L'erede dell'akatsuki

28/05/07, ore 08:51

bravaaaaaaaa

NINA
28/05/07, ore 01:36

NON DIRMI CHE PER FAR RESUSCITARE YONDAIME QUEL SERPENTELLO DA STRAPAZZO SI è SERVITO DI NARUTO! PERCHè SENNO PRIMA FRACASSO IL CRANIO A QUEL FETENTE E POI A TE!(spero di essere stata chiara!)cmq la tecnica di itachi mi sembra scritta bene! tobi è un grande, e i pensieri di diedaro sono troppo puccciosi (che carino!!!)continua mi raccomando come sempre:NARUHINA 4EVER [lo so sono un pò patita per questa coppia^_^(solo un pò eh!!)] ciao ciao nina

28/05/07, ore 00:23

Forza Akatsuki: ammazzate il serpentaccio!!! (scuse ai serpenti (_O_)inchino)Se a torto un capello a Naru-chan giuro che oltre a Tobi vado a dargli una mano anch'io! Spero che tra i due rasengan vinca il vero paparino (intendo Artemis, visto che gli ha fatto effettivamente da padre!). Mi ha colpita Itchi con la sua frase: devo salvare l'unica persona a cui proto rispetto; eggià Naruto è bravo e così carino che è irresistibile! Aggiorna presto!

kiuby
27/05/07, ore 21:14

Bravo cm sempre, ma ti dico una cosa......se Naruto è morto x far resuscitare Yondaime, ti troverò, nn importa dove ti nascondi, e ti AMAZZO !!!! Io voglio vedere naruto che si unisce all'akatsuki da grande !!!!! Ti prego, accontenta qst disperato!!!

27/05/07, ore 20:57

wow davvero bellissimo...O__O è strepitosa come lhai descritto le scene d'azione non mi sono pesate neahce un pochino...^^
adesso non vedo l'ora del prox chappy...come andrà a finire? vero che naru-chan è ancora vivo vero? è.é non me lo puoi uccidere...ç__ç
va bhe alla prox
kagchan
Ps. niente coppie..secondo me la ficcy è più bella senza pairings ^^

27/05/07, ore 20:54

Noooooo!! Quindi Artemis è il fratello di Yon? *cade a terra stroncata dallo stupore* Oh, ma che teneri che sono, tutti a salvare narutino! *__* Quando ho letto che Deidy-chan era pronto a morire mi è preso un colpo! Non fare mai più una cosa del genere! Ah, non vedo l'ora di scoprire che ne è stato di Naruto. E Itachi? Mitico! (penso che si scriva Mangekyou Sharingan, ma nn ne sono sicurissima) Quindi prova rispetto solo per Naruto! *il suo lato otaku-yaoi lotta per prendere il sopravvendo, ma ka-chan nn si fa intimidire da nessuno! Lotta per un po' contro la sua doppia personalità, poi prosegue* Aehm, dicevamo? Oh sì, speldido capitolo. Volevo dei combattimenti un po' più lunghini però! ç__ç Mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo, so che non mi deluderai perchè in te arde la fiamma della giovinezza! *sorriso Gai-mode on* Cretinate a parte, davvero un bel capitolo. Aspetto con ansia! ;)

27/05/07, ore 20:44

Mamma mia che bello!!! prima di tutto devo proprio ringraziare che da te abbia diluviato, visto che non stavo più nella pelle dal leggere il nuovo capitolo!!! poi, passando appunto al chap... che meraviglia!!! bravissimi i nostri akatsukini, e bellissimo il fatto che si preoccupino tutti per il piccolo naruto-kun!!! e poi... yondaime fratello del leader??? woooooow!!! che cosa fantastica!!! e inoltre devo fare i miei complimenti al mitico tobi, arrivato giiusto in tempo! comunque se intendevi lo sharingan ipnotico, credo che si scriva Mangekyou Sharingan... ma non en sono sicura, non ti fidare di me!!! mi raccomando, aggiorna prestissimo e complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/05/07, ore 20:21

