L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

05/07/07, ore 22:11

*_* senti, che ti devo dire??? oramai quello che penso di questa FF lo sai già... ho letto tutti e tre i capitoli stasera... mi è piaciuto tantissimo "sogni", in fondo gaara è il mio personaggio preferito!!! ^^ e poi povero cristo... Yoko poi mi sta simpaticissima!!! XD che cosa diavolo ha fatto al povero naruto oltre che un succhiotto???? che poi tanto povero non è, alla fine della fiera... ma hintata???? non mi dire che la farai davvero mettere con itachi!!! XD aiuto! alla fine hai deciso di ammazzare kisame...uhm, tu sei il dio della FF quindi hai sempre ragione... ^^ e comunque kisame a me va bene, non ho niente contro di lui... però mi è indifferente quindi morto o non morto... io mi congratulo anche per il fatto che sei uno speedy aggiornatore!!! sei l'unico che non mi fa soffrire nell'attesa di nuovi capitoli!!! ç_ç e però adesso soffro... starò via 2 settimane, come farò senza le FF??? mi mancherete!!! XD aspettami, mi raccomando!!!! ciaociao!

05/07/07, ore 21:34

=.= hai saltato tutta la parte interessante ù-ù magari quando ti vedo ti prendo a pugni

05/07/07, ore 21:26

eccomi! ù__ù la dea è tornata!
(lo sapevo...si è montata la testa...=__=)
ma dai che scherzavo!!! XDDD me tanto contenta!! ^________^
(vedo... hai un sorriso da qui a Roma...)
W l'autore più veloce di efp!!! *fa standing ovation di fronte alla statua dell'omino nero di Conan con su scritto il nome dell'autore* lo sai che ti voglio tanto ma tanto bene? ^^
( ma guardatela...*si sbatte mano in faccia*...siamo scaduti nel ridicolo...)
finalmente guerra!! *O* finalmente konoha scopr la verità!!! *O* finalmente Naruto ha picchiato Sakura!!!! *O*
(direi che questo finora è il motivo più valido...XP)
e ora... con grande orgoglio...Naruto nii-chan in veste da Akatsuki!!! *si leva coro di WOOO! dal pubbblico*
(*W* pucciiiiiii! voglio anche ioooo ç__ç! ho deciso. d'ora in avanti sarò un membro esterno dell'akatsuki! ù__ù)
certo perchè lo decidi tu cosìsu due piedi... io dico che artemis si sfoga con te per la morte di Kisame...O_O oh e già! è morto Kisame! ç_____________ç nuuuuu! *si rotola per terra piangendo e scalciando come una bambina di due anni*
(Kisame! in tuo onore sarò un ottimo componente dell'Akatsuki! mi impegno a debellare la faccia della terra da tutti i rompicoglioni...)
auguri allora...
(...a cominciare da lei!!! *punta dito contro Ria-chan*)
O_O cheeeeeeeeeeee???
(hai capito! *_* *rincorre con la katana raccattata in camera*)
ehm... *indietreggia* per cause di forza maggiore, saluto e me ne vado! ^^''' *comincia a correre* byeeee! ^O^

05/07/07, ore 20:57

oh...**... me commossa! ^O^ sono diventata la dea dell'esultanza!!!
(XDDD...tu una dea...buahahah....!)
tiè! io sono una dea e tu nooo! XP
(=__=*** una dea di 5 anni però...)
cos'è successo a Kisame?! °° sono preoccupata! la speranza è l'ultima a morire! ç_ç
(*comincia sit-in in camera mia per mantenere in vita Kisame* tsk! <.<** mi rifiuto di vederlo morto!)
povero Itachi! XD *la ignora palesemente* ha rischiato seriamente la morte! non stuzzicare il can che dorme! forza Yoko! facciamo tutti il tifo per te! ^O^
(aaaaiiiuuuuuutoooooo!!! nd Naruto-che-ci-sfreccia-davanti-in-fuga-veloce-come-un-caccia)
(illuso...*ghigno malefico* ne hai ancora di strada da fare per riuscire a sfuggire alla grande Yoko! Nd Yoko-che-lo-insegue-tranquilla)
ok! al prossimo cappy! ^_- sto già preparando il materiale per il moumento! ^O^

