L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

20/06/07, ore 00:22

Notte anche a te cocco! E non preoccuparti per i commenti, che in questo periodo c'è la fuga dei cervelli! Chi più, chi meno, la gente se ne va in vacanza, o è talmente scazzata che muovere le dita sulla tastiera diventa un'impresa titanica... Direi che per oggi mi sono sforzata abbastanza, finalmente Hinata ha preso la rivincita! Falle dare una bella batosta a Neji "destino avverso" Hyuga!! Se lo merita! Notte notte! Shine

20/06/07, ore 00:07

ottimi capitoli anche questi, qualche erroruzzo qua e là, ma se controllassi word quando ti tira bestemmie contro li elimineresti in un baleno XD Comunque il ridotto numero di recensioni (ridotto? alla faccia ._.) è dovuto principalmente al fatto che c'è poco da dire: sono tutti capitoli scritti decisamente bene. Poi c'è gente come me che nell'arco della giornata controlla una dozzina di volte che ci sia un aggiornamento e non lascia recensioni... questione di abitudini. Comunque sempre grandiose le parti con yoko e Hinata ^^

19/06/07, ore 23:25

bel capitolo come sempre! era ora che hinata venisse valorizzata al meglio! ù__ù sisi! (a proposito del numero 16 del manga... c'è ua certa imma di Itachi che devi scannerizzare perchè è decisamente sbav!) giàgià ù__ù per una volta sono daccordo cn te! cmq (perchè scrivi dappertutto cmq??) perchè mi va! allora, purtroppo non ho molto da dire su questo bel capitoluzzo quindi mi risparmio per il prox! *ç* che aspetto giustamente con ansia...

fanchan
19/06/07, ore 22:54

bellissima, l'ho vista solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato (altro che niichan, viva Naruto/Hinata ^_^)

19/06/07, ore 22:51

Bellissimo anche questo cap! Ogni nuovo aggiornamento mi rende super felice perchè oltre al fatto che sei velocissimo riesci a rendere la storia sempre più interessante! Inoltre il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto! Continua così!!^^

NINA
19/06/07, ore 22:49

nel precedente cap non ho recensito perchè stavo male(non che ora stai tanto meglio^^)e solo ora mi sono connessa!devo dire che anche questo tipo di rapporto tra hinata e naruto mi va bene!mi accontento^^cmq STRATOSFERICO!!!!aggio. presto ciao ciao nina

kiuby
19/06/07, ore 22:29

Grande ! Sei una macchina da scrivere....Hinata, Zabusa e Haku.....i primi tre servitori di Naruto-sama....nn male ! Però nn vedo l'ora di vedere la vera forza di naruto ! Ciao e alla prossima !

19/06/07, ore 22:06

*_*uuu!!! che belli questi ultimi due capitoli!!! ehi, mi raccomando, non fare in modo che hinata superi naruto!!! XD sei bravissimo comq sempre! mi è piaciuta molto l'allusione al volume 16!! anche se hai appena aggiornato, attendo impaziente nuovi aggiornamenti!!!

kiuby
19/06/07, ore 19:42

Sei un mito ! Vai avanti cn la storia !!! Aggiorna presto e Naruto rendilo un pò più dark....lo voglio fissato sl sul suo scopo ! Puoi nn sarebbe bello far incontrare Kiuby cn sasuke e sakura mentre la demone fa la biricchina cn naruto......? :-) ciao

19/06/07, ore 19:34

BUAHAHAH! XD lo zio arcibaldo poverooo! XD (oh KillKenny dammi la forza di sopportarla! o giuro che mi taglio le vene) che poi sarebbero le mie, ma fa niente (due piccioni con una fava!) che dire? mah non saprei, a parte nuuuuuuuuuuuuu! Sasuke non deve morireeeeeeee*_* Sakura trucidatela pure quanto vi pare che non me ne frega niente (poteva morire per emorraggia accidenti! è__é) ma Sasuke nooooooooooooo (sei ripetitiva) bn, e dopo aver rotto le scatole per l'ennesima volta, tolgo il disturbooo, bye byeeeeeee

19/06/07, ore 18:45

woow che bello...davvero spettacolare....che ella la parte di Kyuubi e Naru,.dolcissima..me commossa ha le lacrime agl occhi ç.ç
mi raccomado continua così ok? che vai forte..^^
Kagchan

19/06/07, ore 18:38

Avranno problemi con la linea, anche a me ha dato problemi... Povero Naruto, si sta facendo sentimentale, cucciolo! Tremendamente puccioso, senza essere diabetico, ottimo lavoro!

18/06/07, ore 23:41

Sasuke ha ragione su naruto, cavolo si stava per far beccare tsk. Divertente i quattro a poker, dalla descrizione iniale mi aspettavo un bello scontro, poi sono crollata a gambe all'aria come capita negli anime quando ho letto che giocavano a poker XD!! Dovrebbe giocare contro Tsunade!! Li anche con una coppia vincono! Cmq non hai ancora detto dove si trova il villaggio della luna rossa ?_?, cos'è li ha mandati al covo?? Mi fa piacere che quella palla di lardo è morto! Cmq Itachi per me totalmente OCC con la sua frase di metter su famiglia o.O, non ce lo vedo!! Concordo anch'io con gli altri§: sarebbe magnifico i due fratelli Uchiha nell'Akatsuki *ç*! Aggiorna presto, che diventa sempre più interessante!

18/06/07, ore 20:38

buahahahahahahah! XDDDDDD bellissimooo! mi è piaciuto un mondo questo cap! neanche a farlo apposta, oggi ho passato il pome con delle mie amiche a giocare a poker!!! XD solo che come la fortuna è ceca, la sfiga ci vede benissimo...=__=... non ho vinto un accidenti! e come la Silvia ha preso in mano le mie carte e ha giocato al posto mio, ha fatto poker d'assi!!!!!!!!!!!!! °_° odio profondo! oggi l'essere tra parentesi non c'è, sta finendo di disinterare la stanza per la rabbia. cmq, certo che Naruto è stupido. Sasuke è un mito, ma Naruto è stpido forte. voglio anche Sasuke al villaggio della Luna Rossa!!! ç__ç finito! torno a leggere, la pila di roba si alza T_T! bye bye

NINA
18/06/07, ore 18:46

già me lo immagino itachi sposato e con figli!!!ma cmq penso di essermi persa qualcosa non ho capito perchè sasuke abbia aiutato naruto sapendo che era un ninja di livello s+??boh cmq aggiorna presto ciao ciao nina