L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

18/06/07, ore 16:05

huhuhhu!!! nulla da fare a me sto gruppo di matti dell'akatsuki lo adoro!!! XDDD bravo continua così!!!!!!! un bacio. bye bye da gokychan

18/06/07, ore 15:56

O.o Sentir parlare così tranquillamente un assassino sociopatico di metter su famiglia ha un certo peso, anche se forse io dovrei solo che stare zitta credo =="

18/06/07, ore 15:34

Non so se ridere di piu` per la partita a poker o per il decesso di Gato.
Bella la descrizione dell'espressione (nascosta) di Tobi...
Si`, se quelli dell'Akastuki aprissero un casino` farebbero affari d'oro...
Voto: 9

kiuby
18/06/07, ore 15:21

Bel capitolo divertente ! Ma Itachi ha usato lo sharingan ipnotico x bararae ? Ahahahahaha ! Aggiorna presto !

18/06/07, ore 12:53

Ke lollosi gli Akatsuki xDDD E bravo Sas'ke, stavolta si è preso una bella rivincita!

18/06/07, ore 12:22

ahahaha poveri Kisame Tobi e Deidara...ahahaha non riusciranno a mettere su famiglia (per Itachi) e va bhe aspettate e sperat XD
adesso naruto è anche in debito con Sasuke...poverino che umiliazione va bhe così impara ad essere così sbadato ..XD complimenti ocme al solito ormai non dico più che i tuoi chappy soo belli..ormai lo sai no?
kagchan

18/06/07, ore 12:13

Ahahahahaha!!!! Gli Akatsuki che giocano a carte sono spassosissimi! Solo che non mi è chiara una cosa: Sasuke sa tutto su Naruto e lo aiuta? O forse ho capito male, stordito come sono!! Comunque è un bel capitolo, anche se succede poco... continua così! 'tebayoooo!

16/06/07, ore 19:04

*_* senti, non posso fare altro che inquinarmi al tuo cospetto!!! sai già tutto quello che ti devo dire... perchè te l'ho già detto!!! ma non smetterò mai di ripetere che sei FENOMENALE!!! fantastico!

16/06/07, ore 12:05

Sparisco per un paio di giorni, e mi ritrovo 3 capitoli da leggere! Ma sei uno scrittore o una macchina da scrivere? Comunque...bellissimi ed interessantissimi capitoli, anche se Naruto sta rischiando un po' troppo! Piccolo appunto... anche se OVUNQUE si trova scritto Mukenin, i ninja traditori sono i Nukenin (dal verbo Nuke: tradire)!!^^ complimentoni! get next! 'tebayoooo!

16/06/07, ore 10:29

Poveri Itachi e Kisame xD Kissà se Zabusa e Haku accetteranno la proposta di Narutino? Spero di si *-*

16/06/07, ore 01:09

bellissimo, continua così, voglio, ma del resto tutti lo vogliono un new aggiornamento...non vedo l'ora di sentire la loro risp e vedere come reagiscono i suoi "compagni" di squadra... a presto... Angel Loki

NINA
16/06/07, ore 00:51

dato che sono una persona di parola vado al sodo :la statua la vuoi di marmo o granito?altro che drago!peso che 4 aggiornamenti in 2 giorni non i abbia mai fatti nessuno!COMPLIMENTI!!mi spiace un pò per il demone ma è risaputo che itachi è un pò..come dire..mmhh...difficile da mandar giù^^buon app..ops cioè ciao ciao nina

15/06/07, ore 23:50

bellissimi tutti gli ultimi capitoli.Continua cosi.Spero che anche Zabusa e Haku entrino nel villaggio della luna rossa.

15/06/07, ore 23:26

Bel capitolo!!! Grande Drago!! Cmq ti consiglio ancora il sito che ti ho messo nel commento precedente! Itachi mezzo mangiato e il suchi self-service mi hanno fatto porpio sganascare! L'incontro con Zabusa è stato magnifico! anch'io mi chiedo che farà artemis scoprendo quello che combina Naruto, creando un villaggio e prendendo adepti ! E poi la missione di livello C con questa scoperta mi chiedo come continuerà ?_? Aggiorna presto drago!

15/06/07, ore 23:21

I miei complimenti, sei, come dire, TEMPESTIVO! AhAhAh! Sai però non riesco proprio a immaginare cosa risponderanno i due simpatici mukenin? Spero vivamente in un si, almeno in questa storia potrebbero vivere un po' più a lungo.... Sono così simpatici! Hao Hao Shine