Non il pupetto spero, oppure il Sadico Quartetto di ninja da me creato verra` a farti visita.
Poveracci... quasi mi dispiace per i cinque sottoposti di Orochimaru.
Ah, si scrive Magenkyou Sharingan.
Voto: 9

elie191
27/05/07, ore 20:14

nonononononono!!! nn ci credo! come hai potuto farlo finire così?!? sigh sigh!! aggiorna presto ti prego!!! bacioni elie191 PS- spettacolare quanto gli altri complimenti!!! ( w Deidi!!!^^)

27/05/07, ore 19:32

Visto che l'hai chiesto: si scrive Mangekyou (letteralmente "caleidoscopico", ma tradotto da PlanetManga con un più semplice "ipnotico") Sharingan. Per quanto riguarda le personalità di Hidan e Tobi...Hidan l'hai azzeccata in pieno mentre Tobi è troppo "sottostante"... anche se lo chiama "sempai", alla fine Tobi rispetta poco Deidara e non si lascia sfuggire l'occasione di sfotterlo! Per il resto hai fatto, come al solito, un ottimo lavoro sia a livello di trama che di forma (magari rispetto a Deidara suonava meglio se scrivevi "aveva un motivo in più per volerla fare finita", comunque sei te che scrivi, e non voglio farti cambiare le espressioni che usi!^^) Complimenti come al solito (visto tutti gli appunti che ti faccio, ormai mi odierai^^) al prossimo capitolo (e ai prossimi appunti XD) ciao! 'tebayoo!!

26/05/07, ore 14:45

Innanzitutto ti chiedo umilmente perdono per il ritardo nel recensire! passando al capitolo... beh, come avrai già capito dalle mie recensioni, ad ogni aggiornamento mi sorprendi sempre di più!!! sei davvero bravissimo!!! questo capitolo era fantastico, meraviglioso, e adesso si assisterà ai vari scontri, giusto!!! Mi piace la cosa, eccome se mi piace!!! i nostri amati akatsukini contro quei dementi del suono... forza akatsuki!!! nell'ultimo pezzo l'ironia ha anche allentato la tensione, con deidara che soffre di claustrofobia e infine tutti i membri dell'akatsuki che completano la stessa frase con una parola ciascuno!!! divertentissimo!!! per non parlare di kisame insultato come "merluzzo"... ahahah, poverino!!! ti faccio ancora i miei più grandi complimenti e non vedo l'ora che arrivi lunedì!!! (che bello, arriva anche quello stupidone di tobi!!!quanto mi sta simpatico!!!) Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/05/07, ore 23:01

Stupendo capitolo!!! Scommeto che ZEtsu e Kakuzu si stanno divertendo da matti mentre gli altri sgobbano XD. CHe fien ha fatto Naruto??? grrr spero per te che stia bene, e spero anche che Tobi non sostituisca Artemis, oppure altro che Kyubii. Continua così.

25/05/07, ore 21:57

Si`, sara` qualcosa di lungo e noiso.
Per dirla alla Shikamaru, una seccatura.
Pregehero` per le povere anime di Kimimaro e dei quattro idioti del suono.
Voto: 9

Giselle
25/05/07, ore 20:55

Fantastico! Questo cappy mi piace da impazzire! Itachi e Deidara sono fantastici, e le scene di combattimento sono eseguite alla perfezione! Voglio il prossimo cap! Aggiorna al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/05/07, ore 20:48

wow...dvero spettacolare la frase finale...proprio coordinati..apparte la parola di Itachi..a meno che anche gli altri non siano d'accorco con lui..XD
adesso il grande scontro..e l'arrivo di Tobi..chissà che succederà..XD
e finalente Naru ha incontrato la volpe..XD le battute sono le stesse del manga..XD
complimentissimi
kagchan