L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

03/07/07, ore 20:11

la camera di itachi? ma sn scemi o cosa? itachi e' fuori visto ke nn ha brontolato x il rumore....

03/07/07, ore 19:52

BwAHhahahAHHAhAHAHAH!
Ti prego, dimmi che hai in mente la deviazione verso il Kakashi X Kurenai, che sarebbe uno spasso!
Certo che Sarutobi-sama poteva anche mostrare un po` piu` di tatto...
Ahia, mi sa che Itachi si arrabbiera` non poco...
Voto: 9

NINA
02/07/07, ore 23:51

sai che a commentare la tua ff mi sento ripetitiva?insomma non c'è dubbio che sia stupenda e elaborata nei minimi dettagli perciò non mi prolungo con ripetitivi complimenti!^^ cmq itachi mi cade in basso!come si fà a sbagliare l'occhio su qui kakashi ha lo shiringan!!ma la cosa più emozionante è che hinata inparera il rasengan!!!!AAAAAAAAHHHHHHH!!!!!troppo forte non vedo lora!*.**.**.**.**.*ciao ciao nina

02/07/07, ore 21:32

oggi mi sono letto tutti i capitoli di fila, e devo dire che questa ficcy mi è piaciuta moltissimo. spero inm un seguito dello shippuden, e anche nella naruhina(mi piacciono troppo). cmq stupendo chappy

02/07/07, ore 21:09

Waaaaaahhhhh!!!! >o<** grandissimo!! Ma quanto potente sarà il Rasengan di questo Naruto più forte ke mai?! Nn oso pensarci....devastanteeeeee!!!!Quanto a Hinata...chissà, nn avrei mai pensato alla possibilità ke potesse impararlo XP E intanto mi chiedo ki puoi far sparire dall'Akatsuki..in verità nn vorrei ke morisse un qualsiasi Akatsukino ç.ç Vabbuò! Se vedemuuuuu!!! Kiz!

02/07/07, ore 21:06

wow bellissimo anche questo..sono sicura che Naruto non avrà problemi ad imparare il Rasengan no?

02/07/07, ore 20:55

Hinata e Naruto impareranno il rasengan quindi... beh, c'era da aspettarselo quando il proprio maestro non è nient'altro che il fratello dello Yondaime! Buona fortuna ai due cuccioli, mentre Itachi sembra essere tornato "normale" anche nei confronti di Hinata-chan! 'tebayooo!

02/07/07, ore 20:45

Uh uh, mi sono appena resa conto di non aver recensito gli ultimi chappy... GRAVE!!! Beh, forse xkè avrei detto sempre la stessa cosa ... cioè FANTASTICISSIMO CHAPPY, CONTINUA COSI! xD

saint dark frà
02/07/07, ore 20:07

Ma sai che dopo aver letto questa fan fiction Itachi mki sta simpatico? xD Comunque, tornando alla nostra testa quadra: Naruto ha fatto un'ottima scelta, un bellissimo colpo di scena! Faccio lo stesso complimento che gli ha già fatto Itachi, perchè mi è piaciuto quell'attimo di lucidità. Tiene a quel mantello con le nuvole rosse più di qualsiasi altra cosa... e vuole catturare Gaara a tutti i costi! Continua presto!

kiuby
02/07/07, ore 19:25

SI ! Rasengan ! Grandioso......cmnq farai un'altra fic ambientata nello shippuden ? Ti prego dì di si !

02/07/07, ore 19:03

Grande il rasengan!!!! Peccato però speravo in un paio di carneficine (Neji e Kankuro tremano). Nartuo invece con il pugno a Sasuke è stato grande!! Mi piace quando è incazzato, ricomincia a ragionare e a somigliare a quando era piccolo, adorabile!! Itachi mi è sembrato strano, posso capire che Naruto arrabbiato faccia paura, ma non capisco perchè non ne ha apporfittato con Hinata XD. Ora quindi non provare a farla morire se no altro che Naruto arrabbiato, ci devi già Sasori, cosi rischi non uno ma un casino di persone che ti vogliono morte, e visto che verrai a milano a studiare con me rischi di sicuro è_è!!

02/07/07, ore 18:45

OO
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!
No, il Rasengan NO!
Gia` quando lo usa il Naruto NORMALE e` devastante, figuriamoci QUESTO!
Per non parlare poi di Hinata-pet...
Voto: 10

02/07/07, ore 15:12

wow..non ci sono stata per un po' e guarda qua...aggiornamenti a raffica vedo..XPP
bellissimi chappy..l'ultimo in particolare...davvero bello...mi è sempre piaciuto l'incontro Neji vs. Hinata...bravissimo^^