L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

10/06/07, ore 12:40

complimenti e stracomplimenti!!!!! questa è una delle FF che amo di più!!! i tuoi capitoli mi stanno davvero appassionando!!!! scrivi davvero bene... il fatto che naruto sia così potente, spietato un pochetto e rispettato mi piace moltissimo... e anche Yoko mi sta davvero simpatica ^^ Bello come hai recuperato l'imminente morte di artemis con la scusa dell'abilità innata... meno male, perchè sennò mi mettevo a piangere!!! peccato per sasori... mi stava così simpatico!!! comunque mi piace tantissimo così la tua storia, ti prego fai più capitoli possibile!!!.

09/06/07, ore 23:29

Belloooooo **!! Kakashi ubriaco, Itachi consolatore **!! Ma ora mi incavolo, come hai potuto far uccidere Sasori-san?? ç_ç Era il mio akatsuki preferito!!! ç_ç Sorella dell'autore perfavore vendicalo anche da parte mia!! Naruto è stato un grande in Suna!! Però l'incontro con Itachi mica l'avrai risolto cosi vero?? Vogliamo un incontro vero!!! Aggiorna presto che sei un grande!

09/06/07, ore 23:12

scusa se commento in ritardissimo..ma oggi appena avevo letto il nuovo chappy di questa bellissima fanfiction, ero dovuta scappare e andare alla festa di fine anno ^^ per cui commneto adesso: allora il chappy è davver lungo...sono contenta ^3^ è anche bellissimo..come gli altri del resto...hai superato te steso...commovente la scena di Sasori e Naru...e Itachi come uil suo solito doveva essere così freddo ...ma tanto in fondo lo sappiamo che anche lui vuole tanto bene a Naru-chan (tsk! NdItachi) cmq spero che aggiornerai presto
Kagchan

NINA
09/06/07, ore 19:06

noooo ssaasssooorriii!!!nnnnooooo!!sigh..sigh COME HAI POTUTOOO!!!(povero sasoruccio!)cmq se devo essere sincera un pò inizia ha piacermi yoko!il pezzo di naruto a suna è un pò raccapricciante!^^ ciao ciao nina(HINTA-NARUTO 4EVER

09/06/07, ore 17:55

è davvero fantastica io continuo a chiedere la coppia yaoi, ma poi puoi metterlo con chiunque. solo una cosa: abbi un po' dsi buon gusto e non metterlo con Sakura, rischieresti la vita

09/06/07, ore 17:53

Sigh... SASORI-CHAAAAN!!!!! poro ç__ç cmq bel chappy come sempre! ^^

09/06/07, ore 16:53

...bellissimo capitolo! Magari prima o poi ci sarà un vero scontro tra Naruto-kun e il maggiore degli Uchiha, vero? Io lo spero! In ogni caso, complimenti come al solito...ciao ciao! 'tebayoo!

09/06/07, ore 15:39

Povero Sasori-kun, sigh! Itachi è divertente! Fa il duro e cattivo, ma sotto sotto è un tenerone! Un vero e proprio adorabile assassino sociopatico. Che sia diventato così per carenza di affetto?

kiuby
09/06/07, ore 14:39

Davvero bello...eheh...scometto che Garra se la sarà fatta adosso ! Cmnq bello cm sempre.......adesso arrivano Zabusa e Haku, vero ? (Naruto sempre + cool.....!!!!)

09/06/07, ore 14:05

Mi spiace per Sasori-san.
Ho la vaga impressione che Baki quella sera avrebbe fatto meglio a restare a letto.
Voto: 9

07/06/07, ore 15:24

Stupendi, questi capitoli sono stati splendidi, bravissimo !!!! Sono curiosa di capire chi sia il personaggio alle spalle di Naruto che l'ha spiato, e poi l'incontro con Itachi sarà spettacolare!! Poi una richiesta: non far morire Sasori oppure divento peggio di tua sorella (che ribadisco che mi è simpaticissima!). Inoltre chi è l'armata infernale?? Troppi misteri che devono essere svelati e quindi spero che il tuo commento di pubblicare due chap al giorno si avero, cosi il nostro divertimento e la nostra ammirazione per te aumenterà!!!

07/06/07, ore 14:07

Chiedo scusa per non aver recensito prima, ma ogni volta che facevo per mettere mano alla tastiera, mia madre sbucava fuori dal nulla(credimi se ti dico che è peggio di Zetsu quando vuole....)e mi sfrattava a forza utilizzando onde sonore ad altissima frequenza(ora che ci penso, dovrei proporle di unirsi all'ebi...me la vedrei bene..). Finalmente sola, posso scrivere: Mi sono innamorata di questa fanfiction sin dal primo momento che l'ho vista!!!!!!!Posso sposarla?! Io adoro i cattivi(Orochi no, è troppo viscido..), soprattutto Itachi e Deidara,è trooppo schizzato! Mi spiace un po' per Yondaime, visto che come personaggio mi piace un sacco, come Kakashi Sasuke e Naruto... Non far schiattare Sasori, povero piccolo, mi sta simpatico, per quanto trovi inquietanti le marionette(mi danno i brrrrividi senza motivo specifico, come le bambole..) Bene, Hao Hao Shine

07/06/07, ore 11:20

Bellissima questa fic! So che fin ora non avevo mai commentato, ma l'ho scoperta solo ieri ... e l'ho letta tutta d'un fiato ! ^^ Fantastica l'idea di Naruto nell'akatsuki (che io adoro!!!!), inoltre in questa fic il biondino mi piace molto di +! Non vedo l'ora che posti i prossimi chappy, anche se povero Sasori ... ç_ç mi sa che muore, vero? Pazienza...prima o poi Tobi-chan doveva pur entrare nell' akatsuki!(NooooNdDeidara). Aspettati sempre le mie recensioni, d'ora in poi! Sono diventata la tua fan numero uno XD

NINA
07/06/07, ore 01:38

NOOOOOOOOOO!!!POVERO SASORI!!(me che piange disperata sotto una gigantografia del marionettista)cmq un pò se lo merita(come si fa a provare ha pensare come naruto!ndme non dare la colpa a me!io non centro nulla!!ndsasori)solo al pensiero che nel pross ci sarà uno scontro tra itachi e naruto mi vengono i brividi(bbrr..)(questa volta tifo per itachi!!nessuno lo batte!!ndme eccome se lo batto quelllo lì io!ndnaruto si come nò!!nd itachi TI AAADDDOOORRROOO!!! ndme oddio!! 0 o nditachi) aggiorna il più presto possibile ciao ciao nina

kiuby
06/06/07, ore 23:15

Io nn farei scontrare subito naruto e Itachi, ma farei passare un pò di tempo.....nn vedo l'ora che continui cn la storia originale....brava cm sempre ! Voto: 9 !!!!