L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

04/06/07, ore 20:51

E la testa quadra si e` gia` dimenticato quello che Artemis-sama gli ha lasciato scritto la mattina.
Si`, penso che Naruto possa benissimo comprendere quello che prova Sasuke.
Voto: 9

yondaime94
04/06/07, ore 20:34

Non ti preoccupare è un bel capitolo lo stesso è solo un pò più corto degli altri, non c'è da lamentarsi. Non vedo l'ora di vedere il mio perfidissimo Hidan-sempai che tiene un interrogatorio (più che altro terrà una tortura stile medievale). Ritornando al nostro giovane akatsukino Naruto... fallo vincere!!!! Continua così che vai alla grande! Bye Bye!!!!! (w Hidan-sempai).

04/06/07, ore 20:24

Ma non è possibile! Continuo a perdermi capitoli!! ç__ç Ok, è consolante vedere che anche qui Naruto è rimasto un beota. Kiuuby, come aveva previsto, la amo alla follia. Continui a scrivere divinamente!! (e io continuo a morire d'invidia) Aggiorna presto!

kiuby
04/06/07, ore 19:12

Mi raccomando.......sasuke le deve prendere ancora !!!!

04/06/07, ore 19:11

Ok bel capitoletto di transizione!! Voglio anch'io assistere all'interrogatorio *_*!! Lo scontro tra gli amici-nemici spero si concluda come il precedente!! Aggiorna presto

04/06/07, ore 19:01

Bel capitoletto, se posso permettermi è un po' peggio del solito (ma è comunque molto carino) in ogni caso... PROVA A FAR VINCERE SASUKE E VENGO A PRENDERTI A CASA!!!!!!!!!!!! Mi è dispiaciuto che Ino e Sakura fossero interessate a Sasuke... era più divertente se questa volta se le prendeva tutte il biondino! Comunque...complimenti!!!! 'tebayoooo!

04/06/07, ore 18:56

bhe a me questo chpayy piace..^^ non è assolutamente brutto...al contrario...!
non vedo l'ora del prox scontro Sasuke vs Naruto...spero che vincerà lo stesso Naru...e che non si schieri dalla parte di Konoha..^^
Kagchan

04/06/07, ore 18:47

no...nn puoi far vincere sasuke nel prossimo capitolo! dopotutto naruto è al livello di un jonin, sasuke nn gli fa nemmeno un graffio XD e dai, ti prego! voglio naruto vincitore!XD Cmq bel capitolo!

04/06/07, ore 18:22

Dai, nn è vero ke è una schifezza! Secondo me è semplicemente un po' più corto degli altri...e cmq n vedo l'ora di leggere cosa farà Hidan a quel pover uomo ke aveva rapito Neko...che sadismo!!Continua ad aggiornare ke sn curiosa e nn perdermi l'ispirazione^^!! Un kiss8 da Beck!

naomi
04/06/07, ore 16:30

Troppo forte la Yoko xerò Naruto questi trattamenti li può ricevere solo da sakura! W NaruSaku

04/06/07, ore 11:48

Ke grandeeee!!! Troppo forte Hidan!! Mi è piaciuto troppo questo cappy e anche tutti quelli precedenti ke nn ho potuto recensire però.... ma mi raccomando conti ua così ke sta venendo fuori una bellissima fan fict!! Un kiss8 da Beck!

04/06/07, ore 07:08

wow...bravissimo....davvero bello e divertente il chappy...e io che continuo a ripetere Kyuubu è una grande...XD mi sa che le piace fare più lei le coccole a Naru che il contrario...anche io vojo fargli le coccole..ç_ç va bhe non si può avere tutto dalla vita..Hidan-sensei è immortale ma sono d'accordo con lui non è una bella cosa farsi mangiare e/o avere bava sulla testa meno male che poi è intervenuto Kakuzu...^^
Kagchan

KuroiHikaru
04/06/07, ore 01:01

POvero Naruto alle prese con YokoXD per non dire di Hidan coperto di bava del demone Neko XD!!! Capitolo bellissimo e divertentissimo!!! Poi è stato molto bello anche il dialogo tra padre e figlio, molto sincero, e non male il progetto di quel villaggio!! Se lo costruiranno mi metto in lista d'attesa per diventarne abitante ok? Poi una cosa strana: non mi pare che il Neko avesse il potere del fuoco, che è quello di Kyubii. (ti consiglio narutolegend come sito, cosi ti chiarisci gli ultimi dubbi sui bijuu, senza offesa, scusa (_O_)inchin). PER NINA E KYUBII PERFAVORE SE POTETTE LEGGETE! Vi volevo informare che Kyubii è un demone femmina e non maschio come ha fatto passare la mediaset.

NINA
04/06/07, ore 00:50

non mi piace proprio il comportamento del kyuubi con naruto!!!(odio ufficialmente quella yoko)solo HINATA può stare con naruto!!!HINATA!!!CAPITOO!!!E a itachi che cosè successo!!lo sharingan ipnotico che fallisce (sta per venire l'apocalisse!!!aaaaaaahhhhhhhh!!!!!ndme che scappa come una forsennata!)BELLISSIMO CAP COME SEMPRE ciao ciao nina

04/06/07, ore 00:07

sarò sincero, un Naruto versione cattivo non mi fa molto impazzire, mi piace di più quando fa il bravo ragazzo, in ogni caso complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo^^