L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

ino-chan96
25/05/07, ore 19:48

meraviglioso anche questo capitolo!!! la scrittura è come sempre ottima e come sempre non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ino-chan96

25/05/07, ore 19:26

evviva tobi!!!!!!!!!!! eva la tua fic!!!! ottimo lavoro verametne, sopratutto la parte finale. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. aggiorna presto

Riashi Hasegawa
25/05/07, ore 19:21

sono di nuovo ioooooo! di nuovo qui a rompere (spero ben di no..ç__ç)! che capitolo bellissimo! *ç* Itachi è fantastico! mi piace un mondo come lo dipingi in questa fic! e anche tutti gli altri, sono troppo forti XDDD! la sottoscritta vorrebbe tanto vedere sasuke... ma certamente prima o poi apparirà! ù__ù pazienza! cmq, ribadisco: niente scarafaggio rosa con naru-chaaaaaaaaaaaaaan!!! *_* non ho niente di niente contro hinata, ma qui non mi sembra molto adatta... è banale... meglio una cosa originale!!! ( o una sasu-naru ù__ù)ok, ho finito di stressare XD! mi sto divertendo un mondo XDDDDD! e sono curiosa come una scimmia! (baka-saru!) a te il compito di calmarmi con capitoli nuovi! XD

25/05/07, ore 18:39

ehm...metto qst altra rece x correggere qll ke ho scritto prima...volevo dire "Kyuubi con due "u", malgrado si dica Kyu=nove e bi=coda"...nell'unire le due parole si è raddoppiata la vocale di intermezzo^^ Complimenti di nuovo! 'tebayooo (di nuovo XD)

25/05/07, ore 18:39

Oh, ora sì che cominciamo a ragionare! Battaglie e combattimenti a iosa, oh yeah! Comunque, se non vuoi farmi morire di crepacuore non mettermi il mio narupucci con testa di confetto please! Ma se Artemis usa il rasengan...c'è un motivo o è una cosa così? E cos'è successo a Narutino? E perchè il mitico Deidy-kun soffre di claustrofobia? Riusirò a fare i compiti di latino? Un attimo, questo non c'entra nulla! Ahem. Dicevo, a parte qualche errore di battitura (distrazione? brutta bestia, lo so bene...ç__ç meglio nn parlarne) è davvero un bel capitolo. Aspetto con ansia l'aggiornamento!

25/05/07, ore 18:36

Piccole annotazione! (perdonamele) Tu hai definito Orochimaru un sennin (ovvero un eremita) ma nn mi pare ke viva da solo, quindi penso ke tu volessi dire sannin (che vuole dire letteralmente "terzetto", ma che è usato anche x indicare i ninja appartenenti alla triade leggendaria) e poi hai parlato di Kyubi... in realtà si scrive Kyuubi (con due "b", infatti: kyuu=nove, bi=coda). Per il resto, la storia è interessante e sta prendendo delle pieghe inaspettate e molto molto carine! Inoltre scrivi in modo piacevole e scorrevole... ti invidiò un po'^^ Complimentoni-oni-oni! Ciao ciao! 'tebayoo!

NINA
25/05/07, ore 18:33

sono la prima a recensire [che emozione!!(idiota--)] mi piace il fatto che tutti si diano da fare per recuperare il piccolo naru [che carino!!(ripeto:che idiota!)] anche itachi (li a dato una bella strilliata eh eh) scrivi al più presto il prossimo capitolo e come sempre:VIVA LE NARU-HINA (idiota-.-)ciao ciao

25/05/07, ore 15:09

sei veramente bravissimo, la mia scena preferita è quella in cui naruto zittisce itachi (è difficile pensare all'inquietante e misterioso itachi zittito da un moccioso di cinque anni), ma anche quella in cui artemis spiega a naruto le sue origini... hai veramente molto talento come scrittore, anche se sei di una crudeltà unica a lasciar finire il capitolo in questo modo... ancora complimenti, e aggiorna presto... ciaoz

25/05/07, ore 14:20

volevo aggiungere ke 1 coppia yaoi starebbe benino, con sasu xke' naru e' dell'akatuki e c'e anke suo fratello, ma hai detto meglio nientte yaoi, ma sta bene anke se li metti cm amici

25/05/07, ore 14:18

la ic e' molo bella, io xo' vorrei ke tu mettessi anke sasuke o sakura dentro...a parte questo, la storia forse sta meglio senza una coppia....

NINA
25/05/07, ore 00:38

complimenti ancora questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto l'ultima parte. COMPLIMENTI!!! P.S se sei davvero un futuro scrittore spero che avrai successo! (e dopo questa sviolinata ti chiedo solo una cosa: FAI ASSOLUTAMENTE UNA NARU-HINA TTTTTTIIIIII PPPPPPPRRRRREEEEEGGGGOOOO!!!!!!!!!!)

miocha
24/05/07, ore 23:34

questa fic è veramente bellissima e tu 6 proprio bravo a scrivere. ti prego nn fare una naru/hina ce ne sono veramente troppe in giro. io ti consiglio una bella naru/saku tanto per cambiare un pò almeno così si legge qualcosa di diverso

24/05/07, ore 23:29

Continua cosi.Scrivi benissimo,e poi la parte in cui il Leader spiega a Naruto le sue origini mi è piaciuta tantissimo.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.ciao

24/05/07, ore 22:51

kagchan...concordo con te... assolutamente... SasuNaru

24/05/07, ore 22:50

ç________ç povero Naru-chan... bello il capitolo... mi è piaciuto... scusa, ma in questo momento non mi viene altro per rendere il commento sfavillante e brillante...