L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

Kiuby
07/07/07, ore 17:15

Bello bello bello !!!! Ma alla fine t ci spinge a credere che farai un seguito....vero ? Se nn lo fai t'amazzo !!!

Revege
07/07/07, ore 17:14

Veramente una delle più belle storie su Naruto che abbia mai letto!!! Continua a scrivere storie così... Aspettero settembre per leggere di nuovo ficcy così coinvolgenti!!!Bacioni!!

07/07/07, ore 17:02

Bel capitolo!
Oh si`, attendero` anch'io che si arrivi a settembre per assistere ai nuovi pestaggi!
Voto: 10+++!

nixy
07/07/07, ore 00:17

ehi... ti faccio come il solito i miei complimenti per il capitolo... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella "battaglia finale". Sasuke entrerà a far parte dell'Akatsuki? Ma è veramente la fine della storia????? :( baci...

06/07/07, ore 22:10

Kyaaaa!! Deve essere un gran finale!! Una grandissima battaglia finale, per segnare la fine di una Fic cn la "F" maiuscola! Molto bello il capitolo, mi dispiace un po' per Gai, ma si sa...Zabuza è un po' suscettibile a volte...quanto a Neji nn credo ke sia morto, ha la pellaccia dura quello... in ogni caso ora devo andare....devo far pratica cn Samehada, ereditata da Kisame-ziofindus^^ Sciauuuuu! Kiz!

06/07/07, ore 20:59

Nuuuuu l'hai fatto finire cosi sul + bello ç_ç aspetto con ansia il prossimo chappy !!!!

sainbt dark frà
06/07/07, ore 19:39

O____O cavolo... E bravo sas'ke O_O non lo ritenevo così simpatico in momenti come questo (scema, l'ha fatto sul seiro, più o meno durante lo scontro con Gaara!) (chissene -_-) comunque bel capitolo, aspettiamo la battaglia (TT_TT) finale, dunque >.<

06/07/07, ore 19:38

uhm...interesasnte, davvero, anche la piega che stai facendo prendere alla storia, sono curioso di vedere se faranno la comparsa Jiraia e Tsunade, in ogni caso spero che nessuno della foglia o della sabbia passi a miglior vita

06/07/07, ore 19:16

OO
OcCapo...
La vedo brutta, per Gai e Kakashi...
Voto: 10

06/07/07, ore 19:07

ed eccomi di nuovo a scassare!!! XD (già...=__= starsene a casa no, è?) *la ignora* oooh! la battaglia finale, doncana (dunque)!!! ben ben... accidenti a me e alla mia curiosità (e se lo dice da sola..) voglio un finale spettacolare e che non mi deluda!!! *O* ci conto, è? (che pretese...) parla quella che vuole entrare nell'akatsuki... (già fatto!!! *O* ho preso il posto di Kisame! però non sto al covo, sono un membro esterno IO! ù__ù)
*si sbatte la mano in faccia* idiota... a proposito, Baka di una vampira!!! (oh, sono una vampira? °_° non lo sapevo) complimenti...te l'ho detto l'altro giorno...=__=... cmq, ho deciso il tuo nome! (eeeeek! °0° davvero??? e quel'è??? *O*)
suzaku! ^^
(bello...motivo?) così! mi piaceva! è il nome della divinità dell'anello di itachi! per maggiori informazioni visitare il sito internet http://www.narutoarena.altervista.org/home.php?url=alba
(...*legge*... che figata!!! *O*, ok, va bene!)
com'è che sco sempre così tanto dal contesto? vabbuò, amen ù__ù! ora che abbiamo accontentato questa sclerotica possiamo parlare di cose serie. CAPITOLO *_* mi è piaciuta un mondo la scena di combattimento! soprattutto i pezzi con Naruto nii-chan! mi diverto un mondo! XD (sadica...) a proposito...ho trovato un imma di Tobi! ( e questo che c'entra?) senza maschera!!!! (°_°...) e .... 1° è di konoha... 2°....(...)...(stiamo aspettando...)...shhh! >_< ci vuole suspance! (ah, ok...) e... ha lo sharingan!!!! (..=_=... ma ti pare possibile?) giuro! °_° è un imma con i membri restanti dell'akastuki: zetsu, tobi, deidara, leader (in ombra, ovvio), tizia misteriosa (ebbene si c'è un suo primo piano!!! °_°), itachi e kisame.
(lo sharingan... sicura?) non si vede bene (te pareva..) ma si! credo proprio sia lo sharingan! se qualscuno conosce altre abilità innate con cosi neri negli occhi allora faccia un fischio!
ok, ora ho concluso (un commento normale tu no, è?) bye bye!!!

Net
06/07/07, ore 18:40

*net prend euna mitarglietta* ti consiglio vivamente di fare un finale meraviglioso XD mi aspetto mooolto da te

06/07/07, ore 18:36

Bel capitolo... e ci si avvicina alla tanto agognata battaglia finale!! Mi aspetto un finale degno della FanFic, mi raccomando!!!!!! DATTEBAYOOO!

06/07/07, ore 15:49

Hachimata? Non doveva essere Shukaku? Oppure l'evocazione che fa Arty-chan, è di naruto?

Net
06/07/07, ore 14:35

basta è deciso ù-ù io prendo il posto di Kisame sarò sicuramente migliore ù-ù

NINA
05/07/07, ore 23:24

kyuubi vs hachimata O.O lo scontro del secolo!!!!!!eh eh eh non sai che goduria o provato quando naru-chan a dato il cazzotto a sukura!!TI CI STA PROPRIO BENE PIATTOLONA ROSA SPIFFERONA!! ciao ciao nina p.p:forse risultassero 2 miei commenti^^!!sorry