05/07/07, ore 20:47

OO
Perche` mi e` venuto in mente un fungo atomico?
OcCapo, devastazione in arrivo...
Spero solo che Haku, Naruto ed Hinata non ci vadano troppo pesanti, con quei poveri ninja di Suna...
Voto: 10

05/07/07, ore 20:44

Aaha, sto gongolando io al posto di Naru-kun....però alla fine di tutto mi chiedo se per avere il kimono era necessario perdere la verginità....ehmehm U///U'' cambiando discorso e parlando di cose serie...il capitolo è molto bello e preannnuncia un grande scontro... di proporzioni titaniche oserei dire! Come promesso avrai la tua statua in carta igienica e kolla vinilica (pensa, ho assunto Giovanni Muciaccia appositamente per la tua statua XP) Oh, povero il mio Findussss ç___ç povero povero povero (adesso però Samehada è mia vero??!) Al prossimo cappy allora! Kiz!

ladykiki
05/07/07, ore 20:37

Sono sfinita. Credo che mezza giornata buona buona, l'ho impiegata per leggere tutti i quarantaquattro capitoli... O_O Sono assolutamente allibita!!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e hai una fantasia smisurata!!! (non dev'essere per niente facile mandare avanti una storia per così tanti capitoli)!!!
Insomma, sia la trama che il tuo modo di scrivere mi piacciono moltissimo. Che altro dire?! Questa fanfiction va a finire direttamente nei miei preferiti! Ora che ho scoperto questa nuova e appassionante storia, non posso far altro che aspettare il seguito con impazienza!!! Kiss

05/07/07, ore 20:24

povero kisame che ci ha lasciato! ma la vita continua, viva naru-chan con il bel kimono!!!!!!!!! a proposito che è sta storia di Ragnaroc!? dimmi la verità: anche tu segui l'omonimo manga!!! continua così che fai scintille (e sakura nn poteva morire definitivamente?)

05/07/07, ore 20:23

nooo il succhiotto!! evviva! grande kyuubi, troppo! stupendo capitolo! sai, se sasuke ci rimettesse le penne non mi disturberebbe più di tanto. Ah, domenticavo: ho dedicato una ff a te!

saint dark frà
05/07/07, ore 20:07

No O_O Povero Kisameeeeeee T_T Evviva, Naruto è riuscito a prendere il kimono ** che bello, che bello! Ora dobbiamo vedere se riuscirà a prendere lo Shukaku... Massì massì ^^ Hachimata contro Kyuubi? Mh... non interessantye, ma interessantissimo! Aspetto doamni con impazienza!

Kiuby
05/07/07, ore 20:00

Si !!!! Finalmente il kimoro dell'akatsuki !!! Bella storia.....ma Naruto nn doveva occuparsi di Gaara ?

05/07/07, ore 19:56

Lo so, lo so... sono molto pignolo! Comunque... bel capitolo... non vedo l'ora di vedere quello che presumo essere lo scontro finale!!! Forza Kyuubi, fallo nero!!

05/07/07, ore 19:54

UN mostro di bravura ed impegno nel scrivere !!!!!! penso sia un record: ben 3 capitoli in un giorno solo!!!!! complimenti, sia per la quantità ma anche e soprattutto per la qualità degli scritti!!!!!!!1 ( e mi raccomando continua così :P basta solo che non ti prosciughi a furia di scrivere :P )

05/07/07, ore 19:50

Non pensavo sarebbe toccato proprio a Kisame, era uno dei miei Akatsuki preferiti ;_;

Net
05/07/07, ore 19:27

*net cade dalla sedia dalle risate* grandioso ma muoviti a a postare e prendo il computer a calci ù-ù