L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

15/06/07, ore 16:45

spettacolare, finalmente un pò d'azione!! La prima parte con Itachi e Kisame mi ha fatto morire dla ridere XD. Però sono preuccupata per Naruto, non è che Kakashi lo scopre ?_? (spero vivamente di no!). Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ora tralasciando la mia parte fan: mi spiace che i demoni li stai reinventando, o almeno i loro poteri, e anche alcuni sono stati completamente inventati. Ti consiglio di visualizzare questa pagina: http://www.narutolegend.it/narutobijuulegend.html qui sono specificati molto bene i bijuu!

15/06/07, ore 16:11

*KK va a sbattere piu` volte la testa contro la scrivania*
Accidenti a quella testa di legno bacato di Naruto! Artemis-sensei gli avra` fatto almeno mille raccomandazioni sulla segretezza e lui va a mostrare il coprifronte di Akastukigakure proprio davanti a Sharingan no Kakashi?
IDIOOOOTAAAAAAAA!
Piuttosto... vedo che Zabusa non si smentisce. E Sasori impreca un poco dalla tomba contro Naruto per alcune sue scempiaggini...
Voto: 9

NARUHINA FOREVER!

15/06/07, ore 16:00

Allora...come avevo detto, in un precedente commento(secoli fa xDDD ndFin) la storia mi piace tantissimo, la suspance è alle stelle e non vedo l'ora di leggere il continuo, me è troppo curiosa e poi questo Naruto così forte è serio mi piace tantissimo*çç*. Aggiorna più presto che puoi^___-. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

15/06/07, ore 15:03

Un'altro bellissimo chappy *.* mi chiedo proprio come fai a scrivere cosi! >.< Aspetto con ansia i combattimenti ke hai annunciato! xD

15/06/07, ore 12:31

Yuppidooo! Scusa se non ho commentato gli altri, ma l'adsl ha fatto pecche! Bé al prox cap! HAo HAo Shine

15/06/07, ore 10:35

perfetto, belissimo. ovviamente non devi far morire zabusa e Haku, ma farli unire al villaggio della luna rossa. d'altronde se ci rifletti bene Zabusa è un ottimo ninja, mentre l'abilità innata di Haku e le sue doti di ninja sarebbero molto utili. perchè non li fai entrare sul serio al villaggio?

15/06/07, ore 03:45

ciao, in genere leggo altro genere di fic, ma questa mi ha incuriosito molto, è da un sacco che non capitava una cosa del genere, lo letta tutta ora, e devo dire che tua sorella ha fatto bene a non farti interromere sul più bello... spero che continui così fino alla fine, e ancora complimenti, ma nel caso fai schiattare anche sakura, è una cosa che non si può vedere... a presto e aggiorna altrettanto in fretta... Angel Loki

15/06/07, ore 01:53

Evvai lotta!!!! Spero di leggere presto il nuovo chap con tante belle lotte!! Per questo l'inizio con Artemis mi ha fatto ridere un sacco!! Poi ho fatto gli stessi pensierei di Hidan, e sinceramente non so se tifare o meno per l'uccello del malagurio XD Anche il resto è bellissimo, complimenti! Sei veramente un abile scrittore e i tuoi prof sono delgi incompetenti! Ciao e saluta tua sorella che è da un pò che non ti minaccia!

NINA
15/06/07, ore 01:03

aspetta un attimo!tu mi vorresti dire che hinata andrà ad abitare con naruto!!il mio sogno si sta avverando!!aaaaahhhh!!!ciao ciao nina(non ho molto tempo perciò ho tagliato corto!^^)NARUTO E HINATA 4EVER!!(no potevo non metterlo!!^^)

Kitsune
14/06/07, ore 23:06

Bel capitolo!Spero che aggiornerai presto, non vedo l' ora che inizi la battaglia contro Haku e Zabuza ( perchè non fai schiattare quel deficiente di Sasuke) aggiorna presto kitsune

ruri
14/06/07, ore 23:01

Troppo bello questo capitolo Non vedo l' ora di assistere al combattimento (vedi di levare sasuke da addosso a sakura!)

naomi
14/06/07, ore 23:00

bel capitolo non vedo l' ora di assistere alla battaglia con haku e zabuza!

14/06/07, ore 22:18

O_O splendido capitolo... ^^ beh, come al solito, no??? senti però potevi far si che naruto si pavoneggiasse un pò e salvasse sasuke dai due demon brothers, non ti pare??? come hanno fatto nel manga, ma capovolto... non so... tanto per rendere naruto più togo... che già è toghissimo così, ma... XD vabbè, comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo. sono contenta che tu abbia dato la priorià a haku e zabuza... credo siano meglio di itachi... beh aspetto con ansia aggiornamenti!!! bacioni!!!!

14/06/07, ore 21:57

Bello, cm sempre!! Fortissima la frecciatina di Artemis XP nn vedo l'ora di leggere i combattimenti...sopratutto quello vs Zabusa^^ Un kiss8 da Beck!

kiuby
14/06/07, ore 21:38

Bello....anche se nn c'era cose memorabili, l'ho gradito cm sempre ! Nn vedo l'ora di assistere a un pò di combattimenti.....e Naruto lascialo singolo con la bella Volpe a fargli la corte.......aggiorna presto, mi raccomando !