Private lessons
di comet91

22/10/23, ore 04:31

ciao, ho sentito parlare da una ragazza conosciuta da poco di questa fanfiction ... mi ha solo detto LEGGILA! è meravigliosa e non posso davvero darle torto ... spero vivamente che tu prima o poi ka continuerai (più prima che poi) perché io mi sono letta 28 capitoli di fila e ho bisogno di leggerne di più

11/06/23, ore 19:17

Ciao,volevo solo dirti che ho adorato la tua storia dal primo capitolo,aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.🥰

22/02/23, ore 22:26

È passato un anno dall'ultimo aggiornamento
ed io ci spero sempre in un nuovo capitolo 🥺🍀🤞🏻

16/12/22, ore 16:21

Ho adorato l'anime delle Mew Mew sin da piccola e adoro la coppia RyanxStrawberry e non mi va ancora giù che lei sia finita con quello schifoso di Mark 🤣
La tua storia la seguo da molto tempo e devo dire che l'ho letta moltissime volte e speravo aggiornassi perché è veramente STUPENDA! Ryan è Ryan e Strawberry è Strawberry! I loro battibecchi, atteggiamenti ricordano molto l'anime e questo mi scalda il cuore perché sembra veramente una love story che doveva esserci nella storia originale!
La tua fanfiction mi ha veramente colpita. Quindi ti ringrazio e spero vivamente che tu continuerai ad aggiornare e a concludere la storia. Non focalizzandoti solo sugli atteggiamenti intimi sei riuscita a creare una storia veramente meravigliosa e hai dato il giusto tempo per approfondire man mano il loro rapporto. Sei stata davvero molto brava! Complimenti! E poi mi piacciono i capitoli perché sono lunghi e tanti e ti fanno immergere totalmente nella storia e nei personaggi! 😍😍💓

12/07/22, ore 11:33

Solo una frase.

TI PREGO CONTINUA! Me lo sono mangiato in 24h.

In vista del recente remake mi sono soffermata a leggere moti fanmade, ovviamente solo quelli su Ryan e Berry e il tuo è wooow. Ho riso, mi sono imbarazzata insieme ai personaggi.
Ti prego. Non puoi lasciarci così.

23/04/22, ore 01:04

Mi fa davvero piacere ritrovarti qui, continuare questa storia che non mi stanco mai di ricominciare.
Aspetterò il continuo di questa storia per tutto il tempo necessario, sperando non finisca mai.
Prova però ad aggiornare un fretta, perché questo capitolo troncato così fa malissimo al cuore che deve sopportare tutta questa suspense!
Sei una scrittrice fenomenale, hai dato origine ad una storia, a dei personaggi di una profondità unica, quindi grazie 💖

20/04/22, ore 00:12

Ciao carissima Comet.. Un capitolo pieno di emozioni e suspense. Spero che tu riesca a pubblicare il continuo presto. Ogni tanto entro su efp per vedere se avevi pubblicato questo 28 simo. Volevo dirti che quest'anno è prevista l'uscita del remake di Tokyo mew. Spero che questa notizia ti possa far scattare la scintilla di scrivere.

08/04/22, ore 15:39

Ti prego dimmi che continua, adoro troppo questa storia e poi il loro rapporto è qualcosa di bellissimo vorrei vedere che si inventano per non far andare straw in gita, e sarebbe bello vedere anche ryan geloso di lei,

03/04/22, ore 23:49

Nn credevo ai miei occhi quando nelle storie seguite ho trovato un tuo nuovo capitolo... ho impiegato un po di tempo x leggerla....l' emozione era troppa...ti aspetterei x anni basta che continui questa fantastica storia...a presto

25/03/22, ore 16:06

Non puoi capire che immensa gioia io abbia provato nel vedere questo capitolo. Anni fa ho iniziato a leggere proprio grazie a te e a questa tua storia. Avevo 11 anni quando ho iniziato a leggerla e prima non mi piaceva affatto stare su i libri. Vedere questo capitolo mi scalda tanto il cuore. Spero di leggerne degli altri presto. ❤️

21/03/22, ore 00:56

Oh mio dio, grazie.
Grazie grazie grazie.
Ho letto e riletto questa storia per anni nella speranza che venisse aggiornata. So che non ci saranno capitoli frequenti ma ti prego, come hai detto tu, continua questa storia. Loro due hanno bisogno di un lieto fine, come lo vogliamo noi. Vanno bene anche solo 2 capitoli per finire. Non chiedo molto ahahaha
Sono davvero felice, ti ringrazio.
Il capitolo nuovo, tanta roba! Vedo con felicità che non hai perso il timbro da dare ai personaggi. Li adoro. Continua cosi, te ne prego🙏
Nella speranza che tu riesca ad aggiornare prima della fine dell'anno, un saluto e un bacio,
Shiao🌺

