L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

06/06/07, ore 23:04

rinnovo di nuovo la richiesta perla coppia yaoi. inoltre ho 2 richieste: 1)fai vincere Naruto contro Itachi, perkè se lo merita; 2)non far esplodere o morire o perdere Sasori. non è giusto. comunque stupendo

06/06/07, ore 23:00

Bellissimo Capitolo:emozionante e avvincente.Tantissimi complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/06/07, ore 21:51

bellissimo anke questìultimo cappy!!!! vai Kiuby!!! baci elie191

06/06/07, ore 20:44

Naruto contro Itachi! Questa è pazzia! (pazzia?...questa è l'Akatsuki! XD)Coooooomunque...avrei gradito che le due oche facessero dei complimenti a Naruto, andando a venerare il vincitore dello scontro... almeno resterebbero fedeli al loro stile (almeno per quanto riguarda la storia fino al manga 27... da li in poi almeno Saku-chan cambia!) Non vedo l'ora di vedere lo scontro più imprevedibile e meno scontato sino ad ora nella Fic...come finirà? (azz...sono i miei due personaggi preferiti Naru-kun e Ita-san... ma tifo in ogni caso per il biondino!!!) 'tebayoooo!

06/06/07, ore 20:29

Oh noooo...
Accidenti a Yoko ed alle sue idee bacate!
Mi spiace per la kunoichi che porta dentro di se` Sanbi...
Voto: 9

06/06/07, ore 19:48

+__+ viva il kage bunshin!!!!!!!! in ogni caso, è una mie impressione o quelli dell'aka sono meno cattivi? in ogni caso davvero un'ottimo capitolo

06/06/07, ore 19:46

dopo sedici capitoli mi degno a lasciare una recensione, ma di certo non ti mancano XD Mi è piacuta molto l'idea di Naruto allevato dall'akatsuki, e di certo hai fatto un buon lavoro nello svilupparla (io se scrivo due righe un giorno per le settimane successive mi ritrovo l'ispirazione in letargo, e si nota dal poco che ho pubblicato qui -.-) comunque, al di là dell'ottimo stile che hai nello sviluppare la storia, ti servirebbe un buon betareader per gli errori ortografici: saranno due o tre per capitolo, ma sono sempre abbastanza fastidiosi. Ad ogni modo complimenti: la struttura della storia è buona, i personaggi dell'akatsuki, per quanto la narrazione li porti ad essere vagamente OOC, mantengono comunque caratteristiche simili a quelle del manga (per quel che ne so, che seguo l'anime subbato e il manga ita, che è pure dietro l'anime XD) e lo stile è semplice e decisamente facile da seguire (mezz'ora per evitare una ripetizione, devo smettere di fare recensioni da rincoglionito -.-) per darti un'idea di errata corrige, nel capitolo 15 quando definisci l'atteggiamento di sasuke è noncurante, non "non curante", una boiata; Sakura e Ino sul ramo stavano, non stavo; altra distrazione ma intacca comunque il testo

06/06/07, ore 19:03

wow.....non ho parole...è molto bello...O_O Deidara, Sasori, e Tobi mi sono piaciuti moltissimo...come sempre del resto..XD non vedo l'ora di leggere come va a finire lo scontro Sasori vs Bijuu...vince lui vero? non me lo puoi uccidere...ç___ç
Kyuubi ha sempre delle ottime idee...anche diaboliche e manvagie...proprio come piacoino a me..XD bhe del resto lei è un Bijuu che cosa si può pretendere allora...XD Ero sicura che Naruto avrebbe vinto..^^ sei stato grandissimo..e mettici tutto il tempo ch vuoi per il prox chappy^^
Kagchan

06/06/07, ore 18:33

Noooo! Sasori-kun!! Perchè, no morire! ç__ç Sbaglio o ci hai infilato un accenno yaoi tra Sasori e Deidy-kun (cerco disperatamente di cogliere accenni shonen-ai in tutto quello che leggo.) Naruto contro Itachi? Già mi pregusto il prossimo capitolo *ridacchia con aria malefica* Non vorrai mica far vincere il beota, spero! Il mio Itachi-kun è fortissimo, non può farsi battere da Naruto! >_< Bhe, non mi resta altro che farti i complimenti e mettermi in attesa del prossimo capitolo. *si siede a gambe incrociate davanti al pc, aspettando pazientemente. Qualche pianta sta già cominciando a crescerle addoss e...oh, quello che c'è sui capelli è un nido?*

NINA
05/06/07, ore 23:21

molto più comico e spassoso questo cap!!!hidan è troppoforte non lo batte nessuno in campo di cazzate!!(basta solo che il leader non lo scopra!^^)tanto per chiarire io adoro haku e zabusa quasi(e dico quasi)come HINATA!!perciò cerca di sbrigarti ad aggiornare!!ciao ciao nina

05/06/07, ore 21:55

Belllllooooo!!!! Mi piace troppo lo scontro!! E concordo cn gli altri "colleghi" sul fatto ke deve vincere Naru-kun!! (oddio deve....fai tu!!)...sn stra-impaziente di leggere il seguito!!! Un kiss8 da Beck!

05/06/07, ore 21:31

Bellissimo il capitolo.Molto vario e veramente ben fatto.Un'unica cosa: Naruto deve vincere assolutamente contro Sasuke (No,va bhè fai come vuoi,anche se io preferirei di gran lunga che vincesse Naruto)

yondaime94
05/06/07, ore 21:22

Prima di passare al commento ho un messaggio per il caro Artemis....NON TRATTARE MALE IL MIO MAESTRO CHE MI SERVE ANCORA INTERO!!! Bene, dopo lo sfogo passaiamo al commento il capitolo è bellissimo. Manca solo una cosa...la vittoria di Naruto!!!Dopotutto lui è a livello jonin come può perdere contro un genin (Sasuke). Bye Bye!

05/06/07, ore 21:16

ohhhh!!!bravaaaaaa!!>___< bella bella bella!!!mi piace un sacco!!!continua così!!! bye bye

05/06/07, ore 21:08

Yu-uhhhh!
Bello scontro...
Si`, penso che Sakura in modalita` spiritata sia abbastanza per poter spaventare persino Kyuubi.
OcCapo, qua la situazione si fa pesante...
Spero che se la cavino, i nostri.
Voto: 10