L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

Kiuby
02/06/07, ore 10:12

Bello come sempre....nn mi annoio mai leggendo la tua fanfic !!!! Cmnq Naruto è troppo forte......sasuke lo guarda con il binocolo !!! Aggiorna presto, mi raccomando !!!

01/06/07, ore 21:35

Cavolo Artemis è un'ottimo attore!! L'incontro è stato stupendo, l'hai fatto bellissimo!! Bravissimo. Naruto direi che si è trovato un'ottimo amico, oltre al fratello maggiore!! Poi ti volevo chiedere se gli animali finali li intendi come i demoni con le code?? No perchè in quel caso ti avverto che alcuni sono inesatti. Aggiorna presto che sei bravissimo!!

neko_chan
01/06/07, ore 21:15

Ancora complimenti...questi chappy sono stra bellissimi, e finalmente Naruto che mette un po' i bastoni fra le ruote a Sasuke. Uff... ti prego, l'unica cosa non far finire Naruto con Sakura o Hinata (e a quanto ho capito almeno una era nei tuoi piani ^^) sl una cosa... Sasuke le deve acchiappà più spesso... e cmq Artemis Rulez... bye!

01/06/07, ore 20:54

Mi sorge una domanda... ma Artemis recitava davvero quando ha detto "Konoha è casa mia"? Scommetto che non è esattamente così! Comunque... bello anche questo capitolo e... Sasuke che fronteggia quasi alla pari Naruto è stato davvero una sorpresa! Mi sa che tra il biondino e il moretto nascerà un'amicizia incrementata dalla rivalità, e una rivalità incrementata dall'amicizia! Bravissimo! Complimenti davvero! 'tebayoo!

01/06/07, ore 20:51

Bel capitolo.
Cavolo, ma di COSA e` fatto quello pseudo-Ashura di Takumi?!?
Ho voglia di farmene passare uno da Sasori pure io...
Una bella amicizia nata da un litigio...
E bell'interrogatorio.
Voto: 9
NARUHINA FOREVER!!!

01/06/07, ore 20:49

Ma che bellezza di capitolo!!! wow, leader ha davvero la stoffa per fare l'attore, è un grande!!! anche se non sono sicura che la passerà liscia ancora per molto, visto che Kakashi è agguerritissimo e pronto a cercare prove contro di lui!!! bellissima anche la "tregua" fra sasuke e naruto, che hanno riconosciuto entrambi, l'uno all'altro, di essere forti!!! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ma davvero avrà un titolo così lungo??? accidenti!!! beh, ad ogni modo aggiorna presto e continua così!!! Complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ino-chan96
01/06/07, ore 20:31

molto bello, anzi bellissimo anche questo capitolo.la scrittura è fantastica, complimenti!!!!! aggiorna prestissimo!!!! ino-chan96

01/06/07, ore 19:23

wow..davvero bllo anche questo^^ omplimenti..^^
non ti preoccupare se hai sbagliato a non mettermi,..capota..e hai tate persone da ringraziare...non è facile ricordarsele tutte...^^
che bello sasuke e naruto hanno fatto amicizia...^^ ma itachi lo vine a sapere di questo?
bhe non vedo l'ora del prox chappy^^

ka_chan 91
01/06/07, ore 18:47

oddio! Mi sono persa un capitolo! Che sfiga! ç__ç Comunque lo scontro tra Naruto e Sasuke l'hai descritto davvero in maniera magistrale (io a descrivere i combattimenti faccio davvero, ma davvero schifo). Questa storia mi sta appassionando sempre di più! è davvero bellissima! E adesso non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! Aggiorna prestissimo! ;)

NINA
01/06/07, ore 17:52

sotto sotto sono contenta con con sasuke non si finità in tragedia(si come no!!) solo 2 domande: 1SI PUò SAPERE PERCHè TUA SORELLA NON ERA A CASA CON TE PER INPEDIRTI DI FINIRE SUL PIù BELLOOO?!?!?! 2non è che a cercare gli altri demoni sia un serpentello schizzato e maniaco? cmq BBBEEELLLIIISSSSSSIIIMMMOOOO ciao ciao nina

Claire_93
01/06/07, ore 14:42

Fantastico capitolo! Sono contenta che Naruto prenda un pò a legnate Sasuke XD se lo merita! Cmq continua ad aggiornare così velocemente, vai benissimo!!!!!!!!

01/06/07, ore 08:55

Solo una parola: WOW! L'intensità dello scontro tra Naruto e Sasuke è incredibile, rasenta quasi quella dei volumi 25-26 del manga! Se non fosse che lì c'era un discorso sentimentale che qui non si può ancora fare... comunque davvero bello! Voglio anche vedere questo Ero-Naruto alle prese con le graziose fanciulle di Konoha! (ci sarà da divertisi!) Bellissimo capitolo, grade storia, complimenti! (e questa volta nessun appunto!) 'tebayoo!

NINA
01/06/07, ore 00:31

MI PIACE UN KASINO QUESTO CAPITOLO!!!! VAI HINATA CONQUISTA QUELLA TESTA QUADRAAA!!!!!!!(hei! nd naruto)ora alcune cose sono più chiare del passato del leader. tanto per curiosita ha te con chi vorresti che Naruto abbia una, anche sorta di storia love love!!!!cmq SSSSTTTTUUUUUUUPPPPEEENNNDDDDDOOOOOOOOOO!!!!!!! p.s:potresti nel prossimo cap spiegare un pò di più la parentela di Artemis con gli uchiha (PPEERRFFAAVVOORREE!!!!!) ciao ciao nina

31/05/07, ore 23:29

Bravissimo, bel capitolo!! Mi spiace un po per l'akatsuki che non può dare qualche calcio in culo a Oro-ciok!! E poi scusa anche Itachi si deve divertire con il suo "caro" fratellino oltre a Naruto o no?? Per caso si può ordinare un Takumi?? No perchè è spettacolare: la sua migliore marionetta!! Aspetto con ansia il nuovo chap!

31/05/07, ore 21:55

Waw la tua fic è bellissima e ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente!!** Complimenti anche per gli aggiornamenti rapidissimi!!