L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

03/06/07, ore 23:28

...Hidan che fa il sadico non me lo voglio perdere! Divertentissime le disavventure di Naruto e bello e commovente il finale...a livello di equilibrio è stato il capitolo più bello, sino ad ora! Complimenti! 'tebayoo!

kiuby
03/06/07, ore 21:13

Bello bello bello ! Carina l'idea di una versione femminile del kiuby....anche se forse avrei preferito che il kiuby rimanesse quella volpa rinchiusa dentro naruto. Mi raccomando......ritorna sull'azione che mi manca !!! Cmnq un bel 9 te lo meriti.....a proposito: quando vedremo Naruto cn i vestiti dell'akatsuki ?

03/06/07, ore 21:00

Kukukukukuku!
Bel capitolo!
Non invidio il poveraccio finito nelle mani di quei quattro sadici di Kisame, Itachi, Hidan e Kakuzu.
Tempo due minuti di Hidan e potrebbe iniziare ad implorare di essere ucciso.
Voto: 9

03/06/07, ore 16:11

woooow...capitolo strepitoso!!! *___* Mi è piaciuto un casino, continua presto (me intanto va a ripassarsi i nomi dei demoni con le code... ^^) ciau, baci **

03/06/07, ore 10:50

Ah, le cose si stanno facendo moooolto interessanti. Kyuubi già l'adoro *__*. Francamente, vedermi Naruto stratega mi ha lasciata alquanto di sasso (sarà perchè è un emerito idiota? XD) però mi piace davvero molto come stai continuando la storia. Inoltre penso che, nonostante sia davvero assurdo vederlo così, Naruto sia credibile. Avendo avuto un diverso passato, infatti, penso che possa aver sviluppato diverse capacità...bha, comunque aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo! ^^

ino-chan96
03/06/07, ore 10:12

*___*!!!!fantastico questo capitolo!!!!! veramente,credo che sia stato uno dei più belli in assoluto!!!! mi è piaciuta soprattutto la scrittura di questo ultimo capitolo! sei veramente bravissimo!!!!! complimenti! aggiorna prestissimo ino-chan96

03/06/07, ore 07:24

...Naruto stratega...Naruto che si fa mettere i piedi in testa da una ragazza...adoro questo Naruto!! Bella anche l'idea di dare a quella ragazza del gruppo rivale (capeggiato da un serpentone...qualcuno ha detto Orochimaru?) come una delle tre grandi divinità! Comunque...personalmente preferirei se i demoni venisseron chiamati con il numero di code che li distingue (Ichibi, Nibi, Sanbi, Yonbi, Gobi, Rokubi, Shichibi, Hachibi e Kyuubi), invece che con i nomi originali^^ Naturalmente è solo un parere personale (tra l'altro non richiesto...), fai come vuoi! Per il resto...complimenti! Bel capitolo e storia fantastica! 'tebayoo!

03/06/07, ore 02:08

Sei un genio!!! Ma veramente un grande!! L'idea di Yoko è strepitosa, adoro Kyubii ^_^ !! Ottimo pairing tifo per loro!! Mi fa piacere che hai trovato i nomi dei bijuu. Mi piace molto di più il Naruto intelligente, fallo cosi più spesso! Non so perchè ma il personaggio nell'ombra mi ricorda stranamente il bijuu dalle otto code?? Sto sbagliando?? Aggiorna presto.

kiuby
02/06/07, ore 23:30

Ma chi cacchio è questa ragazza misteriosa ? Voglio assolutamente saperlo x favore !!!!

02/06/07, ore 22:19

wow....io adoro Yoko!! stupenda la tua idea...davvero...!! Naruto è un piccolo genietto..oltre che figo è anche intelligente...XD adesso non vedo l'ora di sapere come si evolve la situazione..che cosa farà kakshi...e gli altri membri dell'Akatsuki...Naruto e ilo Leader...e Kyuubi? si riuscirà a vedere?
chappy bellissimo... aggiorna il prima pox^^

NINA
02/06/07, ore 22:03

HO FATTO UN ERRORE INAMMISIBILE: HO SCRITTO HINTA AL POSTO DI HINATA che vergogna ,il mio personaggio preferito!!!!!!!(me che disegna cerchietti in un angolo molto deppressa!!!)ciao

NINA
02/06/07, ore 22:00

MA CHI DIAMINE è QUESTA YOCO?!? una mezza idea l'avrei(un contenitore come naruto?)E POI NARUTINO CHE DUN TRATTO DIVENTA SUPER INTELIGENTE PERCHè SOTTO PRESSIONE!!INCREDIBILE!!!SOLO UNA DOMANDA MA I TEAM SARANNO UGUALI AL MANGA? O CI SARANNO DELLE VARIAZIONI? (me spera con tutto il cuore che siano diverse ad esempio:NARUTO-HINTA e se ci sta anche sasuke(non lo sopporti proprio quello li è?)(potessi lo ammazzerei a suon di sassate!^ ^)) ciontinua così mi raccomando e cerca anche se vai al cinema di aggiornare al più presto possibile !!!ciao ciao nina

02/06/07, ore 21:52

Ho un vago sospetto: non e` che la volpe ha preso la pessima abitudine di far apparire una sua parte FUORI dal corpo di Naruto?
Ottimo capitolo...
Voto: 9

02/06/07, ore 21:25

Però...nuovo capitolo, nuovo personaggio, nuovo nemico...non ti risparmi propio come autrice, fai davvero bene^^ Aggiorna presto^^ In ogni caso sono curioso di vedere come sarà adesso il team Kakashi con tutti i personaggi così modificati. e sopratutto come sarà l'esame dei Chunin

02/06/07, ore 10:39

uhm, la storia si fa sempre più interessante, ottimo il modo in cui è nata l'amicizia fra quei due pirloni. Non vedo l'ora di leggere la creazione dei Team