L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

02/07/07, ore 12:35

Mi piace proprio come è cresciuta Hinata da quando ha incontrato Naruto e questo suo feeling con Itachi è molto intrigante, sarebbe bello se ne venisse fuori qualcosa di più (il pairing hinata x itachi è così dark e affascinante!)

02/07/07, ore 01:38

vai Naru vai Naru vai Naru!!!!^^ ahhhhhhhhh!!!! sto pregando il buddha per la palla di cannone che è entrata in camera tua!!!!! THANK YOU VERY MUCH!!!!!!!!!!! ^O^ bellissimo anche questo capitolo!!!!!!!! complimentientientientienti!!!!!! baci elie191

02/07/07, ore 01:32

stupendo stratosferico emozionante sublime incredibile cap!!!!!!!!!BBBBBEEEELLLLLOOOOO!!!!!certo che sono mosci parecchio i jonin meno male che c'è naruto!continua così mi raccomando ciao ciao nina

Kiuby
02/07/07, ore 00:11

Naruto.....che figo......XD !

saint dark frà
01/07/07, ore 23:40

Bel capitolo, anche se ho davvero intenzione di scoprire come andrà a finire con lo Shukaku... e Neji mi sa che rimarrà molto deluso quando si ritroverà a terra coperto di sangue >_< E sono curiosa sullo svolgimento degli altri preliminari!

nixy
01/07/07, ore 21:18

ops.. ho sbagliato ha mettere la recensione, comunque è per l'ultimo capitolo... ciao....

nixy
01/07/07, ore 21:17

ringrazio tua sorella per la lunghezza del capitolo... sennò saresti stato a rischio di linciaggio!!! Comunque...... il capitolo è bellissimo, se HInata non fosse stata ferita avrebbe battuto Neji. Grande Naruto! Mi dispiace un pò per Kankuro, farà una brutta fine, vero? e cosa dirà Naruto a Sasuke e Sakura? e Kakashi? cosa pensa veramente di Naruto..? ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! mi disp che la fic stia per finire, l'adoro!! baci...

01/07/07, ore 15:33

Allora pirma di tutto dei grandi ringraziamenti a te, perchè hai aggiornato, e a tua sorella, che non ti ha fatto aggiornare solo una parte ^_^. Kankuro rischia, ma credo ceh al momento sia Neji quello più vicino alla tomba. Hinata è stata grande con quella risposta, e mi spiace che era debilitata se no quel coso-occhi-bianchi non se la sarebeb cavata. Bel chap!

01/07/07, ore 15:09

Vaiiiiiii!!! Hinata-channnnnnn!!! Anche se nn hai battuto quel meschino ke porta il nome di Neji Hyuuga (poverino, tra l'altro in altre fic è pure il mio personaggio preferito... W NejiTen!!) Grandissimo Naru-kun: "Prova a toccarla e io ti ammazzo!" Oddio mi è venuto un brivido giù per la schiena! Kankuro attento ke se riesce a prenderti ti sbriciola te e Karasu...*.* Cm sempre ringrazio "la palla di cannone bruna" (alias tua sorella, vero?) ke ci ha salvato da un finale sadicamente scorretto XP e ringrazio te per aver aggiornato in un giorno di riposo! Al prossimo capitolo! Kiz!

01/07/07, ore 14:15

Yu-UUUUH!
E Neji si becca una bella dose di legnate...
Spero che si continui cosi`...
Avvertite Kankuro che rischia grosso, se osa anche solo respirare in direzione di Hinata.
Voto: 9

01/07/07, ore 14:03

...certo che Naruto quanto si incazza non ci va di certo piano! Comunque... bello il sentimento di fratellanza tra Hina-chan e Naru-kun...! E anche grande il coraggio della piccola Hyuuga! 'tebayo!

30/06/07, ore 22:57

ç_ç peccato che finisce cosi presto!! Anche perchè ci sono ancora molti misteri irrosolti! Do ragione ad Itachi per aver sterminato il tuo clan!!! Naruto è stato grande con il suo avvertimento! Dagli un bel pò di botte a Neji!! Alla prossima!

30/06/07, ore 16:04

eh eh per me neji se la fà sotto!sopratutto quando hinata li farà vedere quanto è migliorata!!sarò ripetitiva ma mi piace sempre di più^^!!!!cmq mi dispiace un pò che tra pochi cap finisca...sigh...sigh spero comunque che ne farai ancora su naruto ciao ciao nina

30/06/07, ore 16:04

30/06/07, ore 15:01

Heyheyheyhey, il crampo dello scrittore prima o poi colpisce tutti^^ e cm arriva se ne va ^,- D'altronde bellissima la scena di Naru ke comincia a capire Itachi XP ti immagini se ha sterminato tutti perckè gli rompevano?! Pfft, nn posso neanke pensarci... E cmq Naruto almeno si è sfogato un po' pestando Kin e Zaku (povero Zaku,però ç.ç) In ogni caso sn dispiaciuta del fatto ke la fic stia giungendo alla sua conclusione...proprio oggi ne è finta una a cui mi stavo affezionando particolarmente...ne risento adesso... e cm altri spero in un continuo, ma lo scrittore sei tu, e cmq la storia potrebbe nn avere bisogno di un continuo :P tutto dipende da cm finirà la storia (e spero ke iò nn avverra molto presto...mi mancheranno tutti gli Akatsukini...) beh, fino a quel momento credo ci sarà ancora da ballare XD Kiz!