L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

14/06/07, ore 21:26

AHHHHHH E A PROPOSITO...IL PROX COMBATTIMENTO SARA CONTRO ZABUSA E HAKU O_O SBRIGATI A POSTARE OK? BACI

14/06/07, ore 21:26

Kukukukuku...
Ed il mio cervello ha appena finito di elaborare i dati su una cosina.
Bel capitolo.
Specie la battuta iniziale di Artemis-sensei.
Mi sa che Hidan ha avuto ragione.
MOLTA ragione.
ED INTERVIENE ZABUSA!
W LA RAZA... EHM KIRI!
Voto: 10

14/06/07, ore 09:34

Io preferirei un capitolo su Deidara xD Vabbè scherzo, anke questo chappy belliccimo complimenti! ^^ (Prima o poi vojo Naruto VS Itachi!)

14/06/07, ore 09:16

Bellissimo capitolo! Solo un appunto: il clan di Hinata è lo Hyuuga, e non lo Hyuga... comunque... la storia si fa interessante e... io aspetterei prima di fare Naruto vs Itachi, quindi ti consiglio di far esordire Haku e Zabuza! Complimenti! 'tebayoo!!

14/06/07, ore 01:10

ma vai Hina-chaaaaannnnnn!!!!!!!! (me fan accanita di Hina *.*) grazie per avere aggiornato così in fretta!!! se poi lo fai anche domani non ci disturbi mica eh!!! ^.- baci elie191

NINA
14/06/07, ore 01:05

non mi aspettavo proprio un aggiornamento così rapido!!grazie e complimenti per l'inpegno(soprattutto in quello dell'accontentare una fan sfegatata di HINATA)che metti in ogni cap!!!sono basita non so cosà scrivere veramente!!-protrei sapere quando naruto userà sasori-marionetta?mi basta anche solo un riferimento piccolo piccolo!e come sempre HINATA 4EVER!!!AGGIORNA ANCHE DOMANI 2 VOLTE E TI DEDICO UNA STATUA!GIURO!! ciao ciao nina

13/06/07, ore 23:34

che ne dici di farli entrambi? comunque io penso che sei stato bravissimo. era ora che qualcune desse una lezione al padre di Hina-chan. se proprio non lo vuoi mettere con sasuke, almeno metti Naruto con Hinata. oppure con Gaara

13/06/07, ore 23:15

Bellobello....stavo riflettendo ke dovrei mettere da parte la mia fede NaruHina (a malincuore, sia chiaro^^)...in effetti in questa fic il rapporto tra Naruto e Hinata dovrebbe essere un legame di profonda amicizia e rispetto... qualcosa di più di un rapporto maestro-allieva ma neanke amore...ma d'altronde kissà^^ Cm altri sn d'accordo anche io di mettere prima Zabusa e Haku. Alla prossima! Un kiss8 da Beck! P.S: Ti chiedo sl una cosa: fai smettere a Naruto di andare dietro a Sakura...ti prego, è una visione(oddio, visione--')insopportabile...

kiuby
13/06/07, ore 22:49

Io direi di fare prima Zabusa e Haku.....però Naruto li rispiarma e li fa entrare nel villaggio della luna rossa !!!!!!! Sarebbe troppo bello...e secondo me il rapporto con Hinata deve assomigliare per l'appunto a quello di zabusa e Haku: cioè Hinata deve voler un bene dell'anima a Naruto, ma non andargli insieme..... Bravo come sempre !!! Aggiorna presto !!

Kitsune
13/06/07, ore 22:45

Nel prossimo capitolo mi piacerebbe vedere il combattimento con Haku e Zabuza sarebbe anche carino se sopravvivessero entrambi, odio le storie che finiscono male... ma soprattutto le NaruHina!!!

naomi
13/06/07, ore 22:42

Io voto Haku e Zabuza e comunque secondo me naruto e hinata sarebbero molto meglio come amici che come coppia

13/06/07, ore 22:08

WOw!!! come al solito, farntasmagorico capitolo!!! splendido, ti prego fai una bella naruhina!!! ti consiglierei uno Zabuza haku, itachi è un obbiettivo importante... fai allenare naruto ancora un pò, così diverrà più forte e ancora più sicuro di sè... e poi magari prenderà una bella batosta da itachi, ma... XD dai prima zabuza haku!!! non sono di certo forti come itachi,no??? saranno una sorta di riscaldamento!!! e magari coinvolgi anche hinata... e i suoi miglioramenti... boh non so!!!! sei tu l'artista!!! vai così

13/06/07, ore 22:08

molto bello questo chappy...magari Hinata e Naruto finiscono per diventre ottimi amici..e questo sarebbe molto bello ma come coppia no! non vanno bene scombinerebbe la storia e la struttura a parere mio...cmq bellissimmo chappy continua così che sei grande!
Kagchan

13/06/07, ore 21:58

Naru vs Itachi e Zabusa e Haku che entrano nel villaggio della luna rossa (vorrei entrare anch'io in questo villaggio posso??). Cmq veramente stai andando alla grande, la prima parte mi ha fato molto ridere. La seconda mi è piaciuta perchè fianlemten Hinata mostra di essere una guerriera!! Stai andando alla grande!

Giselle
13/06/07, ore 21:42

Io invece voto naru vs itachi... Voglio proprio vedere chi la spunta.. Il capitolo è bellissimo, mi piacciono molto Naruto e Hinata in quanto maestro e allieva (ma non come coppia...).. Non vedo l'ora di leggere il prox cappy, alla prossima!