L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

29/05/07, ore 22:32

oddio la ficcy è sempre più interesante..sono davvero curiosa tanto che non so se riuscirò ad aspettare il prox chappy...penso proprio che le miei unghie faranno una bruttissima fine..porelle..XD
per quanto riguarda Narut e il leader sono contenta che si siano chiariti..meno male che il chappy non era triste..^^ Naru incontrerà sasu..O__O e lo incontrerà anche Itachi? O_O ma è una Sasu/Naru...(me Fan super accanita di questa bellissima coppia XD) anche se penso che la ficcy è meglio senza coppie...ci può sempre stare una bella SasuNaru...XD
Kagchan

Rey
29/05/07, ore 22:01

Non vedo l' ora di leggere il pestaggio di sasuke mi raccomando fallo nero!!! NaruSaku forever

29/05/07, ore 21:14

Bellissimi tutti e due gli ultimi cap. veramente fantastici continua cosi. Ah..poi per quanto riguarda le tecniche io ti dò un pò di consigli (ATTENZIONE SPOILER sulle tecniche di alcuni membri dell'Akatsuki) -Hidan: nel manga maledice gli avversari e poi si suicida e di conseguenza uccide l'avversario che ha maledetto (Hidan è immortale); -Kakuzu: ha cinque cuori e ognuno si può staccare da lui e divenire ognuno un essere nero (ogni essere ha un elemento diverso),poi lui ha dei fili che gli escono dal corpo con cui può riattaccare le parti del corpo oppure li può usare per attaccare (il suo vero aspetto ricorda molto uno Zombi); - Tobi: Bhè di lui ancora non si sà molto ma visto che molti credono sia Obito Uchiha (anch'io lo credo) potrebbe avere delle tecniche di fuoco come gli Uchiha e lo Sharingan (ha un solo occhio); - Zetsu: di lui non si sa quasi nulla,a parte il fatto che può mangiare di tutto e che ha due identità diverse per ogni lato del corpo (in pratica ha una metà del corpo bianca che è la prima identità,e una nera che è la seconda identità),per le tecniche io credo che possa avere tecniche di terra ma esattamente non so che dirti. Spero di non essere stato troppo confusionario,comunque ancora complimenti per la storia.

29/05/07, ore 21:02

Ooooohooo! Ma quanto mi è piaciuto questo cap?! Certo ke mi hai fatto perdere 5 anni di vita...credevo ke Leader mi schiattava! (nessuno mi può uccidere....muahahaha n.d.Leader Evvai cosìììì!!n.d.Beck)Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap....Naruto vs Sas'ke...Vai Naru!!! Pestaloooooo!!! >o< Un kiss8 da Beck! P.S:Mi immagino la scena di tua sorella ke ti tiene d'occhio cn il lanciafiamme...troppo bello!!(un po' meno per te forse^^)

29/05/07, ore 20:45

Ottimo capitolo...
OcCapo, allora anche Naruto-pet ha la stessa irritante capacita` di spostamento degli organi?
Pestaggio di Sasuke-baka?
Umh... interessante.
Hai qualche idea sull'esame di selezione dei Chunin?
Voto: 9
PS: NARUHINA PER SEMPRE!

Fin Fish
29/05/07, ore 20:32

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che non mi stancherei mai di rileggere ogni capitolo. é una storia bellissima e scritta divinamente**. Non vedo l'ora di vendere lo scontro con Sasuke e mi raccomando...gonfialo di botte...deve soffrire muwahahaha(parla una che Sasuke, se potesse, lo ucciderebbe con le proprio mani^-^ . Bene, mi raccomando aggiorna presto che voglio vedere i prossimi capitoli e mi raccmando la suspance*-* che è una delle cose che adoro della tua storia^^. un grandissimo kiss dalla piccola Fin

29/05/07, ore 20:19

ok...non ci spero più in una NaruSasuNaru (quel che sia, insomma...) però i cap erano stupendi lo stesso ^^ In effetti non ci vedo nessun pairing, però (nonostante la odi con tutto il mio cuore) una volta tanto Sakura potrebbe innamorarsi di Naruto, affascinata dal fatto che riesce a battere Sasuke... poi boh... assolutamente vietate le NaruHina, te lo impone la massima autorità...(traduci:me ^^"""") no dai... fa quel che vuoi, tanto scrivi benissimo, e sono arrivata un punto tale che mi va bene tutto, complimentoni, continua così... (ps, fa innamorare Sakura di Naruto, e poi lui la molla così brutalmente da spingerla al suicidio muahuahuahuahuahauhauahuaua)

