L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

elie191
23/05/07, ore 20:29

bellooooooooooooo ^-^ Deidaraaaaaaaa!!! troppo puccioso con Naru in sto' capitolo!!! bella soprattutto la sua battuta con Kisame sulla vecchiaia!!! mi sono sgamasciata(probabilmente questo verbo non esiste... ehm....) dal ridere!!! x le coppie... anch'io non ci vedo molto Naru-Hina ma sempre meglio di una Naru-Saku!!! xò se magari accettavi le Sasu-Naru.... a proposito esiste il loro fanclub che mi iscrivo al volo?!? e tu aggiorna presto mi raccomando!!! bacioni elie191

Vivy
23/05/07, ore 20:14

La tua storia è davvero bellissima e ti prego di nn farla diventare una naruhina ma una narusaku.

23/05/07, ore 19:56

Orochimaru se n'è andato, continuano le scenette comiche con i membri dell'Akatsuki alle prese con il piccolo Naru-chan...carino, molto carino! L'unica cosa che non mi convince è la deduzione di Artemis rispetto alle intenzioni di Orochimaru e all'esistenza di Kimimaro... insomma... è un po' campata in aria (senza offesa...) Bello invece il fatto che sempre Artemis cominci a provare un amore paterno per il piccolo e che sia spaventato da questo! Per quanto riguarda le coppie... Hinata con QUESTO Naruto non ce la vedo... a dire il vero non ci vedo nessuna con QUESTO Naruto... Scommetto che Itachi sarà il filo conduttore che porterà Naruto a Konoha, e a conoscere Sasuke (non possono non conoscersi e diventare amici/nemici!) Inoltre non vedo l'ora di vedere come sfrutteranno il potere del Kyuubi all'interno dell'Akatsuki! Sono iper-curioso! I miei complimenti per la bella storia, bella nella trama e nella forma!! 'Tebayoooo (non me ne volere, Deidy-san XD)

23/05/07, ore 19:55

Oh, ma che tenero Narutino! E Deidara! *__* così puccioso! Ok, la pianto. Comunque sto amando i tuoi personaggi, davvero. Ma...mi togli così lo yaoi? ç__ç essere malvagio e crudele! ç__ç vabbè, ci arrangeremo. Allora, sicuramente NON una Naruto/Sakura. Se mi vuoi morta è il modo migliore. Le Naruto/Hinata sono carine, ma...non mi piacciono. Diciamocelo, Naruto lo preferisco single. (o con Sasuke o Itachi, ma dato che non si può...ç__ç) Però se proprio devi, allora Hinata. Coooomunque aspetto l'aggiornamento!

ino-chan96
23/05/07, ore 17:45

bellissimo questo capitolo come il precedente!!! aggiorna prestissimo perchè questa storia è bellissima!!!! ino-chan96

23/05/07, ore 16:29

Sta venendo bene, acneh se è un po esagerato che naruto ad un anno lanci shuriken e si alleni, però fic tua. Cmq non vedo l'ora di leggere come continua!

23/05/07, ore 14:21

oddio che carina sta uscendoXD!! anche se ti diro... forse e un po esagerata l'ultima parte visto che naruto ha appena iniziato a camminare!il lancio degli shuriken...vabbe! comunque naru a un anno e tenerissimoXD! aspetto il prossimo capitolO! ciao ciao!neko

23/05/07, ore 09:30

Ahhhhrghhhh! Mi hai storpiato il nome di Kimimaro! Tradimento! Naturalmente scherzo...la cosa si fa decisamente interessante, e fa un po' ridere pensare ai membri dell'Akatsuki che fanno da padri al piccolo, sorridendo e battendo le mani (quando l'ho letto ho riso tanto forte che si sono spaventati tutti a casa mia^^) cmq...complimenti davvero! Mi piace e sn curiosissimo! 'tebayooo!

23/05/07, ore 07:28

oddio!! >.< naruto diverrà davvero cattivello quando sarà grande!!! >.< però che bello!! se lo merita di essere apprezzato!! >.< aggiorna presto!!! ciao!ciao!!^^

elie191
22/05/07, ore 22:37

dio!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!! che carino Naru a un anno!!!>.< troppo puccioso! e il capo dell'Akatsuki (sembra strano ma non mi ricordo di già il nome!^-^''') sembra dolcissimo nei suoi confronti!!!! ahhhhhhh non vedo l'ora di vederlo cresciuto Naru!!!! aggiorna presto baci8 elie191

22/05/07, ore 21:58

wow..bellissimo anche questo chappy ^^ complimenti...anche se sarebbe meglio se i chappy fossero + lunghi..perchè io ad ogni chappy muoi (letteralmente) di curiosità..ç__ç
ti prego non fare NaruHina..in questa stoia non ce li vedo..e Naru deve restare nell'Akatsuki..Orochimaru è un po' troppo indipendente...sospetto il tradimento.. (ma no NdTutti) XDD ok aggiorna prestissimissimo
kagchan

22/05/07, ore 21:34

Ok, sono ufficialmente morta per la curiosità. Voglio sapere come va avantiiii!! Mi sto innamorando dell'Akatsuki ancora più di prima!!

cesar85
22/05/07, ore 21:24

QUESTO CAPITOLO MI è PROPRIO PRIACIUTO. SPERO CHE AGGIORNI PRESTO VOTO :100 SE LO MERITA UN BEL 100 PERCHE E UNA BELLA STORIA . :)

22/05/07, ore 21:24

bella interessante continuala!

22/05/07, ore 21:22

Ma che bello! premettendo il fatto che scrivi benissimo, questa storia è davvero originalissima e stupenda!!! la figura del leader mi piace molto, a tratti lo vedo quasi paterno con naruto, e poi è troppo forte quando fa il sarcastico con orochimaru!!! per non parlare di kakuzu, hidan e zetsu che mantengono un briciolo do umanità... che bello, che bello, che bello!!! L'ultima parte, poi, mi ha veramente spiazzata: kimimaru nell'akatsuki??? wow, non ci avrei mai pensato!!! che meraviglia la tua storia, continua prestissimo perchè mi sto davvero appassionando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!