Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

13/10/12, ore 18:42

Davvero bellissima, cara ^^
Mi è piaciuta troppo questa depilazione del petto di Trunks X,D
Marron, ti stimo ogni giorno di più
Bravissima, complimentissimi e ottimo lavoro

Nede

(Recensione modificata il 13/10/2012 - 06:43 pm)

12/10/12, ore 20:29

ihihhii!!! povero trunks: costreto a giocare con due ragazze.. che spasso!!
be', marron è stata proprio geniale, nonostante bra pensi che sia una fatina.. ce la vedo, con la bacchetta magica e le alucce, tipo winx...
caruccissima e dolcissima:continua così! sei grande!
p.s. (aiut! non ho l'ispirazione per il tuo contest! ma non preoccuparti:riuscirò a cavarci qualcosa da quel tappeto!) ciao!!!

11/10/12, ore 17:42

Scusa, ero rimasta un po' indietro ma le ho rilette :)
Sono sempre più belle!
Davvero, sei molto brava e mi piace proprio tanto questa Marron <3
Alla prossima ^^

10/10/12, ore 19:58

OOO ma che belle le duee cognatine!!!!!! Sono troppo troppo woooowww! Mi piace tanto quando c'è quella piccola peste con loro, poi la sorpresa per Trunks ahahh da ridere assai!!! Brava Dafne come sempre!!
Angyp

09/10/12, ore 23:59

Eheh hai capito Marron che "trucchetti" usa su Trunks XD Troppo carinissima questa drabble e Bra poi? E' dolcissima ma anche invadente... molto direi ihih Alla prossima!! Ciaoo

08/10/12, ore 21:46

Ma che scema sono! Ho controllato questa raccolta tipo duecentomila volte e non mi sono accorta che era stata aggiornata XD
Dopo questa, posso scavarmi una buca in giardino e sotterrarmi lì (col mio cane che mi fa compagnia u.u)... Ma non credo che riuscirei a star ferma. I fumetti che ho ordinato dovrebbero arrivare in questi giorni, e io sono in paranoia :D
Okay, passando alla drabble (alleluja, alleluja!), immagino avrai intuito, dalla mia raccolta, quanto adoro quando Bra si mette in mezzo tra questi due futuri sposini, amo troppo questa bimbetta!
Trunks poi è impagabile... Si nasconde sotto il lenzuolo XD Mi fa quasi pensare a un matto che si accuccia nell'angolino e mormora tra sé e sé delle parole senza senso XD Oppure a Loki che lancia improperi durante la visione dell'Era Glaciale 4 -.-" Neanche un cartone animato riesce a guardare, quello lì... Vabbe', in poche parole, Trunks mi fa pensare a un matto.
E decisamente la sorellina deve averlo fatto ammattire, dato il suo talento a ottenere tutte le attenzioni di Marron... E anche Marron probabilmente contribuisce, visto che si diverte un mondo con la bambina :D Cioè, davvero, per poco non sono caduta dalla sedia a forza di ridacchiare, quando ho letto che, dopo che Bra propone di fare un gioco, Marron applaude e Trunks protesta che è stanco. Qui abbiamo una prova concreta della squisita compatibilità di questi due tesori ♥
Poi, be', il punto del "Lascia fare a me" di Marron è estremamente mitico *-* Per non parlare della frase che sussurra rivolta a Trunks, ma il meglio del meglio è la reazione del ragazzo, che improvvisamente salta su tutto sorridente e ben disposto XD Maniacoooo! XD
La frase finale è tenerissima, mi ha mandata in brodo di giuggiole! Bra che pensa che Marron sia una fata, oddio, si è mai sentito qualcosa di più dolce? *-*
Ahimè, ora devo lasciarti... Devo trovare una notizia divertente, bizzarra o giù di lì e tradurla in spagnolo... E' il compito per domani... UFF! Comunque, cognatina, ti faccio tutti i miei complimenti, dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo è dir poco!
Un bacione :*