29/05/07, ore 19:35

ottimo capitolo, come ottima tutta la storia, alla fine hai deciso che coppia fare? in ogni caso non vedo l'ora di leggere Sasuke che se le prende.Aggiorna presto^^

29/05/07, ore 19:08

Piccola annotazione (ti mancavano, eh?!): i demoni dotati di coda (traslitterati in italiano con l'orribile termine "cercoteri") si chiamano Bijuu (Bi=coda; Juu=demone, secondo la pronuncia cinese del kanji.. ovvero quella usata per le parole composte...) cmq...bellissimo capitolo, e bella l'idea della fenice che esaudisce tutti i desideri...! In un certo senso sarebbe stato più scenografico se Artemis fosse morto sul serio, ma va benissimo anche così ^______^ Cmq...oltre che saccarsi di botte, Sasuke e Naruto diventeranno amici per la pelle, vero?! Cmq...anche la volpe...si dice il (o "la", siccome non si fa mai riferimento al genere del demone) Kyuubi, con due "u"...scusami se insisto^^ Complimenti come al solito! alla prossima! 'tebayoooo

kiuby
29/05/07, ore 19:08

Grande....ma adesso voglio vedere Naruto vs Kakaschi, Sasuke ect.......vai così ! Fantastica !!

29/05/07, ore 19:05

SSSIIII!!!! NARU CHE LEGNA SASUKEEEE!!!! anche se sono fan di questa coppia ho sempre adorato quando naruto viceva contro di lui XD sono strana, lo so!! Cmq ff bellissimaaa!!! nella mia mente è focalizzata l'immagine di naruto con mantello a nuvolette rosse... CHECARINOOO!!!!*///* CONTINUA COSììì!!! VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOO!!!!! KISS BY LIRIN CHAN!!!!^-^

29/05/07, ore 18:58

mi piace sempre di più! vai naru!fai nero Sasu!XD nn ci vedo nessuna coppia nella ff, figuriamoci Yaoi!

29/05/07, ore 18:52

Ah, sono tornata ad amarti alla follia. cCome hai potuto lasciarmi con il dubbio che Artemis fosse morto? COME?! Comunque, direi che questo Naruto mi piace sempre di più. Sono innamorata di questa fanfiction e sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere come va avanti. A proposito, perchè devi far pestare il povero Sasuke? Fosse stata un'altra fic vi avrei dato un significato yaoi, ma così...mi vuoi solo torturare il mio piccolo Scoiattolo! ç__ç Comunque stai facendo passare Yondaime (YOOOOON!! Torna da me! ç__ç) come uno scemo. XD A presto!

29/05/07, ore 17:23

OK, visto che tua sorella non ci ha pensato su bene t'ammazzo io!! Come hai potuto far morire il caro Artemis ç_ç ci ero affezzionata ç_ç, poi ora l'Akatsuki e Naruto come fanno? Spero che scuoglino quel serpente vivo grrr. ç_ç che capitolo triste anche se ben fatto bravo! ç_ç Le tecniche che utilizzano sono un po tutte, dall'arte magica a quella fisica compresa quella illusoria. Ognuno ha le sue particolarità. Ora fai diventare Naruto il più forte per ammazzare Oro-ciok! Inoltre io ribadisco la mia idea che preferirei visto lo spunto della storia che naruto sia senza pairing!(ma la scelta è tua, quindi fai come vuoi!)

NINA
29/05/07, ore 02:05

BBBBEEELLLAAAA!!!! STO ANCORA PIANGENDO CON MIA MADRE[credo che tu sia l'unica idiota che piange con sua madre!(s****nzo!!!)]E MIO FRATELLO SEI TROPPO BRAVO MA TI PREGO NON FAR MORIRE IL LEADER! TI PREGOOOO!! TROPPO TROPPO BRAVO p.s: NARUHINA 4EVER