05/03/22, ore 10:37

Ciaooo! Non sai che felicità quando ho visto che avevi aggiornato! Finalmente una goia in questo periodo covid e nuovo anno!!! Avevo detto che l'avrei letta il giorno stesso, però poi ci ho pensato e mi sono detta...Perché leggere solo l'ultimo capitolo, quando potrei leggerla da capo e riavere in mente belli lucidi tutti i punti focus della storia?? Così, ogni giorno post uni, mi sono letta qualche capito fino a ieri sera che ho letto l'ultimo...e devo dire che ne è valsa davvero la pena. Bello come sempre, non si sentono nemmeno questi anni di distacco!! Bravissima come al solito. Molto bello il fatto che i nostri protagonisti stiano sempre di più cercando di costituire una relazione adulta, dove la vergona e l'imbarazzo comincia a farsi sentire meno. Poi parliamo di quanto cavolo sia bello vedere Ryan dolce e tenero con la nostra Straw! C'è sono quasi più felice io di lei. Ci hai lasciato, come sempre, sul più bello però! Con il mistero di come finirà la serata, che già è volta sul piccante. Ti prego aggiorna presto perché la mia curiosità è davvero infinita. Ah! Io, come al solito, ti lascio con la richiesta di vedere un pizzico di gelosia nel nostro Ryan, fino ad ora è stata solo accennata, però vorrei proprio vederlo, almeno una volta, nel ruolo del ragazzo geloso. Sono sicura che sarebbe super divertente come cosa, anche per dare la rivincita alla nostra Straw con la scena di Ryan e Pansy alla biblioteca...diamo a Cesare quello che è di Cesare insomma. Quindi io ti lascio super felice del tuo ritorno e in attesa del tuo ritorno. Vale

02/03/22, ore 19:02

ben tornata finalmente non vedevo l'ora
E si attenzione che il biondo non si dimentichi di toglersi la maschera di professore quando sono loro due .anche perche sembra ce il fascino del proff sia fn troppo elemento di disturbp e distrazione per la rossa. Be termine azzecatissimo date le emozioni dell’alunna . be ci manca solo la mammina del biondo a aumetare la connfusione anche se è felice per lro credo ama da morire giocare con la rossa stuzzicarla ma al tempo la rassicura . certo che il biondo potrebbe mostrare un po piu di sforzo nel rendere evidente le sue emozioni sara anche cosi ma penso che katy sia gia passata alla fase successiva ossia considera la fragolina di famiglia . lori ha ancora troppa aura per cercare di spiegarsi confrontarsi e chiedere scusa alla rossa nel tentativo di ricreare quell’amicizia che per un gioco del dstino aveva fatto oncontare il cuore di marrk con quello di lory mandando cosi a farsi benedire l’amicizia ra le due . il punto che se aspettiamo lory facciamo storia ! perche alla fine tra l’amica e il moro la rossa avrebbe ato precedenza all amica infondo dovrebbe ringraziarli perche adesso priva del sogno mark ha potuto trovare il suo vero amore. E si essere un piccolo genio è difficile perche si viene trattato come un adulto in miniatra e spesso si viene privati del normale e naturale scorrere del tempo privandosi anche dei picoli momenti di normalita . il biondo è sempre stato un ottimo attore . la morte di chi ci caro come un figlio puo spesso farci perdere di vita il fatto che non siamo gli unici a sofire per tale perdita . e ti pareva che faceva quello che voleva lui alla fine intendeva in classe no tra voi stupidotto che pero quando vuole è molto sveglio ad usare le scuse dell’insegnamento per stare con lei . be direi che la sorrpesa è riuscita in pieno anche se la fa penare prima di rispondere . be un pochino si è sciolto ma prima che entrambi rivelino il lro amore sara lunga

02/03/22, ore 00:32

Il capitolo mi è piaciuto molto, è stato bello leggere il seguito dopo tanto tempo, il personaggio di staw continua a piacermi molto perché resta fedele all'originale, idem per Ryan. Adoro l'esuberanza di Kat, spero di leggere altro sull'intera vicenda.

28/02/22, ore 22:38

NON CI CREDO
Nel lontano 2017, parlando con un'amica delle Mew Mew e di quali fossero le nostre coppie preferite, mi disse che in questo sito c'era una storia che dovevo assolutamente leggere. Ricordo che mi iscrissi qui esclusivamente per Private Lesson e me ne innamorai terribilmente.
Premetto che non ho mai scritto una recensione in tutti questi anni ma questa volta è d'obbligo.
Mi sono accorta dell'aggiornamento ieri sera e non potevo credere ai miei occhi! Poi sono andata a controllare che non fosse il capitolo vecchio e dopo aver confermato effettivamente che si, il capitolo 28 era il capitolo nuovo, mi sono fiondata a leggerlo.
Purtroppo la stanchezza ha avuto la meglio e, dato che questo capitolo meritava TUTTA LA MIA ATTENZIONE, ho preferito rimandare la lettura.

Che dire ? Mi fa impazzire.
Mentre leggo mi sento esattamente come Strawberry e l'idea di dover attendere ancora per il prossimo capitolo mi manda fuori di testa XD
Ma tutti questi momenti tra Ryan e Strawberry mi terranno buona buona per un bel pezzo!

Un grazie immenso per non aver abbandonato questa storia che ha fatto emozionare tutti noi.

Un bacio