08/10/12, ore 15:04

Più che una fata, Marron è la strega che ammalia il nostro Trunks XD anche se ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, il viso angelico ed è bella come una fata, sappiamo bene quando faccia patire il fidanzato :'D drabble stupenderrima, la prensenza della piccola Bra rende tutto molto spiritoso e leggero. Troppo dolce il finale, Trunks farebbe di tutto per la sua ricompensa: cosa sarà mai?! XD
Complimenti, scrivi sempre molto bene.
Soly Dea

08/10/12, ore 14:17

Ahahahahhaha piccola Bra che ne sai tu, troppo piccolina per capire XD
Il tuo fratellone non vede l'ora di che sparisci dalla circolazione per ricevere "il suo tanto atteso premio"  XD
Bravissima tesoro, mi è piaciuto troppo questo capitolo.
Complimentissimi, ottimo lavoro ^^

Un bacione
Nede ^^

08/10/12, ore 12:04

Ehi, è la prima recensione che lascio in questa raccolta.. mh u_u
Comunque questa drabble è geniale! Il potere delle donne fa grandi cose! U.U
Sei stata molto brava.. complimenti! :)
Ci sentiamo presto, un bacio :*
Heavenly.

08/10/12, ore 10:06

Ahhhhhhh il potere delle donne !!!
Quando Bra sarà un po’ più grandicella capirà che siamo noi a comandare sempre sugli uomini, proprio come fa la cara Marron con Trunks ! Yeah ! ! xD
Questa drabble è tenerissima e molto ma molto carina !
Complimenti !! :D

Lady A

07/10/12, ore 22:18

Non sono una fan di questa coppia, però sto morendo dalle risate, cavolo! SEI GENIALE.
Baci, Fred.

07/10/12, ore 15:43

Asgwhrtd *_*
Tu mi doni un grosso sollievo, con queste due nuove drabble ♥
Certo però che Trunks e Goten sono due cretini, a fare delle scommesse simili :'D
Naturale che le ha baciate solo per gioco, Marron, sei tu il suo vero e unico e solo amore!
Ah, mi è scappata una mezza risata, quando Trunks ha cominciato a dire che quelle ragazze là pagherebbero per avere un bacio da uno come lui... Questo qui è un bel narcisista, non si smentisce mai XD Ma ho adorato tantissimo la reazione di Marron, il modo in cui lo colpisce sulla testa e poi scoppia a ridere vedendo la sua faccia. E non posso fare a meno di pensare che, comunque, questa risata sia dovuta anche al sollievo, al fatto di aver scoperto che il saiyan non la stava prendendo in giro come credeva lei.
E poi... be', riguardo al premio della scommessa... Che carino Trunks che arrossisce e si schermisce, e che amore Marron che insiste a volerlo sapere... E certo che Goten sa quanto Trunks tiene a Marron! Impossibile che non lo sappia, voglio dire, lui e Trunks sono quasi gemelli siamesi XD
E il finale è da wowowowow. Quanto sono meravigliosi! ♥
Insomma, cognatina, con questo seguito non mi hai certo deluso, anzi ♥
Sono piena di amore Marron/Trunks, aaaaaaaaaaw.
Un bacione, carissima!

06/10/12, ore 10:59

Trunks-kun ! Ahhh ecco svelato perché sbaciucchiava le altre ragazze ! xD Eheheh dovevo immaginarlo che c’era lo zampino di Goten. Che tenerezza però quando ha confessato tutto alla biondina, fantastico poi quando lei lo ha colpito ! xD
La drabble finale è stata dolcissima <3
Complimenti davvero !
Lady A

05/10/12, ore 20:50

Hai capitoTrunks "il premio eri tu" Troppo dolci, che belli insieme... Dafne devo dirtelo, e grazie a te che oggi adoro questa splendida coppia *.* A presto! Ciaoo

05/10/12, ore 19:22

AWWWWWWWW *^* TENERREZZA
Povero Trunks, quante parole gli aveva detto e poi era tutto per avere la sua Marron * mi commuovo* çwç
Che bravo ragazzo il mio Goten ha visto che quei due non si davano una mossa a fare il primo passo uwu e ci ha pensato lui XD
Scusa la recensione breve, mi farò perdonare.
Bellissima Drabble e sappi che l'ho adorata davvero *^* BRAVISSIMA.
Un bacione grande Nede ^^