L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

Riashi
05/06/07, ore 21:03

ciau!!! bello capitoloooooo! ^O^ finalmente Naru-chan si è accorto della stupidità dell'essere immondo dai capelli tinti! ù__ù forza!!! un bello scontro avvincente tra Naruto e Sasuke! *_* voglio proprio veder nascere la loro incondizionata amicizia(commossa con occhi sbarluccicosi)! e insisto, niente coppie: rovineresti la fic! nemmeno (kami, cosa sta per dire! qualcuno le dia una mazzata in testa ç__ç!!! non è normaleeee! >__< salvatela! Ria-chan non seguire la luce! ç_____ç) SasuxNaru... anche se è quella che ci sta meglio...ù///ù (te pareva...=__=)bn! ora ho finito! anche se-mmmhhhhhfffffppp @xx@ (eh-ehm...ù__ù...non preoccupatevi se la trovate legata e imbavagliata e sto per buttarla giù da un ponte, è normale! ^^) çxxç (bye bye, alla prossima! ^^ su saluta con la manina da brava =__=***)

05/06/07, ore 19:59

Ci sono anche l'ermafrodita (Haku) e lo spadaccino (Zabuza)? Non vedo l'ora di vedere che parte gli assegnerai... comunque... questa cosa del re dell'inferno con il capo che è resuscitato... fa un po' troppo "Dragon Ball" ed è un peccato! Coooomunque... spero che non farai fare una magra figura a Naru-kun...se no dovrai vedertela con la furia del Kyuubi in persona! (sguardo cattivo e minaccioso) in ogni caso...complimenti! (soprattutto se farai vincere, anzi, stra-vincere Naru-kun!) 'tebayoooo

05/06/07, ore 19:52

bellissimo come al solito..ormai non dico neanche bellissimo chappy..perchè lo sono tutti^^ complimenti davvero bella la descrizione della battaglia...sia Akatsuki contro lo squalo d'acqua (XD) che Naruto vs Sasuke...povero Naru però...all'ultimo è stato davvero fregato dall'Uchiha..XD questa non ci voleva....cmq non vedo l'ora che aggiorni ancora ...bravissimo..scrivi chappy sempre così...belli lunghetti..^^

05/06/07, ore 19:44

Altro stupendo capitolo, interessante la figura di questo nuovo avversario (divertente la fine dell'incontro fra Naruto e Sasuke)...mi interessa molto sapere da chi sarà formata la brigata infernale, aggiorna presto^^

naomi
05/06/07, ore 19:44

bel capitolo però naruto avrebbe dovuto vincere senza neanche sforzarsi del resto è al livello di un jounin no! Mi raccomando fai una NaruSaku e niente yaoi!

05/06/07, ore 19:40

va bene che Naruto deve far finta di essere un genin, ma fagli almeno battere Sasuke, no? comunque per la coppia yaoi, cosa mi dici? ç__ç

05/06/07, ore 19:21

Nn mi immaginavo che scrivessi un naruto akatsukino così imbranato...hai offeso l'organizzazione! scherzi a parte, bel cappy, ma naru nn può perdere! Miseriaccia, è al livello di un jonin! Cmq la ficcy è tua, quindi fai come vuoi...

kiuby
05/06/07, ore 19:11

Scusa, ma devo proprio dirtelo...la tua fanfic è la migliore che io abbia mai letto, ma Naruto, che è al livello dei Jonin o anche superiore ( tipa a o s) mica è allo stesso livello di sasuke.....Naruto dovrebbe batterlo usando un ventesimo della propria forza !

Giselle
05/06/07, ore 19:09

Bellissimo cap come al solito, solo che mi aspettavo un Naruto molto più forte di Sasuke... Ma se ho capito bene non sta usando il massimo delle sue capacità, quindi aspetto di vederlo al massimo...

05/06/07, ore 19:01

hakuhakuhakuhakuhakuhakuhaku...eh? ah sì, dovevo fare la rencensione. Bello il capitolo (Deidy-kun è sempre il migliore! XD Hidan lo amo. Decisamente) Vai Sas'ke, lo sapevo che non ti saresti fatto imbrogliare come un idiota da quel babbeo di Naru-chan! Kami-sama, ma come fai a scrivere così? Mi hai letteralmente incatenato a questa storia! Meno male che questa volta ho beccato il capitolo! ^^ a presto!

05/06/07, ore 15:05

sono felicissima che tu abbia deciso di concedere la rivincita a sasuke, e il capitolo non è una schifezza, a me è piaciuto, anche se mi è sembrato un pò corto (in realtà speravo di poter leggere le tecniche di tortura di hidan)... non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così! ciaoz!!!

05/06/07, ore 14:09

il capitolo mi è piaciuto parecchio anche se è stato un pò corto. ah fai vincere assolutamente Naruto

04/06/07, ore 23:40

ma, pensiamo un po': Sasuke è un ragazzino sfigato, ultimo erede di un clan al declino e che conosce tecniche da appena chunin; Naruto è il contenitore di kyubi, il re dei bijou, si è allenato dall'età di un anno, è vissuto con dei ninja di grado S per tutto il tempo, a 5 anni combatteva come un jonin speciale e ora, ritenendo che sia diventato ancora più forte, tu cosa dici? secondo te chi vince? 2 scelte: o vince Naruto o vince Naruto. la terza è che Naru-pucchi fa vincere Sasuke per non destare sospetti. per le coppie, so che lo hai detto, ma..... non potresti mettere Naru-pucchi con Sasu-chan? *__* <--Occhi da Gatto con gli stivali in Shrek 2

NINA
04/06/07, ore 23:32

non ho molto tempo per dire la mia ,ma ci tenevo!!!inutile dire bella stupenda(lo sai di già è?)ogni volta mi sorprende!!spero solo che kakashi non provochi troppi kasini a naruto &co!!!!!!!!!!!!!cioa cia nina

naomi
04/06/07, ore 22:31

Capitolo interessante e comunque è ovvio che debba vinvere naru-chan e non quello stupido di sasuke!