L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

15/06/07, ore 22:54

bello bello bello. non vedo l'ora di leggere i prosimi capitoli. aspetto con impaziernza di sapere cosa succederà quando Artemis saprà che altri due si sono uniti al villaggio della luna rossa.... scusa, volevo dire tre, contando Hianta

15/06/07, ore 22:27

*fa standing ovation* onore e gloria all'autore che aggiorna presto *O*!!! lo sai che ti vogliamo tanto, ma tanto bene? ^_____^ (non coinvolgermi!) non fare la musona che tanto so che ti sei divertita a leggere, soprattutto nel pezzo del sushi self-service! XDDDD (=///=... e ma che palle....) e so che ti piacerebbe un sensei come Naruto-chan e banda varia! (=__=**** tu tacere no, è?) no muahahah *_*! cmq, adoro questa fan fic! Itachi surgelato rotolare dalle risate! (in pratica vuole il prossimo cap...) ... e ma che palleeee! (non copiare!) non copio, è esattamente quello che penso! >.<, vabbuò ciau ciau!!!

kiuby
15/06/07, ore 22:10

SEI UN MITOOOOOOOOOO! Che bello due nuovi capitoli, ma io voglio leggere ancora !!! La storia mi stupisce sempre di + !!! Zabusa accetterà di entrare nel Villaggio della Luna Rossa ? E cs dirà kakashi ......?

15/06/07, ore 20:56

*____________* Figataaaaa!! Ma quanto mi piace questo lato oscuro di Naruto!!! Speriamo ke Haku e Zabusa accettino!! Poi Itachi e Kisame sempre più lolol...il sushi self-service... X°D Ma sei un drago veramente!! un kiss8 da Beck!

15/06/07, ore 20:55

Bel capitolo.
Forse forse sopravvivono i due mukenin di Kiri?
YU-UUUUUHHH!
Bel capitolo... e ho adorato la scena della sconfitta di Raijuu.
Voto: 9

15/06/07, ore 20:50

bellissimo questo chappy..non me lo aspettavo proprio così..mi hai sorpreso...bravissimoo... ^^
sei davvero veloce con gli aggiornamenti...complimenti continuacosì
Kagchan

15/06/07, ore 20:49

Ciao Drago, coma va? complimentonissimi per la fanfiction, ottima idea quella di far allevare Naruto dall'Akatsuki, mi è piaciuto anche un sacco il lato "gentile" e un po comico dei membri della Luna Rossa...bravo e continua così con i due capitoli al giorno :P ti seguirò assiduamente !!!!!!!!!!!1

15/06/07, ore 20:47

Proprio un bello scontro^^. la scena finale mi ha sorpreso non poco, devo ammettere però che è una fortuna che Kakashi e gli altri siano nel mondo dei sogni u.u Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensano Haku e Zabusa della proposta di Naruto^^. quindi aggiorna prestisssssimo^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin p.s. Forte la scena con Itachi e Kisame xDDD

15/06/07, ore 20:47

naruto, piccolo genio *__* chissà se zabuza e haku accetteranno...bel capitolo, aggiorni presto e scrivi anche molto bene: sei la scrittrice di fanfic perfetta*_*

15/06/07, ore 19:18

wow! come siamo veloci! ^O^ bello cappi belloooo! W il villaggio della luna rossa! la sottoscritta si associa! *_* Naruto è solo leggermente idiota per il coprifronte (ma deve mostrarlo sempre e comunque?) ma in compenso è un gran figo! *ç* ma nessuno batte Sasuke! ù__ù bn, bye bye al prox capitolo!!

15/06/07, ore 19:03

Ke spettacolo!!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito *.*...in effetti cosa gli passa per la mente a naruto di farsi vedere cn il coprifronte della Luna rossa...mah, spero per lui ke almeno abbia avuto l'accortezza di tramortire gli altri in modo ke nn vedessero....se no, sai ke testa gli Artemis^^ Poi Kisame e Itachi...troppo forti XD Un kiss8 da Beck!

15/06/07, ore 18:19

Sasorino mio *.* finalmente è tornato in scena, anke se come marionetta di Naruto! Aspetto il seguito!!! >.<

15/06/07, ore 17:54

wow..davvero molto bello questo chappy^^ complimenti come al solito !! W il combattimento9..ma Naru ce la farà vero? certo che ce la farà..lui fa parte dell'Akatsuki...XD va bhe bravissomo come al solito^^
Kagchan

NINA
15/06/07, ore 17:19

kisame e itachi sono unici e divertentissimi!!potresti far schiattare sakura durante il prossimo cap?o sasuke decidi tu^^zabuza e haku come ninja della luna rossa insieme a hinata mi piacciono un sacco!!(forse formeranno un gruppo!!)ciao ciao nina

15/06/07, ore 17:06

Yahooo! Battaglie! Adoro le battaglie! Solo non riesco a capire cosa ha in testa Naruto......