Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

01/01/13, ore 15:07

Scusa scusa scusa scusa scusa
Avevo letto dal l'account di una mia amica perché ho poco tempo per accedere
È davvero bellissimo
Amo questo capitolo
Scusa il ritardo
Sei davvero.. Non ci sono parole per descrivere come scrivi
Compimenti davvero
Aggiorna presto eh! Che sono curiosa
Un bacio xx
Alex

28/12/12, ore 17:19

Andy mi sta veramente sulle palle 'il tuo favoloso fidanzato' ma chi si crede di essere? è proprio antipatico v.v volevo sapere che fine ha fatto Danielle perchè quando Gwen conosce i ragazzi lei è presente, ma poi sparisce.. bella storia comunque. xoxo Alis

27/12/12, ore 22:55

Non so che dire, Deb. Ti sei superata in tutto e per tutto con questo capitolo. Bellissimo, davvero. Ho le lacrime agli occhi. Dolce ed eccitante allo stesso tempo. O santo cielo non so che scrivere, credimi. Qualsiasi cosa vorrei dire mi sembra troppo banale. Complimenti, mi è piaciuto davvero tanto. Spero di leggere ancora e scusa per il ritardo ma ho riavuto il pc tutto intero solo ora.
A presto
Lily

19/12/12, ore 21:38

Ciaoo, eccomi qua a recensire, m scuso di nuovo per il ritardo :')
La storia mi piace davvero TANTISSIO *-*
scrivi anche molto beeeneee, è una bella trama, continua prestoo*-*

Carla xx

10/12/12, ore 22:03

SCIAUUUU BELEZA<3
ho letto un pò in ritardo il capitolo.....E' CAZZO FINALMENTE L'HANNO FATTO! OK, calma cecilia.....non so tu come faccia a scrivere così bene...avrai le manine d'oro:D
AGGIORNA PRESTO, mi raccomando:)
cecio<3

10/12/12, ore 20:00

Sono quiiii scusa nn so prp mantenere le promesse :( ma giuro ke nn è colpa mia allora cominciamo con il dire ke pure io sentivo i brividi qnd harry la baciava (?) caspita mi sn immediata troppo :O ahahah fa nnt... Cmq sto schlerando voglio Andy fuori dalle palle .. Ahahah *muoio se nn lo fai xD* cmq sn contenta del fatto ke nn si lasci andare più di tanto con la copia mal riuscita del nostro styles C: detto qst vado avanti e nn rompo... Baciiiii <3

09/12/12, ore 20:59

Eccomiii ... Diciamo che son passati due mesi da quando ti ho risposto al messaggio, però ti avevo premesso che prima o POI sarei passata and i'm here babe <3
Mantenuta la promessa ora ti subisci la recensione c:
Allora, parto con il fatto che mi piace molto come è scritto, giuro che chiunque lo legga mai penserebbe che fosse scritto da una ragazza, è stupendo davvero. Amo gli inizi e i finali, quelle frasi filosofiche, che però sono vere, e colpiscono molto.. 2 le ho scritte anche su fb e twitter, ma non per vantarmi di averle scritte io, perchè l'ho messo che non sono mie, ma per lasciarle in un posto dove poi posso ritrovarle, tanto belle quanto sono !
Poi la storia, i dettagli, le riflessioni... Davvero hai scritto un capolavoro, non ci sono altre parole, complimenti è perfetta ! <3
Mantenuta la promessa, non ti rompo piu le palline e mi tolgo dalle scatole ahahahah
un bacio,
Michi <3

09/12/12, ore 14:27

Wow! *O* Sono senza parole, veramente! Ho iniziato a leggerla e non ho più smesso, ho letto un capitolo dopo l'altro senza fermarmi! A parte che la storia è a dir poco fantastica e che tu scrivi veramente bene, le cose che più hanno colpito sono le riflessioni e tutti i discorsi filosofici che hai inserito! E a proposito di questi volevo sapere se erano farina del tuo sacco o se l'avevi presi da qualche parte, perché se sono tuoi, fammi dire che sono incredibili, sono ciò che caratterizzano e differenziano la storia dalle altre, complimenti! :) Spero che aggiorni al più presto, perché sto entrando in crisi d'astinenza di questa storia! Ahhaha Baci _Astrea

08/12/12, ore 16:22

Oddio ancora una volta mi sento in colpa... Sn sempre in ritardo lo so mi dispi Vabbè nn è ke co. ace ti prego perdonami ma sn all ultimo anno nn faccio altro ke studiare davvero scusa ancora... Allora credo siamo vicini all addio.di.andy ahahah nn lo.sopporto Vabbè nn è ke con harry vada meglio ahahah xD cmq... Ti prego.perdonami... Ps me ne mancano 7... Nn sn poi tanti... Prometto ke domani lascio altre recensioni ... Or dv andare ciaooooo beeeeella <3

04/12/12, ore 10:20

Mi piace molto questa storia, scrivi benissimo e questo capitolo come tutta la storia è asdfghjkl mi sono letta tutti i capitoli in un giorno, scrivi molto bene complimenti :)

03/12/12, ore 16:25

Mado xke è scappataaaaa noooo :O xke nn gli ha detto ke lo ama... Odio harry xò tu me lo stai facendo.amare ahahah cosa già straordinaria di suo... Ahahah Vabbè è stupendo ciò ke gli dice Louis ed è fantastico ke in qst capitolo nn ci sia andy... Siiii ahahah <3

03/12/12, ore 16:10

Oddio oddio oddio ma qst capitolo è stupendissimo ** C: avevo il fiato corto anche ioooooooo :O cosa ke mi capita di rado qnd leggo... Xò ke palle sto andy ahahah

Ps: scusa x il tremendo ritardo... Troppi impegni qnd si hanno 20 anni xD mi sento prp una vecchia soooooorry <3

30/11/12, ore 20:17

Im here!!! C: allora... Un capitolo molto triste è vero ma al contempo ricco di.emozioni.e amore xke si vede ke si amano e ke palle ke quell'andy sta sempre tra le palle... Fallo partire lontano ahahah vado al.prox capitolo ciaoooo

30/11/12, ore 20:06

Allora *si.mette in ginocchio e chiede infinitamente perdoni* lo.so merito di.essere presa a schiaffi ti avevo promesso ke avrei recensito tutto... In poco tempo ma oddio ho avuto un botto da studiare D: cmq tornando a noi qst capitolo mi piace anche se fuoriescono tutte le sofferenze emotive di gwenny ... E poi EHI ANDY FUORI.DALLE PALLE XD detto qst vado avantiiii
baci pamela e perdono ... <3
Ps: spero recensirai ancora la storia della mia amica....

28/11/12, ore 23:35

scusa per l'infinito ritardo ma non ho avuto tempo di recensire in queste settimane, avevo letto il capitolo dall'ipod appena avevi pubblicato ma ero troppo stanca per recensire, scusami çç
tornando al capitolo, è stupendo, quei due sono lkslkhskl
dovresti fare la scrittrice, mi piace da morire come scrivi e non ti sto leccando il culo, dico solo quello che penso lol
credo di averti detto tutto, scusa ancora per il ritardo, bacioni <3