L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

30/05/07, ore 21:59

Beh che dire...fantastico!! Ho sempre sognato di vedere Sasuke mandato col culo a terra da Naruto!! Cmq per il prossimo capitolo avrei un milione di idee XD, sl ke nn posso scriverle tutte qui...direi di tenere "ferma" per un po' la storia...far vedere cm se la cava Naruto in un villagio ke odia (a parte l'Ichiraku XD) e fargli fare qualche amicizia...magari approfodisci cn Hinata...(scusate X°D...me ama NaruHina)si potrebbe tenere il rapporto di amicizia/rivalità tra Naruto e Sas'ke o si potrebbe dascrivere la prima giornata di Naruto all'accademia oppure saltare del tutto l'accademia e concludere l'incontro/scontro tra Naruto e Sas'ke a cui assisterà "casualmente" un imboscato Kakashi... Insomma ci sn un sacco di soluzioni possibili, ti ho detto due o tre soluzioni possibili ke farei io^^...però mi raccomando fai in modo ke sia un bel capitolo (cm finora tutti! XD) Un kiss8 da Beck! P.S:Scusate ho scritto tantissimo e forse un sacco di cavolate, nn mi odiate ora ^///^ sorry!

30/05/07, ore 21:49

wow quanto ci godo che sasu le ha prese da Naru...vai naru sei sempre il migliore..!!! XD ok...sono un po' strana quando dico che sasuke non lo odio ma mi piace farlo soffrire e/o vederlo soffrire...? naaaaa....XD cmq io chappy è bellissimo come al solito..^^ adesso che kakashi si è accorto di artemis per loro sono guai...non vedo l'ora del prox chappy e di sapere di come lo continuerai.... complimenti ancora
kagchan

30/05/07, ore 21:18

Nuuuuuu!!! Sasuke con le costole spezzate!!! ahahahah, poveretto!!! geniali gli stratagemmi del leader per entrare al villaggio, anche se ora prevedo un po' di problemini con kakashi!!! accidenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! comunque, secondo me nel prossimo capitolo potresti descrivere le lezioni all'accademia... con naru e sasu che non perdono l'occasione per pestarsi ogni volta!!! sisisisi!!!! ti prego, qualunque cosa tu scriva, basta che aggiorni presto!!! ah, piccola considerazione: naruto, a quanto pare, indipendentemente dal fatto se stia nell'akatsuki o meno, sempre un baka è e un baka rimane!!!! muhahahahah!!! complimenti ancora e aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giselle
30/05/07, ore 21:09

Evvai! finalmente Naru è il ninja bravissimo e pericolosissimo e Sasuke finisce con il culo per terra!!! Bellissimo questo cappy!! Per il prossimo, io ti consiglierei di far fare a Naru e Sasu un vero combattimento, magari davanti a tutta l'accademia, e di far fare a sasuke la figura dell'imbranato, visto che nel manga quello è naruto!! Poi, naturalmente, vorrei vedere naruto conoscere la suo ragazza, e cioè SAKURA, e che lei perda la testa per lui, ma che luii tratti freddamente lei e lei lui, visto che lui è un menbro dell'Akatsuki, ma che a poco a poco si innamorino e cominci una bella storia d'amore...

30/05/07, ore 20:33

Ghghghghg...ottima la figuraccia di Sasuke, interssante la storia degli Uchica. Un consiglio per il prossimo capitolo? L'incontro fra lui ed Hinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/05/07, ore 20:18

Bel capitolo...
Ahi, Kakashi ha riconosciuto tanto Naruto-dangerous pet quanto Artemis-dangerous man.
Per il prossimo capitolo... potresti basarti (almeno in parte) sulla trama "regolare", e andare avanti tenendo pero` un profilo diverso...
Voto: 9
NARUHINA FOREVER!

30/05/07, ore 20:11

Allora...inizio dagli appunti (come al solito)...Suna vuole dire solo "sabbia" e sta ad indicare il villaggio della sabbia, quindi sarebbe più appropiato parlare "di" Suna e non "del" Suna, così come sarebbe meglio dire che si va "a" Suna e non "nel" Suna!^^ In quanto a suggerimenti per la prossima volta... magari potresti provare ad approfondire il rapporto di amicizia/rivalità di Naruto con Sasuke, solo che stavolta le ragazze saranno cotte del biondino! (alla faccia dell'odioso scoiattolino ammuffito!) Naturalmente è solo un'idea... l'autore sei te e sono sicuro che farai come al solito un OTTIMISSIMO lavoro! Come al solito, complimenti! 'tebayoo!

