L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

24/05/07, ore 21:01

Tu-sei-un-grandissimo-genio!!! sei uno scrittotìre bravissimo, questa fic diventa sempre più bella ad ogni capitolo che pubblichi!!! i fatti si susseguono in un modo molto piacevole e scorrevole, e non mancano certo i colpi di scena!!! adesso naruto sarà finito nelle grinfie di kimimaro e orochimaru??? poverino, speriamo bene per lui!!! e poi non puoi capire come mi sta diventando simpatico leader... a tratti mi fa anche pena!!! ed è così premuroso con il piccolo naruto!!! mi raccomando continua così, perchè scrivi in un modo meraviglioso e hai avuto un'idea originalissima per questa fic!!! è stupenda, non finirò mai di dirtelo!!! anzi, ora che ci penso... l'ho già inserita tra i preferiti??? beh, se non l'ho fatto, allra vuol dire che rimedierò subito!!!! complimenti ancora e aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/05/07, ore 20:42

Stupendo questo capitolo, sei veramente bravo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, cmq sono convinta che Naruto perdonerà Artemis, perchè dopotutto lo considera un padre. Cmq non capisco come un bambino di 5 anni riesca a fare la tecnica dell'erotismo, ?_?. Secondo me non dovresti mettere nessuno con Naruto, l'unico pairing che ti consiglio è shikamaru-temari, ma Naruto lascialo da solo. Sai scrivere molto bene, sul serio!! Scommeto che molto presto apparirà Kyubbi e non vedo l'ora, adoro quella demone dalle nove code!! Aggiorna presto!

elie191
24/05/07, ore 20:38

gyaaaaaahhhhhhh!!!! non puoi far finire così il capitolo!!! nonononononono!!! mi vuoi vedere in stato vegetativo per caso?!?ç.ç troppo bello anche questo cmq.... non vedo l'ora di adocchiare il prossimo, veramente! quindi, aggiorna il più presto possibile eh?^.^ bacioni elie191 PS_ se ti sono sembrata stralunatica non ti preoccupare! è possibile quando devi studiare 30 pagine di storia dell'atrte per il giorno dopo!!!^^'''

24/05/07, ore 20:17

wow bellissimo..i più bello oserei dire..^^
non Naru X Hina ti prego.....!!! magari una sasu x naru? daii....ç_ç sakura no ti prego....va bhe aspeeto con pazienza anche il prox chappy
mi raccomando aggiorna presto e...niente Naru/hina e Naru/saku ^^
kagchan^^

24/05/07, ore 19:58

Bellobellobello, mi piace assai!! Anke se nn ci sn parti comiche è lo stesso...è avvincente....continua così!! P.S: Spero prorio ke il pairing sia NaruxHina....strasbavo per sta coppia!

ino-chan96
24/05/07, ore 19:53

bellissimo questo capitolo!!!! è scritto benissimo e anche se non ci sono scene comiche non importa: è ugualmente fantastico!!!!aggiorna prestissimo!!!!! ino-chan96

24/05/07, ore 19:49

Aspetteremo con calma.
Ottimo capitolo... ogni tanto fa bene alternare serieta` a scene comiche. Anche perche` per quelle bastano Rock Lee o Gai Maito.
Voto: 9

cesar85
24/05/07, ore 19:48

anche questo capitolo è stuprndo aggiorna presto

24/05/07, ore 19:42

Bellissimo capitolo! La scena di Kimimaro e del quartetto l'hai presa identica dal manga, salvo cambiare il tempo in cui si è svolta, e l'obiettivo di Orochimaru. Bella anche la scena dove Artemis spiega l'origine di Naruto...mi complimento davvero! Poi...se Naruto ha 5 anni allora Itachi ne ha 10/11...l'hai fatto progredire più in fretta di quanto non fosse successo nel manga!! XD complimenti di nuovo! 'tebayoo!!

Nibi
24/05/07, ore 19:32

La tua fic è davvero fantastica!secondo me puoi anche non mettere nessuna coppia Al massimo una narusaku voto: 9

24/05/07, ore 19:18

bella la fic molto originale. La scena con Deidera mi ha fatto morire dal ridere. Come coppie è dura, almeno personalmente in questa fic naru non ce lo vedo molto ne con sakura ne con hinata(non mi piacciono molto), ma se propri non vuoi farla yaoi,una bella sasunaru*_*(di cui ti suplicco di farci almeno un pensierino), potresti provare una naru temari, di sicuro è originale.

24/05/07, ore 17:42

Bellissima! L'adoro, e credo che nn dovresti affatto mettere una ff romantica, ma più di azione e avventura. Ma se proprio vuoi fare una ff romantica, io dico naruhina

kiuby
24/05/07, ore 17:24

Questa storia è troppo bella ed originale !!! Nn guastarla cn un'altra comunissima naruhina !!!! Ti scongiuro: no naruhina!

24/05/07, ore 12:36

questa ficcy è bellissima, e io che all'inizio non volevo leggerla... grave errore, perchè mi ha preso subito fin dalle prime righe... io vorrei una naru/hina, perchè secondo me hinata è l'unica capace di addolcire il cuore di questo naruto imbattibile... sono super-curiosa di sapere come si comporterà itachi con il piccolo naruto, quindi aggiornala presto... ciao

cesar85
24/05/07, ore 10:05

questo capitolo e molto bello spero che aggiorni presto