L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

08/07/07, ore 01:35

ARGH! quando ho letto la parola fine mi è venuto maleeeeeee!!! ti prego fa il continuo!! insomma, non può finire così, è inconcepibile!! ç_____________ç è troppo troppo troppo BELLA!! quest'ultimo capitolo è bellissimoe lo scontro finale, la decisione di Gaara... insomma, non può finire così! Sasuke ha lasciato bene intendere che vuole la rivincita e... WAAAAAAAAAA!!! ok, ora mi calmo! La fic è stupenda, hai avuto una idea fuori dal comune e (sul serio) non continuarla sarebbe un vero peccato ç____ç lacrimuccia. quindi A PRESTO spero e divertiti quest'estate ovunque tu andrai! XDDDD Ciaooo!!

08/07/07, ore 00:27

e fu così che si concluse la grande saga de "l'erede dell'Akatsuki"! ù__ù
(davvero impressionante! °_° il combattimento finale è stato molto bello! ma la cosa migliore è il dialogo finale Sasuke-Hachimata!!! XD)
qui ci vuole un seguito...si si! un bel seguito è d'obbligo dopo un finale così! XP
(Kisame...ç__ç...Sasori...ç__ç questo cap me li ha fatti ricordare particolarmente...T_T.... sono ancora in lutto)
già...é__è il loro ricordo resterà indelebile nei nostri cuori! ù_ù
(*vomita* bleah...>_< che frase smielata!)
taci che prima facevi il tifo per Itachi e Hinata...=___=
(eheheh...XD a proposito!!! *se ne va di corsa*)
??? che ha fatto adesso??? (*torna con un mantello dell'akatsuki fatto in casa* allora? ^__________^ che te ne pare???) ...*viso impassibile mentre scruta Suzaku*
(??? allora? non è bello??? ^^) *prende il telefono e compone un numero* mi scusi, ho qui un caso molto grave da far ricoverare...si,meglio in isolamento... in questo momento sta delirando e si convince da sola di cose assurde, può diventare pericolosa se la si contraddice!...l'indirizzo è via ****** n° **, mi raccomando fate in fretta, peggiora sempre di più...grazie arrivederci! *riattacca* si, scusa cosa stavi dicendo?? ^^
(=____= niente, lasciamo perdere...)
*due tizi vestiti di bianco le arrivano alle spalle e la afferrano per le braccia* bene, portatela via U_U
(ma, ma...°_° credevo stessi scherzando prima!!!)
infatti è così! ^^ ti stanno solo accompagnando in un posto taaanto bello e divertente! ^^ *la trascinano via*
(sei inquitante quando sorridi così...-.- *si rivolge ai tizi* we, raga! dov'è che stiamo andando??)
*spariscono tutti e tre in lontananza* e anche questa opera di bene alla comunità è fatta U_U, ora posso tornarmene dai miei fratellini preferiti. Naruto niiii-chaaaaaan! Itachi niii-saaaaaaan! Sas'ke-chaaaaaaan! *se ne va*
*urlo disumano in lontananza*
(NOOOOO! LA PUNTURINA NOOOOO! çOç)
the end

07/07/07, ore 23:16

Spero quindi che con quell'arrivederci a settembre, tu voglia intendere che la storia non finisce qui! Somma giuoia!!!!

07/07/07, ore 22:46

wow wowo wow...prima di tutto volevo dirti che la tua ficcy (bellissima) ha fatto davvero granbdi progressi..e si sono d'accordo co te anche seocndo me questo è stato il tuo miglior capitolo meglio riuscito..davvero complimenti mi è piaciuto molto il combattimento con i Bijuu e il finale è davvero bello..^^ complimenti per tutta la ficcy stupenda..ciao Kagchan

07/07/07, ore 22:09

Ciao! dunque... prima di tutto volevo dirti che ho seguito la tua ff dal primo capitolo, anche se non ho mai potuto recensire. mi e piaciuta parecchio, anche perche a me l'idea di naruto nell'akatsuki piace parecchioXD! bellissime le scene tra i personaggi ance, ed e molto scorrevole e divertente, spero di vederne un continuo! complimenti per il tutto, nonostante fosse lunghetta non me la hai fatta affatto pesare! alla prossima allora!^^! neko

saint dark frà
07/07/07, ore 20:20

Oh, cavolo! Capitolo di chiusura spaventoso! Finalmente le cose cominciano a prendere una piega a dir poco straordinaria: e così, Hachimata è andato a rifugiarsi dal piccolo Uchiha... interessante! Hai lasciato un finale aperto, davvero promettente (perchè ci sarà un continuo, vero? T_T) Bella fine per una fic strepitosa!

07/07/07, ore 19:34

seriamente il capitolo è grandioso *folla applaude* ù-ù sei costretto a fare il sequel per due motivi: 1)motivo morale 2)ti mianccio di mrote se no XD no scherzo complimenti vivissimi...io spero tanto di imparare a scrivere così

07/07/07, ore 19:15

ahh... GAARA NELL'AKATSUKI è LA COSA PIù BELLA CHE AVRESTI POTUTO SCRIVERE ç_ç senti, pensavo, sai... non è che più in là scriverai la seconda serie? se ne avrai voglia, dico... credo che sia una delle storie più belle di EFP!

07/07/07, ore 18:56

Un bel finale! Non è che a settembre ci scappa il sequel? ci spero ^_^

07/07/07, ore 18:45

Sasuke diventa un Jinchuuriki...!? Itachi ed Hinata assieme... per qualche anno... da soli... wow!! Beh... non vedo l'ora di leggere il sequel (lo farai, vero?) comunque... da quand'è che i serpenti possono starnutire? =P Naturalmente scherzo^^ Sei grande, è stata una bellissima Fic, che mi mancherà! DATTEBAYOOOO!!!!

07/07/07, ore 18:43

E' una storia bellissima e MOLTO intrigante. Continua così!

___Nee-Chan___
07/07/07, ore 18:26

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Come può essere finita così la tua MERAVIGLIOSA fanfiction?!?!?!? Volgio il continuo!!!!!

07/07/07, ore 18:00

Ma nooooo!!!!!!!!!! Ma dai....ci lasci la storia in questo modo? Vabbè, saprò resistere, non vedo l'ora di leggere un probabile seguito (perchè ci sarà vero?) in ogni caso complimenti per la storia in generale, hai davvero fatto un buon lavoro.

NINA
07/07/07, ore 17:53

CONCORDO SUL FATTO CHE SIA IL CAP PIù BELLO!^^pperò non so se resisterò fino a settembre ç_ç mi sono troppo affezionate a stà ff!!!ma in quanto alle nuove coppie dico solo:GRANDI(eh eh he eh ita-hina*__*)ci vediamo a settembre ciao ciao nina

07/07/07, ore 17:39

Sugoiiiiii!!! Fantastico finaleeee!!! Fantastica la fic, fantastico tutto!!! E' stato un piacere seguire questa fic, e nn vedo l'ora di vedere qui su EFP il sequel dell'erede dell'Akatsuki!! Oh yeaaaah!! Ci si vede a settembre da quel ke ho capito, no?! E allora alla prossima fic >.<* Kiz!