Kiuby
30/05/07, ore 20:03

Artemis mi colpisce sempre di +.....uao !!!! Ehehe....grande cm sempre...ma adesso naru deve andare in accademia ?

ino-chan96
30/05/07, ore 20:02

uao!*__* molto bello anche questo capitolo!!!e l' idea per il prossimo capitolo per favore fattela venire, perchè io non sto più nella pelle di leggere il prossimo capitolo!!!! comunque sinceramente non saprei che suggerirti! vorrei dirti solo una cosa: perchè alla fine di alcuni capitolo non metti dei ringraziamenti per le persone che ti hanno recensito nei capitoli precedenti? a me farebbe moltissimo piacere!!! comunque aggiorna prestissimo, perchè sono curiosissimaaaa!!!!! complimenti!!!! ino-chan96

30/05/07, ore 19:37

Cattivo, perchè ce l'hai tanto con il mio Sasukuccio? ç__ç (Ce l'ha con me solo perchè sono piccolo e nero! ç__ç ndSasuke) Comunque sono felice di vedere che questo Naruto, nonostante sia incredibilmente forte, sia rimasto l'imbecille che amo! XD Ma diventeranno lo stesso amici, quei due? ?__? E sei Artemis è fratello di un'Uchiha e anche di Yondaime, che era padre di Naruto...allora Naruto e Sasuke sono cugini di n°? grado, giusto? Forte! Ah, non vedo l'ora che arrivi Gaara! Combattimenti, sangue, violenza, 'tebayo! (Ramen! ndnaruto e tu che c'entri? fila via! ndme) Ah,non vedo l'ora! Per il prossimo capitolo...guarda, mi piacerebbe aiutarti, ma già sono a corto di idee per le mie fanfiction! XP Comunque spero che aggiornerai presto!

Naomi
30/05/07, ore 19:34

Bel capitolo! Nel prossimo potresti fargli conoscere sakura magari e perchè no magari potrebbe scoccare la scintilla

ino-chan96
30/05/07, ore 17:28

uaooooo!!!!! meno male che artemis non è morto, sono stata troppo feliceeee!!!! la tua storia mi appassiona sempre di più! aggiorna prestissimoooooo!!!!!! ino-chan96

30/05/07, ore 14:00

Siiiiii!!!! Siiiiiii!!! leader è vivoooooooo!!! graize, grazie, grazie!!! credo che ti costruirò un monumento per questo!!! sono troppo contenta!!!! beh, che dirti??? questa storia è un susseguirsi di copi di scena, e per di più non scade mai nel banale... fantastico!!! e la fenice a dieci code... woooooowwww!!! sei veramente un genio!!! adesso non vedo l'ora che naruto incontri sasuke e lo pisti di botte!!! solo se fa il presuntuoso, però!!! mi raccomando, aggiorna prestissimo che non sto più nella pelle, la tua storia si fa sempre più bella!!!! bravissimo!!! e inoltre volglio ringraziare anche tua sorella e il suo lanciafiamme!!!!!!! Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/05/07, ore 12:39

evvai il leader non è morto!!! bisogna festeggiare! anche questo capitolo è bellissimo,e tu continui a stupirmi con la tua bravura... complimentoni!

NINA
29/05/07, ore 23:52

SEI UN GRANDE !!!!!!!!! naruto è troppo buono! VIVA IL LEADER! [ ma tu una frase intera non la sai scrivere?(effetivamente no!)] se passeranno 7 anni prima che metta piede di nuovo nel covo vuol dire che nel prossimo naruto avra 11-12anni e se pesterà addirittura sasuke(basta che non ci sia agggiro quel confetto!!!!)sarà UN GGGRRRAAANNDDDEEE!!!! (IO DETESTO LETTERALMENTE QUEL RAGAZZO!!!)CIAO CIAO