L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

28/06/07, ore 02:48

Ok ho letto tutti e due i chap in una volte! Non so dove ho riso di più: Se è stato tobi con il suo Q.I. irrazionale; Se il coplo millenario del dolore, poveraccio li; Se è stato il bella zio; o Se è stata la rissa da bar!! Veramente i capitoli più divertenti che hai fatto!! Mi è piaciuto molto i ldiscorso di andare al di là delle proprio forza, sto rivalutando un casino Tobi, grande! Fai ammazzare quel serpentaccio!!! Akatsuki al completo: che bel sogno!! ** Non provar ad uccidere qui Itachi!!! Mi fa piacere che il coso-rosa soffri ! Non vedo l'roa che aggiorni sei veramente bravissimo, anche perchè sai aggiornare motlo in fretta, non è da tutti!! Domanda: come fa Orociock ad avere la Samehade se è all'interno del bijuu dalle otto code (il serpente appunto)? Visto che non l'hanno ancora catturato non dovrebbe averla? bho

NINA
28/06/07, ore 01:43

non ho molto tempo perciò poche cose: 1 penso che l'akatsuki dara una bella lezione a orociok!!eh eh.... 2è mai possibile che quando naruto combatta contro un avversario ci sia qualcuno che lo interrompa!prima tobi poi la combriccola al completo(sto scherzando anche perchè li avete salvato il culo)(scusa ma con chi stai parlando?nd mio fratello)(sono in linea con hidan^^ti adoro ççççççççççç)(tu sei fuori-_-) 3kiba è ufficialmante un idiota-_-(concordo ndfratellozzo) 4 non è che chiederesti ha zetzu se viene ha mangiare i fili del pc del mio fratellozzo?^^(NNNNNOOOOOOOO!!ND brother)ciao ciao nina

saint dark frà
28/06/07, ore 01:13

What? °° Cioè, ci lasci in sospeso a metà luglio? *muore* beh, comunque... bello il capitolo, bene che Naruto si sia reso conto della vera forza e bella altrettanto la rpospettiva della rissa da bar *asdasd* caricone su orochiuauaaaaaaaaaa ** ehm ehm °° comunque, aggiorna domani che aspettiamo con ansia il rissone °°

27/06/07, ore 20:30

Rissa rissa rissa!
Kami, quanto odio la cretinaggine di Kiba, in certe occasioni.
Povero Orochimaru...
Non lo invidio proprio.
Voto: 9

27/06/07, ore 19:56

Abbella ziooooooooo!!!!! Vai cn la rissa!! *intona la canzoncina*: Botte, sangue, violenza a volontàààà, violenza a volontààààààà!!!! Ti autorizzo a frustarmi per nn aver recensito il capitolo di prima.... gli Akatsuki guys mi han fatto rotolare...oddio, mi son immaginata la scena di Kisame ke placca Deidara passando dal buco nel muro....oddioddioddio..... Certo ke ti farai proprio delle belle vacanze! Da luglio a Settebre.....fischia....E MI LASCI COSì SULLE SPINEEEE???!!! Nuuuuuuuu!!!!!!!!! A domani allora, kiss8!

Riashi Hasegawa
27/06/07, ore 18:39

RISSA RISSA RISSA! *ç* (idem idem idem! *ç*) belluuu! pestiamo Fiocchettino Viola!!! divertente! soprattutto Zetsu che fa merenda con i cavi delle telecamere! XD mai provati con un pò di maionese? povera Hinata-chan, è in crisi depressiva...Kiba è solo un po' insensibile... ma solo un pochino, eh. (non ha ancora detto niente su Sakura...°_° mah...) non ho voglia! sono troppo presa! voglio menare Fiocchettinooo! deve morireeee *_* e non avvicinarsi mai più a Sas'ke-chan! forza, andiamo squadra! *O*(sissignora! *O*!) bye ^^ *si uniscono entrambe a menare Oro-ciok*

27/06/07, ore 18:28

Nooo cerca di finirla entro il 16, altrimenti io cosa leggo eh? XD Scherzi a parte, mitici gli Akatsuki tutti accorsi a salvare Narutino!!!! Mi dispiace x Hinata, però... spero ke appena si rimette si prenda una bella rivincita! <3

27/06/07, ore 18:21

...quindi rischiamo di avere un interruzione della FanFic?...peggio che gli anime su merdaset...-.- vedi di finirla entro il 16!!!! (anche se non mi immagino davvero come potrebbe finire e in che punto della storia regolare....) 'tebayoooo!

Naruto89
27/06/07, ore 17:03

DATTEBAYO!! E' arrivato il grande Naruto a risolvere la situazione! Ed è più gasato che mai! Non puo' che vincere, vero?!!!!!! (chekra di Kyuubi che sale in me)

27/06/07, ore 15:08

OcCapo...
Ho il vago sospetto che della foresta non rimarra` piu` nemmeno un sassolino.
*KK rilegge la scena dell'albergo*
BWAHahhAhahaHaHAHHAHAha!
Troppo divertente!
Voto: 10

27/06/07, ore 14:37

hum...allora io ora mi guardo Dragon Ball, ed appena finito esigo il nuovo chappy XD cmq, no povero Deidaraaaa !!! *in realtà scoppia dalle risate XD* (Ma nn è vero! Mi dispiace x lui! *trattenendosi a stento x nn scoppiare a ridereXD*)

27/06/07, ore 13:27

wow allora aspetto con tanta tanta pazienza il prox chappy...ho sempre adorato gli scontri Naruto vs Orochimaru....:<>...non vedo l'ora allora^^
Kagchan

kiuby
27/06/07, ore 13:03

Fantastico...davvero ! E la tecnica superiore del dolore millenario....XD !!! Sn anc piegato in 2 per le risate ! Un suggerimento: non far combattere Naruto troppo spesso cn le marionette.......all'inizio piace, ma sempre cn le marionette alla fine stufa !! Grazie e a dopo !

NINA
27/06/07, ore 01:12

ma certo che continuero a recensire!non sai che peso mi sono tolta leggendo il cap^^!!!!!!(che dio salvi gli insetti di shino!)cmq naruto deve fargliela pagare a kankuro!!!e gran bella entrata quella di tobi!aggiorna presto ciao ciao nina

26/06/07, ore 18:08

e ma checcacchio! è__é accidenti a Kankuro! adesso ci vado io a pestarlo! (che palle...e a me tocca fermarla... =__=) *prende per la collottola* (su a cuccia...) grrrrr (...ok, ho capito! continuo io! eh-ehm!) *si schiarisce la voce e fa occhioni dolci imitando l'altra* (ti pregoooooo! risparmia Sas'ke-chan ç___ç!!! non vojo vedere orridi marchi e trasformazioni al limite dell'antiesteticoooo! "come sono brava...dovrei entrare a scuola di recitazione ù__ù") =__= ma ti sembro io quella?! fai proprio pena! buuuuu! (*ignora e soffre in silenzio* e poi dov'è finito Itachi?! e Artemis?! sono preoccupata... ç_ç "adesso la uccido adesso la uccido adesso la uccido") ignorando queste pessime scene di recitazione...( oh basta!!! me ne vado! arrangiati! >__<***) come farò? ç_ç "evvaiiiii! XD il piano Disfiamoci-Della-Pazza-2 ha funzionatoooo!" cmq, devo dire che apprezzo molto la tua velocità negli aggiornamenti! *O* sono davvero in pochi bravi come te...ù__ù *clap clap* ora la sottoscritta si striga dalle balle! bye bye