L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

13/06/07, ore 21:40

Haku e Zabusa.
Molto meglio.
Se Haku sopravvive sono addirittura contento.
Cavolo, Naruto e` rimasto sorpreso (e mi spiace per Takumi).
Ottimo capitolo...
Voto: 9
NARUHINA FOREVER!

13/06/07, ore 20:59

Ho letto adesso i gli ultimi due capitoli. Veramente bellissimi continua cosi,mi piace sempre di più la storia. Ah,mi dispiace veramente tanto per la bocciatura.

13/06/07, ore 20:15

BwahAHahhahahAH!
Evviva! Lezione di umilta` totale per gli Hyuuga!
Ho un po` di paura al pensiero di COSA possa venir fuori da una combinazione di Jyuken ed addestramento alla Artemis-sensei.
Voto: 9

13/06/07, ore 18:49

povero Hiashi xD sempre complimenti, nn vedo l'ora di vedere come se la caverà Hinata! ^^

Ruri
13/06/07, ore 16:20

Che tenero che è stato Naruto con Hinata ma x il fatto che è il mio personaggio preferito non mi piace per niente la coppia NaruHina quindi guai a te se li fai mettere insieme!!!!!!! aggiorna presto^^

kiuby
13/06/07, ore 16:20

OMG ! OMG ! OMG ! Fantastico fantastico fantasticoooooooooo!!!! Uno tra i + belli !!!!! NN vedo l'ora di leggere il successivo !!!! Vai così !

13/06/07, ore 16:16

bel capitolo, apre una bella rosa di opzioni, anche se avrei preferito vedere come naruto ha pestato il vecchiaccio <.< vabbè, sei sempre in tempo per qualche flashback... è una proposta che non potrai rifiutare P.S. gli errori ortografici non ci sono più, anche se non ho la più pallida idea di dove sia finita la mia prima recensione O.o

Kitsune
13/06/07, ore 16:15

Bel capitolo, mi sarebbe piaciuto asssistere al combattimento, ma l' inportante è che Hiashi le abbia prese! Ti chiedo perfavore di non fare una naruhina, sarebbe originale e interessante invece una naruyoko dato che non ne ho mai letta una.

NINA
13/06/07, ore 16:12

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GGGGGRRRRAAAAAZZZZZIIIIIEEE!!! PER ME è IL CAP PIù BELLO !!!!AAAAAAAAHHHHHHH!!!!SEI MERAVIGIO !!NON SMETTERO MAI DI RECENSIRE LE TUE FANFICTION!!!NARUTO CHE BATTE IL PADRE DI HINATA E LEI CHE VIENE ALLENATA DA QUEST'ULTIMO!!MI PIACE UN KASINO GRAZIE E ANCORA GRAZIE (anche per aver spiegato l'anomalo aspetto fisico zetzu!)AGGIORNA PRESTO SONO INPAZZIENTE DI LEGGERE IL PROSS.ciao ciao nina

elie191
13/06/07, ore 16:12

hihihihhihihihihi!!!!! non sai da quant'è che aspettavo che qualcuno dasse una bella sistemata al padre di Hina-chan!!! ahhhhhhh! il mio 10 sogno è stato realizzato, adesso vediamo se riesci con gli altri 9!!!!! ovviamente styo scherzando ma non è che potresti chiedere a Zetsu di insegnarmi la sua tecnica di mimetizzazione? sai com'è, per le future interrogazioni potrebbe essere parecchio utile visto che mi avvicino al terzo anno d'Artistico!!!! eheheheheh ^.^''''!!! aggiorna presto mi raccomando!!! bacionionionionionioni elie191

naomi
13/06/07, ore 16:11

Avrei tanto voluto vedere Hiashi prenderle! Però perfavore non fare una naruhina per favore tutto ma non questo!!!

13/06/07, ore 15:51

Se Naruto vuole unirsi a me sto cominciando il monumento per Zetsu, quella tecnica è staordinaria, la voglio imparare (cosi da essere irrintracciabile durante le interrogazioni XD). Naruto è stato veramente un grnade finalmente qualcuno a fatto capire quanto idioti siano il clan Yuga!!!!! Io continuo a tifare per il pairing Naru-Yoko, ma mi sta bene pure Naru-Hina, tutto ma non Sakura. Cmq la storia è tua quindi decidi tu!! Cmq niente male l'idea e finalemnte un po di scontri. Mi spaice che da te piove. Cmq stai andando alla grande, questa storia mi piace sempre di più!

13/06/07, ore 15:32

grande!!! *O* davvero stupendo questo capitolo!!! leggerlo e immaginarmi le scene mi ha dato una soddisfazione immensa! povera hinata, sempre a subire ingiustizie è__é, ma adesso le cose cambiano! alla faccia di quegli idioti del clan! tiè! èOé(calmina...=__=** a cuccia Ria-chan, a cuccia...-.-) certo che mi piace un mondo l'idea di Naruto che fa da insegnante a hinata! sisi ù__ù, molto più che come coppia! come allieva e insegnante in questo caso ci stanno da dio! ora mi basta solo continuare a implorarti di non mettere Naru-chan con quella spastica (ma come siamo buoni oggi...) di sakura! pregoooo ç_ç (forza e coraggio ù__ù!) che c'entra?? (boh! mi andava...)...=_='''... vabbuò, al prossimo capitolooo *O*

13/06/07, ore 15:18

Bello bello!! Mi sarebbe piaciuto vedere cm Naru ha battuto Hiashi, ma forse era meglio nn dilungarsi troppo^^! Certo ke sei veramente veloce ad aggiornare!!Però allo stesso tempo hai una bella sfiga! Piove veramente spesso dalle tue parti o è solo una mia impressione? XP In ogni caso un kiss8 da Beck!

Na
13/06/07, ore 14:22

Io appggio moltissimo il pairing Naru HIna *__* quasi come il Naru Sasu xD bellissimoo, quindi Hiashi le ha prese?XD che caro! brava e continua ^_^