L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

Anonimus
24/05/07, ore 01:44

Davvero bella,ti faccio i miei complimenti + sinceri. è interessante e divertente e spero ke + avanti diventi piena di azione e combattimenti. Come coppia da utilizzare ti consiglio Naruto/Sakura tanto per cambiare un po dato ke quasi tutti usano o naru /sasu o naru /hina. Tanto per cambiare ti consiglierei Sakura visto anke ke nella seconda serie si avvicina parecchio a naru e poi onestamente quei due ce li vedo proprio bene insieme. cmq continua così ke stai andando alla grande!!! (naru/saku 4ever)

Beast
24/05/07, ore 00:57

La tua fi é una figata assoluta è soprattutto è "u n i c a". Come coppia da usare ti consiglio Naru/Saku soprattutto perche sakura secondo me spacca di brutto con quella forza ke si ritrova. BY

BadBoy 87
24/05/07, ore 00:49

è una fic interessante e assolutamente unica,è stata un'idea geniale quella di far entrare naruto nell'akatsuki.Grangde!!!!! Cmq come coppia usa Naru/saku é monotono leggere sempre fic con la stessa coppia(Naru/Hina).

24/05/07, ore 00:45

nooooooo continua con questa fic!!!!!!!!!!!

NINA
24/05/07, ore 00:33

ho letto solo ora che metti ai voti naru-hina DEVI ASSOLUTAMENTE FFFAAARRRLLLLLAAAAAAA!!!!!!! CI SIAMO CAPITI(cmq mi piace molto la ff)COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!

23/05/07, ore 23:41

ah ah ah! troppo bello questo capitoloXD! le scenette sono sempre piu carine!!XD poi quella di deidaraXD! noooooo!! mi hai tranciato via cosi lo yaoi?XD!!? noooooooo!!e adesso? con questo naruto, mi spiace, ma tranne me...ehm....di ragazze non ce ne vedo... ne sakura, ne hinata ne altro..normalmente non le disprezzo... pero...non so, non vedo naruto come personaggio in coppia in questa stroriaXD! aggiorna presto!

23/05/07, ore 23:01

Bellissima tutta la tua storia.veramente tanti complimenti mi ha preso tantissimo. Per la coppia,se proprio ne vuoi inserire una,io ti consiglio,e voto, NaruSaku,perchè è una delle mie preferite,però,per me,questa fic può andare benissimo anche senza coppie. CMQ tantissimi complimenti.

Riashi Hasegawa
23/05/07, ore 22:03

ciau!!! davvero bellissima questa fic! mi incuriosice molto! ed è anche divertente, mi picciono un mondo i personaggi dell'akatsuki!!! XD riguardo alla coppia... sono daccordo in tutto e per tutto con Naruto89! le NaruxHina mi sono indifferenti ma in questa fic proprio non ce la vedo come coppia! riguardo alle NaruxSaku, spero ben per te che non lo farai...=__=**...*odio profondo per quell'essere travestito da ragazza e con i capelli ROSA* poi...non è che ci sia molta scelta a meno che non ti inventi un personaggio nuovo! Ino a mio parere non c'entra un kispios ma magari con qualk colpo di scena riesci a inserirla nella storia, chissà! tenten...no comment temari...idem ahhhhh, accidenti! ç__ç perchè niente SasuxNaru?! vabbuò...peccato...sigh... ecco, io il mio parere l'ho dato! a te la scelta!^^

23/05/07, ore 21:35

ok niente NaruHina ti pregooooooooo..ç__ç ti prego ti prego ti prego..ç__ç e neanche NaruSaku...ç__ç ti prego ti prego..non famri questo...ç__ç
ti pregoooooooooo
ok ti ho implorato abbastanza..XD no ske però ti prego non farle..ç_ç
cmq bellissimo il chappy..davero meraviglioso...Deidara sempre il solito -_- belissma la parte di Naru che impara a parlare..me la sono sempre immaginata XD e devo dire che è uscita piuttosto bene..XD
adesso che c'è anche Itachi non manca più nex...a no manca Tobi..-_- non oso immaginare che cosa faranno lui e naru...c'è da mettersi le mani nei capelli..XD
aggiorna prestissimissimo^^
Kagchan

23/05/07, ore 21:23

NARUHINA!
Anche perche` e` una buona soluzione per tirar fuori la moretta da quello schifo di famiglia che si ritrova (a mio parere certi membri di quel Clan sono PEGGIO dei membri dell'Akatsuki ndKK).
Ottimo capitolo, e mi spiace per il povero squalo.
Concordo con Sasori sullo Yondaime Kazekage... Voto: 9

23/05/07, ore 20:57

Macchebelllloooooo!!! prima di tutto mi devo complimentare con te per la velocità con cui aggiorni, è strabiliante!!!! e poi, passando al capitolo... è una meraviglia!!! deidara con le crisi di depressione che fa i cerchietti a terra... che forte!!! e leader che piano piano si sta affezionando tantissimo al piccolo narutino... mi piace molto l'atmosfera che si è creata nell'akatsuki con la presenza di naruto!!! la tua soria è fantastica, a dir poco!!! comunque, a me le naru/hina non dispiacciono, ma in questa fic non ce la vedo proprio come coppia!!! mi raccomando, aggiorna prestissimo e complimenti ancora!!! P.S. evviva, è arrivato anche itachi... e orochimaru se ne è andato!!!! Yuhuuuuuhhuuu!!!!!!

23/05/07, ore 20:52

Oddio!! la scena fra Deidara e Naruto era meravigliosa!!! >.< adoro Deidara!! >.< per la coppia preferirei una Naru/hina... tanto penso che in questa fic Naruto venga un pò cattivello e quindi la dolcezza di Hinata completerebbe il tutto ^^ cmq aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!! ciao!ciao!!^^

neko_chan
23/05/07, ore 20:43

Ma che bellaaaaa sta ficcy! E io l'ho scoperta solo ora!!! No... niente yaoi? Ma proprio niente niente? Vabbè... fa niente ^___^ secondo me l'ideale sarebbe una NaruIno (lo so, è un pairing assurdo, ma a me piace proprio perchè è molto MOLTO originale ^^)cmq il fatto che Naruto sia un membro dell'Akatsuki da quando era un piccolo pargolo mi ha attizzato parecchio. Devo dire che è proprio bella. Complimente, baci, Ste

ino-chan96
23/05/07, ore 20:43

bellissimo anche questo capitolo!!! per la naru/hina io dico di no! aggiorna prestissimo!!!!! ino-chan96

Giselle
23/05/07, ore 20:42

Ciao! Trovo bellissima la tua fic, questo Naruto mi piace da impazzire... Per la coppia... Io adoro le NaruSaku, e in più Hinata proprio non ce la vedo con Naru... sakura è più combattiva e determinata!!!