L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

22/06/07, ore 17:00

...ero li bella tranquilla a leggermi la tua FF con la testa apoggiata alla mano, quando all'improvviso leggo quell'oscenità detta da un Sasuke decisamente partito di testa e il mio caro braccino va a posarsi delicatamente sulla scrivania facendo BOOOM. in pratica a momenti spacco la scrivania. credo di essere rimasta imbabolata con la faccia schifata per una buona decina di minuti. dimmi che non è vero. dimmi che non metti la piattola con una gomma da masticare al posto dei capelli con Sas'ke-chan! ç_ç non è possibile! ti prego, non anche tu! non infangare in questo modo la tua fin'ora meravigliosa FF!!! raggiungo in sciopero lo strano essere che stava tra parentesi! è solo per questo che non viene a dire niente, mica credere... dice di essere andata in tailandia e che non vuole nemmeno ricevere telefonate...povera, già lei si preoccupava per Dieidi-chan e poi questo duro colpo...cmq, tornando a discorsi più seri...ç________________ç dimmi che stavi scherzando e che dopo la piattola va con Rock Lee! anzi no, povero lui mi sta simpa...ma pur di salvare Sas'ke-chan! chiunque va bn! per lui sacrificherei anche Itachi-san! (O_O...) *torna alla velocità della luce dalla tailandia dopo aver percepito con il suo apposito radar l'obrobriosità detta* (addirittura??? O_O allora, mettiamo in chiaro! se questa è disposta a sacrificare Itachi allora può fare di peggio °_°''''! ti prego non morireeeeeeeee! non uccidertiiiiiiiiii! ç_ç) ...=_=, lasciamo stare va...ma ricorda le mie paroleee *O* Sas'ke-chan non lo farebbe maaaaaaiiiiii.....*tono da fantasma che sparisce piano piano, cosa che effettivamente anche lei sta facendo* (bn e ora che si è cavata dalle balle posso chiederti una cosa...non muore Deidi-chan vero??? ç_ç già Akasuna è stato un brutto colpo...) chiamarlo per nome no, è? (che ci fai qui?! è__é* via! sciò!) ok, ok...*sparisce di nuovo* (cmq, sai che ti dico? non importa più! fai pure una bella Naru-Hina, ma non rovinare tutto con una Sasu-Piattola! è un consiglio da amica ù__ù. e ora togliamo le tende! bye bye)

22/06/07, ore 15:59

...DIMMI KE NN FARAI MORIRE DEIDARA!!! >.< Già Sasori basta, x favore !!!! I miei preferiti noooo (ma puoi far tranquillamente morire Kakuzu! xD)

kiuby
22/06/07, ore 15:04

Interssante capitolo...ma Sasuke e Sakura nn conosceranno Yuri ? Chissà che faccia faranno quando vedranno cm si comporta cn Naruto-kun !!!

22/06/07, ore 14:40

*KK prepara un BFG9000 e lo punta sull'autore*
Lo vedi questo affare che tengo in mano?
Forse non sai cos'e`, ma fidati, fa male.
Quindi evita decessi, nell'Akatsuki: basta gia` quello di Sasori-sama.
Bel capitolo, e mi pareva strano che Kurenai non si fosse fatta qualche domanda di troppo, nel vedere il combattimento e nell'essere stesa assieme a Kiba e Shino.
Spero che le cose non vadano troppo al peggio...
Voto: 9
PS: Se ammazzi Baki invece ti faccio un monumento.

22/06/07, ore 14:12

Bellissima la fic Ti pregooooooooo nn far morire Artemis o Deidy mi sono troppo simpatici!

22/06/07, ore 13:54

NON FARLO MORIRE!!!!!!!!!!!!!! non puoi essere così crudele, ti prego! fallo scampare per un pelo, fallo cadere in un coma da cui si risveglia qualche giorno dopo, ma non farlo morire!!!

___ d r a m a Q U E E N
22/06/07, ore 13:47

°_° *incrocia le dita per deidara* non lui vi prego ç___ç (da quand'è che sei diventata mia fan? nd deidara) (ma che ne so mi stai simpatico ç__ç nd frà) comunque bello il capitolo... comunque, spero che tu aggiorni presto perchè la storia si sta facendo interssante (come se non lo fosse già stata dall'inizio ._.) voglio proprio vedere che hanno intenzione di combinare durante l'esame di selezione dei chuunin...

22/06/07, ore 02:19

** Bello!!! Hinata è stata grande! Itachi è sempre il solito ma è bello proprio per quello!! Naruto ha un interessante potere **. Ma ho paura che adesso Kakashi avverte l'Hokage, le prove le ha! Spero che quando fai l'esame sdi selezione non farai mordere Sasuke da Orociok! Spero che prima intervengano delle Lune rosse!! Fai anche fare una bella figura di M**** a Neji facendolo battere da Hinata! Sei un grande!

NINA
22/06/07, ore 01:11

maledizzione mi sono persa un altro capitolo!!ora rimedio^^ fenomenale e stupendo come sempre soprattutto (sai già cosa scriverò eh eh!) HINATA!!ha messo ko persino kurenai troppo forte,che carino artemis cosi confidensiale!!le scenette nell'albergo sono troppo forti soprattutto diedy-sempai e tobi!!fanne ancora!!ciao ciao nina

Staff the devil king
22/06/07, ore 00:08

Adoro le scene in cui Sasuke ci abbusca!!! Però ho un appunto da fare: i capitoli stanno cominciando ad accorciarsi inesorabilmente, è un peccato che da qualche capitolo non ci sia più tua sorella!!!

21/06/07, ore 22:40

Onestamente mi accontento anche di uno, visto che comunque sono veramente belli da leggere... Povero Sasuke, però, finisce sempre col farsi bisfrattare... Pare essere il destino dei fratelli minori, uh uh! Interessante questa cosa della condivisione del chakra! Hao Hao Shine

21/06/07, ore 22:27

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Bellissimo anche questo capitolo!! Continua presto!!**

___ d r a m a Q U E E N
21/06/07, ore 20:48

waaaaa, mi sono accorta solo ora che potevo inserire una recensione *me cretina* questa fic la seguo dal decimo capitolo e mi piace un sacco! soprattutto il fatto di vedere come la storia si sarebbe evoluta, se fosse accaduto sul serio! Ma non è che Itachi prova una certa simpatia per Naruto (Oddio me lo immagino con il coprifronte del villaggio della Luna Rossa *ç*)? A volte mi dà quest'impressione! E così, il potere del Kyuubi si può condividere... interessante! Aggiorna presto *ç*

21/06/07, ore 20:30

bhe n effetto non so Itachi che chiama amico qualcuno? va hbhe che è Naru però c'è un limite alla sorpresa...sempre più bella la ficcy^^

Kiuby
21/06/07, ore 20:29

Se il 27 mi ha lasciato cn l'amaro in bocca, qst è la caramella + dolce !!! Bellissimo capitolo....se ce la fai aggiorna oggi o sennò aspetterò doma cn impazienza !!! Ciao e grazie