti: Trunks imbarazzato è doppiamente carino, e poi le indica pure la sua mamma...
E... Be', il piccolo saiyan ci rimane davvero male quando la bambina sguscia immediatamente in direzione di C-18, ma io l'ho trovata tenerissima! Voglio dire, è davvero una bimba, quando vede la sua mamma dimentica tutto... Anche il fiore del suo impacciato corteggiatore XD
Ahahah *pat-pat su Trunks* Ritenta, caro, sarai più fortunato nel futuro!
Complimentissimi per questo capitolo, cognatina, è davvero la quintessenza della tenerezza! *^*

04/09/12, ore 15:52

Lette tutte d'un fiato *-* oddio sono così carini insieme, io li adorooooo >-<
... mi sembra di dirti sempre la stessa cosa, ma è inevitabile, sei davvero un mito Dafne *-*
e loro sono la mia coppia preferita... e poi Trunks con il suo "chissà se un giorno..." ma awwwww
È inutile non le so fare le recensioni °^° ma vabbè xD ciaoooo, saluti da Sophie!

04/09/12, ore 08:51

Ma che carini questi due *.*
Questa drabble è super pucciosissima <3
"Ehm... però non dire a nessuno che te l'ho dato io... "

Ahh ma io adoro Trunks, che carino , gli ha donato un fiore  ! <3
Mah, Marron di sicuro ha annusato il profumo con le orecchie, dato che è priva di naso, che per chissà quale arcano miracolo gli cresce da grande , e gli occhi da neri diventano azzurri. Insomma da che assomiglia a quel nano del padre, diventa bella come la madre , a volte mi sorge il dubbio che non sia la stessa bambina ! xD

Complimenti  !!!!

Lady A

03/09/12, ore 21:46

Ma che ammmore!! Trunks è sempre più dolce e Marron si fa desiderare già da piccola!!! :D
Bellissimo il gesto del fiore *__* peccato che alla bimba, per ora, interessi di più sapere dov'è la sua mamma!!
Ma da grande cambierà idea e il fiore lo accetterà, eh se lo accetterà XD
Il fatto è che Marron, da piccola, il naso non ce l'ha ma le cresce quando diventa grande O_O i misteri di Dragon Ball!
Complimenti per la drabble <3
Soly Dea
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 02:49 pm)

03/09/12, ore 20:46

trunks, razza di pervertito rincretinito che non sei altro!!!
Possibile che debba sempre pensare a certe cose? comunque ben gli sta, che marron gli abbia dato un calcione, così la prossima volta impara a non fare certi commenti!!!
Fantastica, anche se, come hai detto tu, un po' maliziosa!!
ciao

03/09/12, ore 20:43

uahuahauhauahuahuah!!!! che figuraccia, povero trunks! E ben gli sta  ,anche se è il mio secondo personaggio preferito!! <br>
Ma vegeta imbarazzato, questa no, poverino!!! Si è mai visto il caro veggy arrossire?! <br>
Ma non preoccuparti, va bene così dato che anch'io gli ho fatto fare una figura veramente da pesce lesso!! ( l'ho portato al centro commerciale e dal parrucchiere LOL) <br>
bellissima anche questa

03/09/12, ore 19:53

Tesoro ♥ Dafny whaaa *^*
Stupenda Drabble, come sempre del resto, mi é piaciuta tantissimo.
Che puccioso Marron e Trunks, piccoli e teneri..ammorreee allo stato puro *w*
Bravissima e il fiore che le dona é stato agaajakhababan ♥ *^*
Scusa la breve recensione, ma sono di fretta.
Bravissima, complimentissimi e ottimo lavoro! ^^
Come sempre dolcissima ♥

Un bacio Nede~
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 07:53 pm)

03/09/12, ore 19:33

Eh, sì ! la padellata dovevi proprio metterla!
ma per una volta marron non se la prende.... meglio così alla fine!!
spero comunque che si riservi di usare una padella bella pesante per qualche occasione speciale... eheheh!!!
ciao, alla prossiam recensione!!

03/09/12, ore 19:30

Ahahahahahah!!! povero Trunks!!
a quanto pare marron si è vendicata per la storia delle cipolle.... ben gli sta, a quel cretino di Trunks! cosi impara!!
fa troppo riderre anche questa!! grandissma!!

03/09/12, ore 19:27

Nooooooooooooo, le cipolle no!!!!!!!!!
io odio tagliare le cipolle, povera marron! Questa trunks non doveva fargliela! Che se le tagli lui, le cipolle, la prossima volta!
bellissima!!

03/09/12, ore 18:45

stupefacente!!! Poi mi sono crepata quando hai detto che ha fatto che ha fatto cadere il fiore ahahhah davvero divertentissima!!! mi piacciono sti due, inutile, li adoro sia piccoli, che grandi, sia ingenui che maliziosi. Loveeee!!