Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

05/10/12, ore 18:07

Ah-ah! lo sapevo, me lo sentivo che c'era di mezzo goten.. c'era da aspettarselo!!
fortuna che marron l'ha presa bene, altrimenti non avrei voluto essere nei panni di Trunks... be', "presa bene" è un po' discutibile, dato che gli ha dato dell'idiota per la faccenda della benedizione e lo ha picchiato in testa!!!
alla prossima drabble! continua così e non smettere di allietare i miei pomeriggi! (che fra versioni e traduzioni varie sono proprio barbosi!)
un kiss grande grande
dark_light

05/10/12, ore 17:07

Una double drabble non me l'aspettavo proprio! Beh, è sempre bello leggere qualcosa di più su 'sti due ♥
Geniale l'idea della scommessa con Goten, in fondo non poteva essere altrimenti ^^ è proprio da loro fare giochi di questo tipo XD ho adorato la reazione di Marron, prima piange e dopo scoppia a ridere :'D e il finale della seconda drabble è stato qualcosa di meraviglioso *___* Il premio di Trunks era Marron... che dooooolce! Non poteva mancare il bacio di riappacificazione XD
Complimenti, sei sempre grandiosa ^^ aggiorna presto.
Soly Dea

05/10/12, ore 17:02

wow che bello!!! il seguito mi è piaciutissimo!!! Goten ha dato la sua benedizione! Pensavo che era una scommessa su chi se la doveva prendere a Marron, invece era così! Perfetta descrizione, marron è troppo innamorata, lui anche. Che teeeeneriii pucciosi!!!! Beato Goten che ha due amici così!
Bravissima!!!
Angyp

05/10/12, ore 16:53

Awwww, odio Marron... però sono doooolci, taaanto dolci!
Goten, beh... è sempre lo stesso! (Ahhh, il mio Goten! Mio, solo mio. *-*)
Se fa una scommessa, la posta in gioco è sempre riguardo il mondo femminile.
Drabble davvero pucciosa(?).
Bravissima! Alla prossima!

05/10/12, ore 10:38

Trunks il donnaiolo ! xD Forse, vuole prendere esempio dal caro Goten ! ^^
Davvero carinissima questa drabble, povera Marron ha fatto bene a respingere il caro lilla, se fa così con tutte ! è.è
La parte dove piange mi ha messo una tenerezza
Complimenti !!!

Lady A

05/10/12, ore 10:37

No... NO! Cos'è successo? Cos'è successo? Trunks! Cosa hai OSATO fare a Marron?! è_é
Ehm... Okay, aspetterò buona buona la prossima drabble e lo scoprirò lì... *respiro profondo*
Concentrandoci sul presente... Bella drabble pure stavolta, anche se con un'atmosfera un po' triste... D: Il punto di vista di Marron, la rabbia per quello che le sembra un altro finto bacio è più che lampante... Da parte mia, però, spero che invece Trunks non intendesse giocare con lei: voglio dire, quando viene respinto spalanca gli occhi, indietreggia balbettando una scusa, poi scappa via... D'altronde, però, quell'incapace di capire mi fa pensare che stia giocando con lei sì, ma senza rendersene conto, come se fosse ancora troppo immaturo per capire che il suo comportamento fa soffrire la ragazza... AAAARGH, non so a quale teoria dare credito!
E quel gesto che fa Marron, di toccarsi le labbra prima di scoppiare a piangere... D: D: D: D: Il mio cuore non può sopportarlo, ora andrò a piangere anch'io... *usa la manica di Loki come fazzoletto per soffiarsi il naso*
Marron, no! No! Tu non sei solo una delle tante, vedrai! Tu sarai l'UNICA e la SOLA! Quel tempo arriverà! Tieni durooooo!
In poche parole, complimenti, cara cognatina. Scusa lo sclero, ma sono andata un po' in crisi, LOL. Mi sarò fatta coinvolgere un po' troppo, ma che ci vuoi fare, è Marron/Trunks, e in più Marron/Trunks scritto da te. Aaaaaaw
Un bacione!

04/10/12, ore 21:21

Carinissima *__* ma Trunks? Perche' tratti male la povera Marron? Lei non merita di soffrire eh! Vediamo se nella prossima drabble si fara' perdonare ;) Ciao!

04/10/12, ore 19:58

Bell'idea!! Ora però prosegui!!!! Sono troppo curiosa!!!! Drabble nella drabble ahahah bravissima come sempre!!
Angyp

04/10/12, ore 19:00

mistero in prima drabble!! (LOL, a dire il vero è la ventisettesima... )
così mi hai fatto venire la curiosità di scoprire cosa succederà!!
bellissima, comunque, anche se mi sembra poco giusto per la povera marron! Insomma, lei si aspettava il bacio del vero amore e invece quel doppiogiochista di trunks fa così con ogni ragazza... Grrrrrr!! mi sta facendo arrabbiare nera!!!
ci vediamo alla prossima drabble! continua così, mi raccomando!!
dark_light

04/10/12, ore 18:03

Awwww, quanta dolcezza! *-* Tanta, tanta, tanta!
Drabble davvero carina e scritta bene, complimenti!
Recensirei anche le altre, però devo finire di studiare!
Appena posso provvedo XD

Midori13

04/10/12, ore 17:55

Ci voleva una drabble con un'atmosfera un po' più triste rispetto alle altre, giusto per movimentare un po' la situazione XD
Bellissima drabble, molto intensa e ricca di sentimento ♥ I pensieri finali di Marron mi hanno quasi fatta commuovere :°O spero di leggere presto il seguito per sapere cosa ha fatto Trunks! Complimenti ^^
Soly Dea

04/10/12, ore 17:49

è.é  TRUNKS BRIEF che cavolo hai fatto a quella poveretta di Marron?
*guarda truce stile Bulma*
Ora voglio sapere che ha fatto quel lilla, senza delicatezza, umpf !
Anche se questo comportamento così, donnaiolo, lo vedrei di più a Yamcha * NO, Goten non è così ç-ç*
A parte tutte le parole *carine* che sto dicendo mentalmente a Trunksuccio, mi è piaciuta tantissimo e aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
*si arma di padella, da dare in testa a quello sconsiderato è.é*
Complimenti e Ottimo Lavoro ^^

Un bacione tesoro, Nede

02/10/12, ore 09:15

Carinissima questa drabble !
Che teneri i due piccioncini, Marron che batte i pugni a terra è una scena stupenda e poi arriva il bel Trunks alle spalle che la consola e l'aiuta ! xD

Bravissima davvero !!

Lady A

01/10/12, ore 20:45

dai, ci mancava solo il avso! povera marron, le capitano tutte a lei!!
fra bra che rompe (a proposito, quand'è che si vendicherà sulla piccola Brief? *risata diabolica*), vasi che le cadono e tutto il resto se la passa proprio da cani!
per forutna c'è trunks che pensa a tirarle su il morale!!
bellisssima

01/10/12, ore 20:04

dio mio che bella foto,chissà perchè marron anche nela serie non scioglie i capelli....
domandina pubblica:marron è immortale perchè la madre è una ciborg oppure muore come tutti gli esseri umani???
e vegeta jr è figlio di marron o di pan???
rispondetemi,ci conto!!!!
tanti complimenti per le fic,in giro ce ne sono POCHISSIME su loro due,e dato che li adoro,sono contenta che tu sia una di quelle poche plausibili persone che la pensano come me!!
baci baci,
MARRON32