L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

Krizalid
30/06/07, ore 14:38

Questa fic è fantastica!! e se la concludi, ti prego fai un seguito T_T A proposito, dopo averla letta mi sono messo a disegnare furiosamente Naruto, Hinata Zabuza e Haku rivisitati in chiave Luna Rossa. mi piacerebbe farteli vedere, se vuoi questa è la mia mail darkanima99@hotmail.com. Aggiorna presto!!

30/06/07, ore 14:29

"il vero motivo dello sterminio degli uchiha...! Itachi: rompevano le palle! =__=" XDDD bellissimo! chissà che faccia farebbe Sas'ke-chan se glie lo dicessero! X°DD (ma io dico, a Neji non gli vengono dei dubbi sulla normalità di Naruto dopo aver visto la sua riassa/scontro con Hiashi? no perchè allora è proprio un pirla se se n'è reso conto e continua comunque a fare lo sborone!) ipotesi interessante... <__< mah...ah, il crampo dello scrittore! lo conosco bene! e lo odio anche tanto! (con la differenza che tu ne sei affetta da qualche millennio...) ç__ç cattiva... (no! sincera, che è diverso!) vabbuò... come pochi capitoli e sarà conclusa?! °_° vabbè che sono curiosa come di sapere come va a finire, ma come farò dopo??? ç_ç senza i miei Akatsukini preferiti??? nuuuoooo çOç futuro infame! ma la sottoscritta continua a essere comunque curiosa come una scimmia quindi aggiorna presto! ^O^

30/06/07, ore 14:28

Oo... quasi quasi mi spiace per gli Hyuuga: mi sa che Naruto sta` progettando di fare il bis dello 'show' di Itachi con il suo clan.
Poveracci, il trio di Oto: beccarsi Lee e Naruto (il secondo dei quali con un paio di diavoli per capelli)...
Voto: 9

30/06/07, ore 14:21

...quindi manca poco alla conclusione! Dunque... non riesco davvero ad immaginarmi un finale... a meno che Lucifer non si unisca ad Orochimaru per attaccare Konoha e Artemis e tutta l'Akatsuki non vengano allo scoperto per salvare la città natale del capo... solo che a quel punto rivelerebbero la loro identità e si dovrebbero nascondere rinunciando (ma anche no) al loro obiettivo! Ok, sto volando troppo con la fantasia! 'tebayooo!

SESSHO
30/06/07, ore 14:19

ho cominciato a leggere la tua fic solo ora, l'ho letta tutta in un fiato....e' molto bella, originale cm idea, fanno troppo ridere le conversazioni tra gli akatsuki... la forza dei vari xsonaggi e' un po' troppo esageratamente al di sopra di quello nel manga, ma fa lo stesso.... in pratica hai fatto diventare l'akatsuki una grande famiglia affettuosa...aggiorna presto

kiuby
30/06/07, ore 13:49

Nooooooooo! NN puoi concluderla......farai anche un'altra fic dell'erede dell'akatsuki ambientata nello shipuuden ? Ti pregooooooooooooooooooooooooo! Cmnq è stato molto illuminante il flaschback.....XD

29/06/07, ore 10:38

ciao! ^^ evvai, Fiocchettino in poltiglia! ^O^ mi sa che Kabuto dovrà raccoglierlo con il cucchiaino! XD (fa prima a non raccoglierlo e lasciarlo morire...ù__ù) oh-ohhhhh! mi piace questo sviluppo tra Itachi e Hinata! *O* si si si! vediamo cosa riserverà loro il futuro...ù__ù (ma come kispios parli?) shhh! dettagli! e ora tolgo il disturbo! bye

NINA
29/06/07, ore 00:19

forse ti sconvolgero un pochetto ma itachi cosi premuroso con hinata non mi dispiace affatto!!^^vabbe ci sentiamo al pross. ciao ciao nina

28/06/07, ore 23:45

"Giuro di essere un fedele membro della Luna Rossa finchè morte nn sopraggiunga" X°D Cossì va bene? Allora bel capitolo anche se corto, ma Itachi vacci piano cn il mio Tobuccio ç.ç altrimenti vengo lì e ti estirpo gli occhi, per quanto emo possano essere XP e tu Hina-chan nn arrenderti maiiiiii!!!! Nn vedo l'ora ke aggiorni (si, lo so, sn ripetitiva ^^) Ulalà, un kiss8 eccolo qua! (ghgghghgh XP ho fatto la rima!!).....ok, capitemi, è un quarto a mezzanotte....

28/06/07, ore 21:57

Oddio... ha il mio nome°° mi piace!!

28/06/07, ore 21:54

ciao!! questa ff l'ho notata solo ora (e buongiorno!) e mi è venuta voglia di leggerla!! ci metterò moltissimo tempo, forse dopo un tot di capitoli la recensisco, mi piace molto l'idea!!

28/06/07, ore 20:11

Mi so scordata di chiederti: in quale scuola vieni a Milano?? Io sono di Milano e ti capisco bene!!

28/06/07, ore 20:07

GRANDE!!! L'Akatsuki ha fatto un ottimo lavoro con la poltiglia, adoro le risse da bar **!! Kiba ha veramente una sensibilità che arriva sottoterra, meno male che c'è Shino (ottimo personaggio **!!). Itachi mi stupisce sempre più, concordo pienamente con Tobi!! ù_ù Voglio sapere cosa gli ha fatto Itachi capito? Buon film!

28/06/07, ore 20:05

Ma... sbaglio o IATCHI "Senza cuore" UCHIHA ha appena AIUTATO qualcuno... e addirittura FATTO DELL'UMORISMO (pur macabro) con Tobi?
Povero, povero Orochimaru...
Voto: 9

28/06/07, ore 19:29

"Ulala" è un po' come "dattebayo" per Naruto, "shannaro" x la vera Sakura o "uhn" per Deidara! Serve per caratterizzare al meglio i personaggi! Comunque... piccolo appunto... nel mondo di Naruto dubito che conoscano Freud (si scrive così^^), quindi stona un po' dall'ambiente! (in antropologia si dice che non hai avuto un approccio olistico XD) Per il resto... ehm... tra Itachi e Hinata-chan ci sono... 6 anni! Non è un po' troppo come differenza.......... e poi... Itachi che sa usare un jutsu medico!?!?!O.O Quel ragazzo mi sorprende ogni volta di più! 'tebayoooo!